Potrà anche sembrare crudele fare l’autopsia a una vittoria così schiacciante, ma questo è il mio compito. Procediamo per gradi. Dopo il k.o. casalingo con l’Inter si chiedeva alla Juventus di reagire. Ha reagito. Quattro gol al Nordsjaelland, cinque in un tempo, e sei in totale, al Pescara. Se gli avversari, modesti, le hanno dato una mano, la squadra di Conte si è data l’altra: cosa che capita spesso, ma non sempre.
I campioni hanno recuperato aggressività e mira. Attenzione, però: fino al gol numero cinque, il Pescara avrebbe potuto farne tre: la punizione di Quintero sul palo, la rete di Cascione, la paratissima di Marchisio, costrettovi da un’uscita maldestra di Buffon (che succede?). Ciliegina sulla torta, il giallo a Pirlo (sul 4-1): mancherà con la Lazio.
Gironzolando tra i cavilli: in fase d’attacco, con Isla (o Lichtsteiner) e Asamoah più ali che terzini, la Juventus si ritrova spaccata, tre dietro e sette davanti. O i ritorni a casa sono solleciti o gli avversari arrivano, comodi, fin sull’uscio. Non discuto che la differenza di valori, abissale, abbia prodotto piccoli cali di elettricità. Sono uomini, e non caporali; ma nemmeno robot.
Con Vidal, il centrocampo ha sbloccato anche il risultato di Pescara. Questa volta, però, come reparto ha vinto l’attacco: quattro (tripletta di Quagliarella, acuto di Giovinco) a due (Vidal, appunto, e Asamoah). E’ stata una di quelle sere in cui il merito strizza l’occhio al destino e oplà, due gol su rovesciata, addirittura: prima Asamoah, poi Quagliarella. Caccia grossa.
E adesso Lazio e Chelsea in casa, Milan a San Siro. Più morbido il calendario dell’Inter, Atalanta a parte: Cagliari al Meazza, Rubin a Kazan, Parma al Tardini. La Juventus si gioca la Champions; l’Inter, già promossa in Europa League, «solo» il sorpasso. Buon appetito.
Bene, bravi, 7+
@ Fiorentino Fiorentina-Juventus 0-5……..ridi ridi Fiorentino.
parrucchino di Conte.
@ axl rose(30 sul campo)
ahhahahahahahahhahahahahh…..
http://www.youtube.com/watch?v=le1FiirE6xQ
Ma Ghioni rispondendo agli avvocati delle difese e delle parti civili ha chiarito che non solo era possibile consultare e ricopiare i tabulati in modo anonimo e senza lasciare traccia, ma era anche possibile intervenire direttamente sul database e modificarne i dati registrati………..Embe’ l’omino addetto alle manipolazioni dei contatti deve aver pensato “melius abundare quam deficere”, 98 contatti tra Moggi e Pieri, crepi l’avarizia.
è come un bimbo, scusatelo….
Pezzo di merda svizzera, voglio tranquillizzarti , a te i tabulati telefonici falsificati da telecom non interessano, continua a parlare del parrucchino di Conte.
“Ma Ghioni rispondendo agli avvocati delle difese e delle parti civili ha chiarito che non solo era possibile consultare e ricopiare i tabulati in modo anonimo e senza lasciare traccia, ma era anche possibile intervenire direttamente sul database e modificarne i dati registrati. La Panasiti dopo queste affermazioni ha chiesto a Ghioni: “Lei mi sta dicendo che se io telefono a mia madre dai tabulati può invece apparire che ho chiamato mia suocera?” “Sì” è stata la risposta perentoria di Ghioni!…………ILLUMINANTE!!!!!
Per chi volesse saperne di piu’ (consiglio ai prescritti di non leggere, non sia mai gli venisse qualche dubbio).
http://www.ju29ro.com/contro-informazione/4488-sim-svizzere-e-caso-telecom-solo-coincidenze.html
la forbice di Silvestre a Bergamo invece non é stata giudicata dal “nostro”, come un’ingenuitá disarmante.
Parallelamente ai sistemi ufficiali venne creato all’interno di Telecom un sistema che ufficialmente era destinato ad indagare sulle frodi: il sistema RADAR. Radar era un sistema che permetteva l’accesso anonimo e non tracciato al database contenente tutti i dati registrati. Permetteva inoltre di interrogare i dati in un arco di tempo molto ampio, “fino a qualche anno prima” specifica Ghioni. I dati in Radar potevano essere consultati a video o potevano essere stampati. La dott. Plateo nella sua deposizione ha affermato che aveva più volte consultato il sistema Radar, su indicazione del suo capo Adamo Bove, copiandone i dati o a mano o su fogli excel. Lo stesso Ghioni, rispondendo al PM, ha affermato di aver visto i tabulati telefonici di Geronzi e Vieri, estrapolati da RADAR, riportati su fogli excel stampati. Ma Ghioni rispondendo agli avvocati delle difese e delle parti civili ha chiarito che non solo era possibile consultare e ricopiare i tabulati in modo anonimo e senza lasciare traccia, ma era anche possibile intervenire direttamente sul database e modificarne i dati registrati. La Panasiti dopo queste affermazioni ha chiesto a Ghioni: “Lei mi sta dicendo che se io telefono a mia madre dai tabulati può invece apparire che ho chiamato mia suocera?” “Sì” è stata la risposta perentoria di Ghioni! Quindi il sistema Radar non solo permetteva la consultazione in modo anonimo e senza lasciare traccia di tutti i dati presenti nel database, ma dava anche la possibilità intervenire e modificare i tabulati senza essere scoperti. Al punto che Ghioni affermò che in occasione di un’indagine penale si era scoperto che alcuni tabulati ufficiali forniti alle autorità giudiziarie erano stati manipolati.
——————————————————————————————————————————————–
Sig. Beccantini, voglio aumentare i suoi dubbi. Perchè di quelle famigerate schede segrete, che segrete non erano, essendo intercettabilissime ci sono solo contatti? Forse perchè, come disse Ghioni al giudice Panasiti, i tabulati/contatti si potevano manipolare o creare di sana pianta ma le conversazioni telefoniche non si potevano creare dal niente? Sig. Beccantini, chi chiamava/contattava chi? Sig. Beccantini le rifaccio la domanda (conoscendo la risposta): Sempre dell’idea che i rancorosi tifosi juventini di serie C, che parlano di un ruolo attivissimo di telecom/inter in farsopoli, vaneggiano?