La moviola cancella il rigore del Milan. Schiena, non braccio di Isla. Stessa porta del gol di Muntari: che memoria, il destino. E’ stato De Marco, il giudice addizionale, a imboccare Rizzoli. Ciò scritto, e confessato che a velocità normale ci sarei cascato anch’io, il Milan ha fatto la sua partita; la Juventus, la partita che il Milan avrebbe pagato che facesse, al di là del proprio impegno e dei propri meriti. La peggior Juventus della stagione, credo. Molle, imprecisa, svogliata: con Vidal e Isla da zero in profitto (vagoni di palle perse, di cross sparati su Constant).
I 17 punti di distacco sono volati via come un aquilone di cui i campioni avessero perso il filo. Martedì, la Juventus aveva smontato il Chelsea; mercoledì, il Milan aveva forato l’Anderlecht. Si (ri)cominciava alla pari. Mi è piaciuto molto De Sciglio, classe 1992. Allegri si è inventato Boateng centravanti finto, a ridosso di Pirlo (come l’Inter, con Palacio). Montolivo e c. hanno atteso al varco la Juventus, per poi pungerla con le volate di El Shaarawy e le serpentine di Robinho.
Tirava aria da zero e zero. Un episodio ha spaccato l’equilibrio.
Fra Inter, Pescara, Lazio e Milan, la Juventus ha vinto solo in Abruzzo. L’Europa è un’esattrice silenziosa, e il catechismo di Conte, senza profondità e ritmo, spreco di energie, sterilità allo stato puro. Persino Sacchi aveva invitato il Milan a chiudersi e ripartire: dire catenaccio e contropiede non si può, non è fine.
Tiri in porta («veri», intendo), due: di Vucinic. Nonostante l’ingresso di Giovinco, nonostante tutta la ripresa, o quasi, nella metà campo del Milan, con Padoin al posto di Isla e Pirlo più avanzato. Peggio che a Firenze, la Juventus: perché questo Milan non vale quella Fiorentina. Voce dal fondo: e il possesso palla? Di una monotonia imbarazzante. Dal Chelsea al Milan: non due partite lontane, due mondi diversi.
Ma marotta quanto è alto???
Se lo vedo..lo riconosco..cribbio ma perché palazzi non incomincia ad indagare? Cosa aspetta?mla solita censura?
Ciao Quartieri, a proposito di USA…….non chiederti cosa puo’ rubare la Juventus per te, chiediti cosa puoi rubare tu per la Juventus (semicit. JFK)
In alternativa..franco rossi ma non è calvo a meno che…oppure Sabatini..ma non è alto
http://www.beckisback.it/2012/11/25/proprio-brutta/comment-page-42/#comments
Scritto da Cartesio il 27 novembre 2012 alle ore 09:34
Perchè cosa succederebbe a essere tuo amico? l’hai deciso tu a non esserlo? boh …
.
—
Ma fammi il piacere!
E’ poi tutt’eddue…andemo a far…un bicerin…
.
Non l’ho deciso io…questo lo decide….IL BLOG.
“…..”Ragazzi semplicemente fantastici rido da mezzora…..ahahahahaha….aggiungo una fresca che ci e’porti stata rubata …vero Lex????!??La soddisfazione e’ doppia se vinci con rigore rubato!!!!!”(cit.Berlusconiana)
Chi potrebbe essere il losco figuro bookmeker che si aggira tra i calciatori amico degli zingari? Secondo lo zingara io è un tipo quasi calvo, alto 1 e 80 pieno di telefonini..è un procuratore sicuro…o un giornalista..io dico serafini..voi?
Rubare! Rubare! Rubare!
E ruberemo in terra, in cielo, in mare!
E’ la parola d’ordine
d’una suprema volontÃ
Rubare! Rubare! Rubare!
Ad ogni costo, nessun ci fermerà !
I cuori esultano,
son pronti a obbedir,
son pronti lo giurano:
o rubare o morir!
Mi hai rubato l’idea..juventino!
Uniti si ruba!