Potrà anche sembrare crudele fare l’autopsia a una vittoria così schiacciante, ma questo è il mio compito. Procediamo per gradi. Dopo il k.o. casalingo con l’Inter si chiedeva alla Juventus di reagire. Ha reagito. Quattro gol al Nordsjaelland, cinque in un tempo, e sei in totale, al Pescara. Se gli avversari, modesti, le hanno dato una mano, la squadra di Conte si è data l’altra: cosa che capita spesso, ma non sempre.
I campioni hanno recuperato aggressività e mira. Attenzione, però: fino al gol numero cinque, il Pescara avrebbe potuto farne tre: la punizione di Quintero sul palo, la rete di Cascione, la paratissima di Marchisio, costrettovi da un’uscita maldestra di Buffon (che succede?). Ciliegina sulla torta, il giallo a Pirlo (sul 4-1): mancherà con la Lazio.
Gironzolando tra i cavilli: in fase d’attacco, con Isla (o Lichtsteiner) e Asamoah più ali che terzini, la Juventus si ritrova spaccata, tre dietro e sette davanti. O i ritorni a casa sono solleciti o gli avversari arrivano, comodi, fin sull’uscio. Non discuto che la differenza di valori, abissale, abbia prodotto piccoli cali di elettricità . Sono uomini, e non caporali; ma nemmeno robot.
Con Vidal, il centrocampo ha sbloccato anche il risultato di Pescara. Questa volta, però, come reparto ha vinto l’attacco: quattro (tripletta di Quagliarella, acuto di Giovinco) a due (Vidal, appunto, e Asamoah). E’ stata una di quelle sere in cui il merito strizza l’occhio al destino e oplà , due gol su rovesciata, addirittura: prima Asamoah, poi Quagliarella. Caccia grossa.
E adesso Lazio e Chelsea in casa, Milan a San Siro. Più morbido il calendario dell’Inter, Atalanta a parte: Cagliari al Meazza, Rubin a Kazan, Parma al Tardini. La Juventus si gioca la Champions; l’Inter, già promossa in Europa League, «solo» il sorpasso. Buon appetito.
w3tijN lcvrqsgvnghp, [url=http://onfcqrixmjqs.com/]onfcqrixmjqs[/url], [link=http://maprcihnaorg.com/]maprcihnaorg[/link], http://napdxdmzulse.com/
Scritto da Yurgens il 14 novembre 2012 alle ore 12:35
Vidal, Asa e Pirlo, non rientrano nella tua categoria Yurgens, potrebbero giocare benissimo quasi ovunque, parlo anche di squadre livello Bayern.
Finalmente trovato il sito dove costruire il nuovo stadio della FC Prescritti & Scomparsi:
ScampÃa.
Intanto la societá nomade ha lanciato un sondaggio sul suo sito per dare il nome allo stadio.
I nomi per il momento piú gettonati sono: Pol Pot; Giacinto Facchetti; Den Xiao Ping; Cartoonia; Scottex.
Chi parla troppo non è da juve, baciamo le zampe…
http://img525.imageshack.us/img525/2277/ilpadrinos.jpg
Voi, se va bene, a giocare fuori Milano (vi schÃfano anche lÃ), che so, Sarroch.
Noi col TNT Stadium. Esaplosivi!
APPENA VISTO IL GOL DELL’ANNO! GOL DA PALLONE D’ORO!!!
TUTTI IN PIEDI AD APPLAUDIRE….
IBRA IBRA HURRAH…IBRA IBRA HURRAH…IBRA IBRA HURRAH…