Fissato dalla traversa di Bonucci e le parate di Marchetti, il confine passa tra gli agganci e i ganci di Giovinco: siamo al limite dell’area; siamo, soprattutto, dentro la storia di una partita a senso unico. Juventus-Lazio vi gira attorno con il suo carico di esigenze e messaggi (il Chelsea martedì, il Tottenham giovedì). Conte è il primo a credere in Giovinco, ma temo che Sebastian sia ormai l’ultimo a credere in sé stesso, nei suoi nervi, nella sua mira.
Pogba non è Pirlo, si sapeva, ma gioca semplice, e ogni tanto lancia (più Asamoah che Isla): meglio, però, quando si lancia. A Petkovic mancano Lulic e Mauri, la Lazio si nasconde sotto il sofà e arma un catenaccio biblico. Da Hernanes e Klose, «zeru» notizie. E’ la Juventus con la bava alla bocca della stagione-scudetto, difesa alta e pressing feroce. Il problema riguarda la lama dei coltelli che vengono sfoderati sotto porta. Non uno che risulti all’altezza delle necessità, neppure il ferro di Quagliarella, devastante a Pescara.
Dopo un’ora, la Juventus sembra placarsi; e la Lazio, affiorare dal divano. Poi, però, tutto torna come prima. A me la Juventus è piaciuta. D’accordo, il dominio schiacciante sarà pure diventato noioso, ma non è colpa di nessuno se l’idea di Conte è superiore agli alluci di alcuni dipendenti, e Milito non abita a Vinovo.
Il ritorno di Pepe, gli ingressi di Matri e Bendtner portano al 3-4-1-2 e a un pugno di mischie. Gli estremi, ripeto, vanno dal molto di Marchetti al nulla di Buffon. E’ il secondo 0-0 dei campioni: a Firenze fu sofferenza, non assedio. Con il Chelsea sarà un’altra partita, nel senso che i blues non rinunceranno al contropiede, ma toccherà ancora alla Juventus sporgersi dal davanzale. Con la Lazio non ha badato a spese, e Vucinic, prossimo al rientro, è una pallina di roulette.
MA, ALLORA, ANCHE SANTO VERSACE ERA PARTE DEL COMPLOTTO?
UNA PERSONA MOLTO INFLUENTE, santo versace, ALLA D. S. DISSE: stiamo lavorando per riprenderci lo scudetto del doping
.
ANONIMOMercoledì, 31 Agosto 2005
billikid…maxim,,,qualcuno sa?
.
Nel periodo invernale alla Domenica Sportiva c’era un ospite di nome Versace, credo che portasse dei fondi raccolti per…non ricordo che tipo di beneficienza e durante il servizio dedicato all’inter, il conduttore gli fece alcune domande su massimo moratti:
.
Perche’ stima tanto moratti?
Perche’ e il piu’ grande e onesto uomo che io conosco, perche’ non esiste un’altra persona tanto gentile e generosa come massimo, perche…
.
il conduttore dovette frenarlo con un’altra domanda, da quando fa il tifo per l’inter, da quando conosco Massimo, ho imparato ad amarla assieme a lui, tanto amo l’inter quanto odio la Juve e stiamo lavorando per riprenderci lo scudetto del doping.
.
Il Sig, Versace sapeva benissimo perche’ stimava moratti, a differenza di Benetton che in una intervista al Corsera sul Treviso in serie A, alla domanda: quale personaggio stimi di piu’ nel calcio, senza esitazione ha risposto moratti e alla domanda perche’, dopo esitazione a risposto…non so.
.
Uno che ha vissuto una vita nello sport, stima una sola persona di quel mondo e non sa il perche, anche se meno contoro sembra lo stesso stile dello STIMATO moratti, forse lo sappiamo? Sarebbe interessante saperlo, visto che i tifosi interisti, di moratti sono innamorati dichiarati e probabilmente hanno lo stesso….non so che’ che li accomuna, qualcuno di questi eletti potrebbe avere una spiegazione del paradosso? Magari billikid, oppure maxim.
.
http://forum.corriere.it/campionato_coppe_e_nazionale_la_stagione_del_calcio_20052006/31-08-2005/billikidmaximqualcuno_sa-447260.html
Scritto da ezio maccalli il 20 novembre 2012 alle ore 14:50
un pò come la supersqualifica di Conte.
Piuttosto, ho saputo che a Bari tutti sapevano che combinavano le partite per scommettere e che un sacco di gente ha fatto fior di quattrini. Lo sapevano tutti, dal presidente, al magazziniere, persino i fornitori e come detto anche tanti tifosi, amici dei giocatori. TUTTI, tranne uno naturalmente.
Voi siete abituati agli sconti: serie B invece della radiazione, prescrizione doping, omessa denuncia invece di illecito sportivo, 4 mesi invece di 10.
Però a Siena erano in 9 in fuorigioco, la patente di Recoba era falsa, facchetti parlava con Nucini nei parcheggi e l’Inter doveva andare in B.
Standing ovation ( per me naturalmente ).
Dai almeno stasera non pensate all’Inter, noi giochiamo domani.
Io tengo per voi ahahahahahahahahahaha
Ripeto, seriamente, che stasera sara dura, molto dura, durissima….!!!
Beck, Martinello, Leoncini, Axl. Visto l’imponente spiegamento di forze, se stasera non vinciamo vi ritengo personalmente responsabili. ;-)
Scritto da scheda svizzera il 20 novembre 2012 alle ore 16:42
Bella questa…Solo a questo pensi…
Classica “mentalità” interiota…
Il “tavolino” con le carte da…nascondere (farsopoli, spiopoli)…o da …truccare (passaportopoli e bilanciopoli)…
Infermieriiiiiiii …terapia pomeridiana per il paziente…”schedato”…
Scherzo, dai.
Ciao.
Buona partita Leoncini! Spero prima o poi di poter vedere lo Stadium anche io…
Se stasera vincete siete Campioni d’Europa!!!. Almeno fino a Maggio 2013, data della nuova finalissima.
Cioè chiederete di togliere il titolo in anticipo al Chelsea, attuale detentrice.
Gli avvocati sono al lavoro da circa un mese, ci avevano già provato all’andata ma era andata male perchè i gol in trasferta, come pretendeva Andrea, non valgono in caso di pareggio. Però all’epoca c’era ancora Briamonte, adesso c’è la Bongiorno che sembra aver raggiunto l’accordo con Blatter e Platini.
Leoncini e martinello Campioni d’Europa. Che spettacolo!!!!
Inutile dire che siamo tutti con voi……
Scritto da bilbao77 il 20 novembre 2012 alle ore 16:38
Tranquillo, erano le “infermiere” che tenevano a bada il…”paziente” !!!!!
So che hanno bisbocciato con altri amici del blog e con il…”paziente”…Beccantini.
Scritto da Cristiano Poster il 20 novembre 2012 alle ore 16:32
—————————————————————————————–
INCIUCIO !!!!!!! (ma non in..ciuccio)
Scritto da bilbao77 il 20 novembre 2012 alle ore 16:22
Una incredibile “brain storm”…!!!!!!!!????????