Fissato dalla traversa di Bonucci e le parate di Marchetti, il confine passa tra gli agganci e i ganci di Giovinco: siamo al limite dell’area; siamo, soprattutto, dentro la storia di una partita a senso unico. Juventus-Lazio vi gira attorno con il suo carico di esigenze e messaggi (il Chelsea martedì, il Tottenham giovedì). Conte è il primo a credere in Giovinco, ma temo che Sebastian sia ormai l’ultimo a credere in sé stesso, nei suoi nervi, nella sua mira.
Pogba non è Pirlo, si sapeva, ma gioca semplice, e ogni tanto lancia (più Asamoah che Isla): meglio, però, quando si lancia. A Petkovic mancano Lulic e Mauri, la Lazio si nasconde sotto il sofà e arma un catenaccio biblico. Da Hernanes e Klose, «zeru» notizie. E’ la Juventus con la bava alla bocca della stagione-scudetto, difesa alta e pressing feroce. Il problema riguarda la lama dei coltelli che vengono sfoderati sotto porta. Non uno che risulti all’altezza delle necessità , neppure il ferro di Quagliarella, devastante a Pescara.
Dopo un’ora, la Juventus sembra placarsi; e la Lazio, affiorare dal divano. Poi, però, tutto torna come prima. A me la Juventus è piaciuta. D’accordo, il dominio schiacciante sarà pure diventato noioso, ma non è colpa di nessuno se l’idea di Conte è superiore agli alluci di alcuni dipendenti, e Milito non abita a Vinovo.
Il ritorno di Pepe, gli ingressi di Matri e Bendtner portano al 3-4-1-2 e a un pugno di mischie. Gli estremi, ripeto, vanno dal molto di Marchetti al nulla di Buffon. E’ il secondo 0-0 dei campioni: a Firenze fu sofferenza, non assedio. Con il Chelsea sarà un’altra partita, nel senso che i blues non rinunceranno al contropiede, ma toccherà ancora alla Juventus sporgersi dal davanzale. Con la Lazio non ha badato a spese, e Vucinic, prossimo al rientro, è una pallina di roulette.
Giovinco Vede bene la porca…
Ma ancora pensate di avere un gioco ? Ma non vedete che senza i calci piazzati e le solite incursioni da dietro non avete niente di più delle altre?
Metti un CAZZO in culo e vai
Ma Mirko che problema aveva? Perché non ha giocato?
SOLO JUVE,GRAZIE MAROTTA,MA CI VUOLE UN BENZEMA. SALUTI , MIRANDOLA.
Isla e uno scarto delludinese e del Milan…poi mia sorella oggettivamente ” crossa” meglio
La Juve vale il Bologna..siamo seri vediamo la realtà per quella che è ,..si diceva che quagliarella e il top player..ma se è uno scarto del Napoli?
Pogba facesse il balotelli..mica ha i piedi di Pirlo…come al solito senza lictneisteiner la Juve non ” spinge” e manca di ” profondità ” blablabla
Beck, dai siamo seri : il Pescara, come ti dicevo, è da campionato delle FarOer. Però non stringere già il culo per martedì!…..Ci vedo bene, stiamo viaggiando veloci….peccato che 60 mln di attaccanti facciano fatica a segnare, ma abbiamo le retrovie che spingono. Ti giro la domanda anche qua : ma a Marrone qualche partita a centrocampo no?……
ma non è colpa di nessuno se l’idea di Conte è superiore agli alluci di alcuni dipendenti; e se Milito non abita a Vinovo.
NON E’ COLPA DI NESSUNO?? MI RISULTA CHE PER LA JUVE LAVORI (MALE) DA 3 ANNI UN CERTO MAROTTA….!!!