Potrà anche sembrare crudele fare l’autopsia a una vittoria così schiacciante, ma questo è il mio compito. Procediamo per gradi. Dopo il k.o. casalingo con l’Inter si chiedeva alla Juventus di reagire. Ha reagito. Quattro gol al Nordsjaelland, cinque in un tempo, e sei in totale, al Pescara. Se gli avversari, modesti, le hanno dato una mano, la squadra di Conte si è data l’altra: cosa che capita spesso, ma non sempre.
I campioni hanno recuperato aggressività e mira. Attenzione, però: fino al gol numero cinque, il Pescara avrebbe potuto farne tre: la punizione di Quintero sul palo, la rete di Cascione, la paratissima di Marchisio, costrettovi da un’uscita maldestra di Buffon (che succede?). Ciliegina sulla torta, il giallo a Pirlo (sul 4-1): mancherà con la Lazio.
Gironzolando tra i cavilli: in fase d’attacco, con Isla (o Lichtsteiner) e Asamoah più ali che terzini, la Juventus si ritrova spaccata, tre dietro e sette davanti. O i ritorni a casa sono solleciti o gli avversari arrivano, comodi, fin sull’uscio. Non discuto che la differenza di valori, abissale, abbia prodotto piccoli cali di elettricità. Sono uomini, e non caporali; ma nemmeno robot.
Con Vidal, il centrocampo ha sbloccato anche il risultato di Pescara. Questa volta, però, come reparto ha vinto l’attacco: quattro (tripletta di Quagliarella, acuto di Giovinco) a due (Vidal, appunto, e Asamoah). E’ stata una di quelle sere in cui il merito strizza l’occhio al destino e oplà, due gol su rovesciata, addirittura: prima Asamoah, poi Quagliarella. Caccia grossa.
E adesso Lazio e Chelsea in casa, Milan a San Siro. Più morbido il calendario dell’Inter, Atalanta a parte: Cagliari al Meazza, Rubin a Kazan, Parma al Tardini. La Juventus si gioca la Champions; l’Inter, già promossa in Europa League, «solo» il sorpasso. Buon appetito.
Galliani aveva venduto Pato per un sacco di soldi. Ma in casa Berlusconi i, pur nobili come quelli di Barbara, a differenza di quelli del papà, impulsi sessuali, prendono il sopravvento….
fiero stai tranquillo fai rispondere il cornuto.
Cosa faceva facchetti con nucini nel parcheggio?
Dai cornuto rispondi qui, brevemente.
Nei nostri siti vai a farti fare il cuolo quando vuoi, così può darsi che per qualche minuto dimentichi di metterti il cappello.
Sfigato infame.
http://www.beckisback.it/2012/11/10/calma-2/comment-page-17/#comments
Scritto da bilbao77 il 11 novembre 2012 alle ore 13:32
.
—
bilbao77 parla (scrive) di disonesta’ intellettuale…vediamo di afferrarla nelle
CONVERSAZIONI….
– ? ? ? ? ? -
Gentile Barbabianconera, non concordo con lei perché di Crosetti parlate un giorno si’ e l’altro pure. E se ne parlate significa che vi intriga.
Scritto da Roberto Beccantini il 9 novembre 2012 alle ore 17:40
http://www.beckisback.it/2012/11/07/il-solito-problema/comment-page-50/#comments
—–
Gentile Antonio, se un giornalista non piace non viene letto.
Scritto da Roberto Beccantini il 9 novembre 2012 alle ore 17:48
http://www.beckisback.it/2012/11/07/il-solito-problema/comment-page-51/#comments
+++++++
Sig. Beccantini non sono d’accordo. Secondo me è sbagliato dire che un giornalista non mi piace, bisognerebbe giudicare, volta per volta, quello che scrive e per giudicare bisogna leggere. Io posso dire che Gigi D’Alessio non mi piace e non lo ascolterei nemmeno se fosse l’ultimo cantante rimasto sulla Terra, ma Crosetti lo leggo e se ritengo che ha scritto stronzate lo dico.
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 9 novembre 2012 alle ore 18:00
http://www.beckisback.it/2012/11/07/il-solito-problema/comment-page-52/#comments
=====
Giustappunto quello Primario. La mente invecchia quando non mette più nulla in discussione. Solo che Crosetti, a cui riconosco intelligenza e ottimo stile di scrittura, finora mi ha dato solo delusionni, un pò come Giovinco.
Scritto da Antonio il 9 novembre 2012 alle ore 18:00
http://www.beckisback.it/2012/11/07/il-solito-problema/comment-page-52/#comments
=====
Gentile Axl Rose, io non leggo i giornalisti che non mi piacciono. Leggo i giornalisti che “mi piacciono” anche se non scrivono quello che mi piace. Lei lo stesso, anche se l’orgoglio la spinge a fornire altre risposte.
