La moviola cancella il rigore del Milan. Schiena, non braccio di Isla. Stessa porta del gol di Muntari: che memoria, il destino. E’ stato De Marco, il giudice addizionale, a imboccare Rizzoli. Ciò scritto, e confessato che a velocità normale ci sarei cascato anch’io, il Milan ha fatto la sua partita; la Juventus, la partita che il Milan avrebbe pagato che facesse, al di là del proprio impegno e dei propri meriti. La peggior Juventus della stagione, credo. Molle, imprecisa, svogliata: con Vidal e Isla da zero in profitto (vagoni di palle perse, di cross sparati su Constant).
I 17 punti di distacco sono volati via come un aquilone di cui i campioni avessero perso il filo. Martedì, la Juventus aveva smontato il Chelsea; mercoledì, il Milan aveva forato l’Anderlecht. Si (ri)cominciava alla pari. Mi è piaciuto molto De Sciglio, classe 1992. Allegri si è inventato Boateng centravanti finto, a ridosso di Pirlo (come l’Inter, con Palacio). Montolivo e c. hanno atteso al varco la Juventus, per poi pungerla con le volate di El Shaarawy e le serpentine di Robinho.
Tirava aria da zero e zero. Un episodio ha spaccato l’equilibrio.
Fra Inter, Pescara, Lazio e Milan, la Juventus ha vinto solo in Abruzzo. L’Europa è un’esattrice silenziosa, e il catechismo di Conte, senza profondità e ritmo, spreco di energie, sterilità allo stato puro. Persino Sacchi aveva invitato il Milan a chiudersi e ripartire: dire catenaccio e contropiede non si può, non è fine.
Tiri in porta («veri», intendo), due: di Vucinic. Nonostante l’ingresso di Giovinco, nonostante tutta la ripresa, o quasi, nella metà campo del Milan, con Padoin al posto di Isla e Pirlo più avanzato. Peggio che a Firenze, la Juventus: perché questo Milan non vale quella Fiorentina. Voce dal fondo: e il possesso palla? Di una monotonia imbarazzante. Dal Chelsea al Milan: non due partite lontane, due mondi diversi.
PER CARTESIO
.
Buon giorno, gentile Cartesio. La capisco. Nel caso specifico, è stata la consecutio ravvicinata, penso: Catania, pausa, Inter: gol Bergessio, fuorigioco di Bendtner sul gol di Vida, fuorigioco di Asamoah sul gol di Vidal, manacata espulsione di Lichtsteiner (il caso più chiaro, tanto è vero che lo svizzero venne “espulso” subito da Conte/Alessio). Spalmati su 38 giornate, tali episodi non avrebbero rubato il rancore.
Scritto da Roberto Beccantini il 27 novembre 2012 alle ore 10:12
http://www.beckisback.it/2012/11/25/proprio-brutta/comment-page-43/#comments
.
—
.
http://www.beckisback.it/2012/11/25/proprio-brutta/comment-page-43/#comments
Scritto da Cartesio il 27 novembre 2012 alle ore 10:40
.
—
PER ESEMPIO, alle risposte che Beccantini ha dato a te alle ore 10:28…
…e’ alle ore 10:30 a Axl Rose…nessun accenno…
.
Cartesio, pensa un po te, se eri mio amico…che sbornie… ihihihih
Scritto da Leoncini 45 il 27 novembre 2012 alle ore 11:52
Berlusconi scatenato: “Per pareggiare il gol di Muntari ci vorrebbero almeno 10 rigori.
Possiamo provare con un compromesso , proponiamogli 5 e non se ne parla più.
I tifosi del Milan abboccano..i provinciali tifosi del Milan, quelli che vanno allo stadio per gioire alle chiusura in area di el sharawi e ai” dribbling” di constant sarebbero disposti a tutto per primeggiare in Italia..so matti..peggio dell’Inter!!!
No dimasdumas …l’inter è prescritta, tu sei interista, tu sei prescritto.
L’Inter deve seguire una politica..tronchetti”
PER LEO
.
http://www.beckisback.it/2012/11/25/proprio-brutta/comment-page-46/#comments
Scritto da Leoncini 45 il 27 novembre 2012 alle ore 11:52
Berlusconi scatenato: “Per pareggiare il gol di Muntari ci vorrebbero almeno 10 rigori..”
.
—
Leo, Berlusconi per una volta, solo una ha ascoltato Beccantini…
Ricordi l’anno scorso, dal 27 Feb. fino alla fine del campionato ci ha ripetuto sempre la stessa litania (10 rigori, non esplicitamente)…e’ ripresa quest’anno sotto forma di paragone…
Le persone che non cambiano idea su calcio poli mi fanno paura..vuol dire che loro già conoscevano la verità indipendentemente da cosa esce dal processo
http://www.beckisback.it/2012/11/25/proprio-brutta/comment-page-44/#comments
Scritto da FIEROBIANCONERO il 27 novembre 2012 alle ore 10:54
“Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo an-che di Conte. Come se le conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so». GEGIC, IN GABBIA DA IERI.
.
—
Beccantini, invece (per merito della gola profonda) non ha dubi…Conte con Mezza Roma (l’altra mezza stava con carobbio…) aggiustava i risulatati. Beccantini dice che, glielo ha detto un suo amico con prove da dentro il “Siena Societa”!
+++++++ INFATTI, COSA RISPONDE BECCANTINI? ++++++++
.
Ma la fonte è infetta, sarà attendibile?
Scritto da Roberto Beccantini il 27 novembre 2012 alle ore 11:00
http://www.beckisback.it/2012/11/25/proprio-brutta/comment-page-44/#comments
.
—
SOLO LE SUE FONTI SONO….STERILIZZATE! COME QUELLA DI SIENA!
QUALCUNO AVEVA DEI DUBBI?
SIGNOR BECCANTINI, Legga e poi mi dica se e’ d’accordo con l’Avvocato Prioreschi.
Possiamo definire Calciopoli un caso di ingiustizia all’italiana?
“Di processi ne ha fatti tanti e di situazioni anomale ne ho viste parecchie, ma tutto quello che ho visto in questa vicenda supera di gran lunga tutta la mia passata esperienza. Per quantità e qualità potremmo definire Calciopoli un’enciclopedia di ingiustizie e anomalie”.
.
Qual è il fatto più clamoroso di Calciopoli?
“Sarebbe facile rispondere l’accantonamento, giusto per usare un termine soft, delle intercettazioni. Ma invece dico il caso del video sul sorteggio che viene pubblicizzato come la prova del fatto che il sorteggio degli arbitri fosse truccato, viene prodotto come prova, poi a dibattimento in corso viene ritirato e sostituito con una sequenza fotografica, per altro taroccata. E’ la prima volta che vedo una prova entrare e uscire da un processo. Leggo che forse ricomparirà nel processo d’appello di Girando… vedremo”.
.
BECCANTINI RISPONDE: rispetto l’avvocato priorescO, ma non sono d’accordo.
.
.
Ma SIGNOR BECCANTINI, Buona Parte (da non confondere con… Napoleone, quello era…Bona…) dell’opinione pubblica ha cambiato idea su Calciopoli, MA NON LEI… allora lei e’ come le mucche! (Beccantini dixit…et Ri-dixit…et Ridixit…si?)…. what a pity
Quindi caro axl potremmo anche dire così l’inter è onesta, io sono interista, io sono onesto.Il torino è sfigato, io sono del torino, io sono sfigato.