La moviola cancella il rigore del Milan. Schiena, non braccio di Isla. Stessa porta del gol di Muntari: che memoria, il destino. E’ stato De Marco, il giudice addizionale, a imboccare Rizzoli. Ciò scritto, e confessato che a velocità normale ci sarei cascato anch’io, il Milan ha fatto la sua partita; la Juventus, la partita che il Milan avrebbe pagato che facesse, al di là del proprio impegno e dei propri meriti. La peggior Juventus della stagione, credo. Molle, imprecisa, svogliata: con Vidal e Isla da zero in profitto (vagoni di palle perse, di cross sparati su Constant).
I 17 punti di distacco sono volati via come un aquilone di cui i campioni avessero perso il filo. Martedì, la Juventus aveva smontato il Chelsea; mercoledì, il Milan aveva forato l’Anderlecht. Si (ri)cominciava alla pari. Mi è piaciuto molto De Sciglio, classe 1992. Allegri si è inventato Boateng centravanti finto, a ridosso di Pirlo (come l’Inter, con Palacio). Montolivo e c. hanno atteso al varco la Juventus, per poi pungerla con le volate di El Shaarawy e le serpentine di Robinho.
Tirava aria da zero e zero. Un episodio ha spaccato l’equilibrio.
Fra Inter, Pescara, Lazio e Milan, la Juventus ha vinto solo in Abruzzo. L’Europa è un’esattrice silenziosa, e il catechismo di Conte, senza profondità e ritmo, spreco di energie, sterilità allo stato puro. Persino Sacchi aveva invitato il Milan a chiudersi e ripartire: dire catenaccio e contropiede non si può, non è fine.
Tiri in porta («veri», intendo), due: di Vucinic. Nonostante l’ingresso di Giovinco, nonostante tutta la ripresa, o quasi, nella metà campo del Milan, con Padoin al posto di Isla e Pirlo più avanzato. Peggio che a Firenze, la Juventus: perché questo Milan non vale quella Fiorentina. Voce dal fondo: e il possesso palla? Di una monotonia imbarazzante. Dal Chelsea al Milan: non due partite lontane, due mondi diversi.
Personalmente ho amici in tutta italia, compreso in quel di Verona, per cui vedi se mi scompongo! Assolutamente, se non fossi stato tu a smuovere quell’acqua”, proprio non ci avrei messo mani per scrivere! Lo so quello che combinano e stanne certo quando vanno via si ritrovano soddisfatti della vacanza fatta. Non ha importanza- Guarda Michela: è veneta….felice di “conoscerla” e di condividere con lei momenti di relax in questa “clinica” !!! Leo
Felice per Fontana….fu uno dei primi, in questa “caccia e dagli al mostro” ad essere coinvolto e squalificato con motivazioni risibili e che non potevano non apparire tali a chiunque dotato di minima intelligenza ed onestà intellettuale…Palazzi ed i Giudici che lo hanno condannato non appartengono ad una di queste categorie…od a entrambe….
x Dumas. ” ZAMPARINI: “Palermo Africa?Quasi complimento”
Il patron del Palermo Maurizio Zamparini ha voluto replicare con ironia al consigliere leghista Massimo Bessone, che su Facebook aveva scritto, riferendosi alla trasferta di Coppa Italia dell´Hellas contro il Palermo, “È la prima partita ufficiale in Africa per il Verona” (leggi qui la notizia). “Per come siamo messi in Italia -ha scherzato Zamparini- direi che appartenere all´Africa non sarebbe affatto male, anzi. Io lo prenderei come un complimento, se mi dicessero di scegliere tra Italia e Africa opterei senza dubbio per la seconda. Se fossi nei tifosi non me la prenderei più di tanto”. (Mediagol.it) (FCA) 27/11/2012 20.15
Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=224091#ixzz2DWbg16Fs” copia ed incolla da Mediagol! Leo
Che ha risposto Zamparini?
No, vedi Leo, è per dire che questi qua che aprono sempre la bocca a sproposito, che non hanno coordinamento col cervello (perche sprovvisti), sono poi sempre quelli che ogni estate, “scendono” in vacanza da noi, sono quelli che si portano dietro la scheda Sky, con quei suv che neanche trovano posteggio, quelli della cagnara dopo mezzanotte, insomma sono quelli che vengono a rompere i coglioni alle Eolie, a Lampedusa o alle Egadi. E volevo rimarcare il fatto che i veronesi, in un momento come questo, caratterizzato dalla politica dei teste di trota, hanno tutta la mia solidarietà . Ma tutto questo lo dico con molta serenità , naturalmente.
Fontana assolto dal tnas
Sapevatelo…………..
http://www.ju29ro.com/contro-informazione/4521-ulteriori-dubbi-sulla-genesi-di-calciopoli.html
hanno fatto
x Ezio. Anche a me ha fatto meraviglia quelle multe affibbiate rispettivamente a milan e juventus…Si dice di cori. Stavolta hanno sentito i cori, ma non hanno avuto occhi per leggere….nella normalità , non ti pare?…Leo
Ciao Michela, quello che ho appena scritto non vale per te, graziosa come sei e per simpatia di come dialoghi con me “olandese”. Sì perchè cara Michiela io sono “olandese” in quanto nativo dei “paesi bassi”:))))) Leo