Fissato dalla traversa di Bonucci e le parate di Marchetti, il confine passa tra gli agganci e i ganci di Giovinco: siamo al limite dell’area; siamo, soprattutto, dentro la storia di una partita a senso unico. Juventus-Lazio vi gira attorno con il suo carico di esigenze e messaggi (il Chelsea martedì, il Tottenham giovedì). Conte è il primo a credere in Giovinco, ma temo che Sebastian sia ormai l’ultimo a credere in sé stesso, nei suoi nervi, nella sua mira.
Pogba non è Pirlo, si sapeva, ma gioca semplice, e ogni tanto lancia (più Asamoah che Isla): meglio, però, quando si lancia. A Petkovic mancano Lulic e Mauri, la Lazio si nasconde sotto il sofà e arma un catenaccio biblico. Da Hernanes e Klose, «zeru» notizie. E’ la Juventus con la bava alla bocca della stagione-scudetto, difesa alta e pressing feroce. Il problema riguarda la lama dei coltelli che vengono sfoderati sotto porta. Non uno che risulti all’altezza delle necessità , neppure il ferro di Quagliarella, devastante a Pescara.
Dopo un’ora, la Juventus sembra placarsi; e la Lazio, affiorare dal divano. Poi, però, tutto torna come prima. A me la Juventus è piaciuta. D’accordo, il dominio schiacciante sarà pure diventato noioso, ma non è colpa di nessuno se l’idea di Conte è superiore agli alluci di alcuni dipendenti, e Milito non abita a Vinovo.
Il ritorno di Pepe, gli ingressi di Matri e Bendtner portano al 3-4-1-2 e a un pugno di mischie. Gli estremi, ripeto, vanno dal molto di Marchetti al nulla di Buffon. E’ il secondo 0-0 dei campioni: a Firenze fu sofferenza, non assedio. Con il Chelsea sarà un’altra partita, nel senso che i blues non rinunceranno al contropiede, ma toccherà ancora alla Juventus sporgersi dal davanzale. Con la Lazio non ha badato a spese, e Vucinic, prossimo al rientro, è una pallina di roulette.
Oggi inaugurazione di Corso Gaetano Scirea. Uomo vero, grandissimo campione. Altro che qualche brindellone che incontrava gli arbitri nei parcheggi, con lo sguardo dolce e severo. Togliete il campionato Primavera al disonesto, subito.
Beato te che vivi a Parigi,puoi vedere dal vivo quel mostro di Ibra oltre che la città !Se per caso dovessimo affrontare il PSG ci si potrebbe incontrare,ciao e notte!
Minchia Lovre in che stadi vai?
io comunque la vedo in streeming perchè vivo a parigi. e poi non sono cazzi tuoi come vedo io la partita.
se mi vieni a prendere vengo con te tra i rutti e le scorreggie.
Alessandro il mio pronostico e’ stato per ben due volte 4-1 e se non era per Buffon sarebbe finita così!Leggiti i post precedenti,voi siete,tu e Fiero, tifosi di plastica!Avanti al computer e fuori dalla realtà ,se mi dite che Pirlo ha giocato male,andate dall’oculista!Dopo che avete fatto la visita provate a vedere una partita dal vivo sotto la pioggia e dentro uno stadio!!Fra bestemmie rutti e puzzo di sigarette e scorreggie…altro che streaming!!!Ande’ a cagar e forza Juve…tutta.
Bravo Fiero, te la appoggio.
Comunque mentre noi bisticciamo, beccantini ha partorito…
Lovre tu continua foraggiare skyfo e merdaset, cazzi tuoi. Io mela godo su fox sport international, tra l’altro meravigliosamente in lingua spagnola. E ti assicuro che i commenti sono molto più benevoli dei miei.
XLovre
Perchè non le può guardare in streaming?
E… secondo te il chelsea è uno squadrone?
E… stamattina le mutande… le mie o le tue? le tue forse…
Nainggolan: Ranocchia “Sa solo piangere”.
L’ autore del presunto fallo (mezzo-fallo) va gi duro su Ranocchia.
“Grazie dei complimenti e grazie anche degli insulti ahah cmq se un mezzo fallo da rigore conquista la prima pagina di un quotidiano sportivo – scrive sul suo profilo Twitter – vuol dire che il calcio giocato passa sempre in secondo piano…che peccato!!! A sto punto provo qualche falletto in più :-O
Fiero le partite guardale su Sky non in streaming e sopratutto senza puzza sotto il naso!!Come siete abituati bene(vero Alessandro 1?),stamani con la merda nelle mutande adesso:Chelsea squadra di merda,non illudiamoci!!Ma ande’ a cagar!!!Forza Juve!!!!!!!
FONDAMENTALE QUESTA SERA L’APPORTO CONGIUNTO DELLE “MENTI” PIU’ PIROTECNICHE DELLO STAFF MEDICO DELLA CLINICA “CRISTIANO POSTER”.
AXL, LEO, IL MARTINELLO…QUESTO IL TRIO DEL….SUCCESSO !!!