Scritto da Roberto Beccantini il 9 novembre 2012 alle ore 18:06
http://www.beckisback.it/2012/11/07/il-solito-problema/comment-page-52/#comments
=====
Ah, grazie al primaro ho scoperto che Crosetti mi piace ma scrive cose che non mi piacciono. :-D
Scritto da Antonio il 9 novembre 2012 alle ore 18:08
http://www.beckisback.it/2012/11/07/il-solito-problema/comment-page-52/#comments
=====
Sig. Beccantini, mi farebbe l’identikit di un giornalista che non le piace?
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 9 novembre 2012 alle ore 18:11
http://www.beckisback.it/2012/11/07/il-solito-problema/comment-page-52/#comments
=====
Gentile Axl Rose, l’elenco sarebbe il triplo del vostro. Leggo alcuni per come scrivono e altri per quello che scrivono. La fusione fa, ai miei occhi, il giornalista quasi ideale.
Scritto da Roberto Beccantini il 9 novembre 2012 alle ore 18:14
http://www.beckisback.it/2012/11/07/il-solito-problema/comment-page-53/#comments
=====
Sig. Beccantini, non voglio nomi, mi basta il criterio con il quale ha stabilito che un certo giornalista non le piace e non lo legge piu’.
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 9 novembre 2012 alle ore 18:16
http://www.beckisback.it/2012/11/07/il-solito-problema/comment-page-53/#comments
=====
Gentile Axl Rose, se e’ noioso lo salto.
Scritto da Roberto Beccantini il 9 novembre 2012 alle ore 18:17
http://www.beckisback.it/2012/11/07/il-solito-problema/comment-page-53/#comments
.
—
BILBAO 77….????????????????????????????????????
Pezzo di merda svizzera, gia’ la sola azione di incontrare un arbitro in attivita’, in un parcheggio di un supermercato, è illecito sportivo e non ci sarebbe niente da spiegare, se poi gli prometti un posto di lavoro si tratta di corruzione, da radiazione, pezzo di merda svizzera.
Perché Giac Trucchetti era sporco come molta gente nekl calcio.
Pezzo di merda svizzera, non chiedere a me il processo, a voi, quando c’è stato. Chiediti perchè il processo a voi non c’è stato. Perchè Narducci non consegno’ a Borrelli tutto il materiale in suo possesso? Perchè le telefonate che piaccia o non piaccia non c’erano arrivarono a Palazzi, che poi le giudico’ da violazione dell’ art. 6 (illecito sportivo), giusto in tempo per la prescrizione? Perchè Palazzi per muovere il culo, con molta calma, aspetto’ l’esposto della Juventus, nonostante fosse di dominio pubblico l’esistenza di quelle telefonate? Le barzellette sulla vostra onesta’, e su sua santita’ che avrebbe spiegato tutto, raccontatevele tra voi, nel vostro blog prescritto, pezzo di merda svizzera. Noi non abbiamo bisogno di raccontarci barzellette, noi parliamo di fatti. I fatti dicono che c’è stato un processo sportivo farsa, al termine del quale non fu provato nessun illecito sportivo, perchè non c’erano illeciti da provare, ma la Juventus è stata condannata per “aver falsato un campionato senza falsare il risultato di alcuna partita” e senza che Moggi abbia mai incontrato un arbitro in attivita’ in un parcheggio di un supermercato. Al massimo ha cazziato un arbitro pubblicamente.
@ merda svizzera
strunz, potev anche incontrarsi x incularselo (o viceversa, più probabile) MA NON SI POTEVANO AVERE RAPPORTI CONA ARBITRI IN ATTIVITA’!!!!!! CAPITO INCOMMENSURABILE TESTA DI CAZZO?????????????? E VOI GLI CERCAVATE UN LAVORO!!!!! STRUNZ!!!
Perche incontrava Nucini nel parcheggio? Dai cornuto, spiegacelo.
Ridicolo pezzente.
pare per il Bo(sc)emo si metta male
Pezzo di merda svizzera, la richiesta di Palazzi, dopo il processo, vale quanto la tua onesta’, niente. Vuoi la tua onesta’ sancita da una sentenza? Convinci il tuo presidente prescritto a rinunciare alla prescizione e a farsi processare, sua santita’ non puo’ piu’ spiegare perchè incontrava un arbitro in attivita’ in un parcheggio di un supermercato (anche se lo sappiamo benissimo il perchè) ma il tuo presidente potrebbe spiegare qual’era il “pensiero” che sua santita’ disse a Bergamo di passare a ritirare dalla sede dell’inter.