La moviola cancella il rigore del Milan. Schiena, non braccio di Isla. Stessa porta del gol di Muntari: che memoria, il destino. E’ stato De Marco, il giudice addizionale, a imboccare Rizzoli. Ciò scritto, e confessato che a velocità normale ci sarei cascato anch’io, il Milan ha fatto la sua partita; la Juventus, la partita che il Milan avrebbe pagato che facesse, al di là del proprio impegno e dei propri meriti. La peggior Juventus della stagione, credo. Molle, imprecisa, svogliata: con Vidal e Isla da zero in profitto (vagoni di palle perse, di cross sparati su Constant).
I 17 punti di distacco sono volati via come un aquilone di cui i campioni avessero perso il filo. Martedì, la Juventus aveva smontato il Chelsea; mercoledì, il Milan aveva forato l’Anderlecht. Si (ri)cominciava alla pari. Mi è piaciuto molto De Sciglio, classe 1992. Allegri si è inventato Boateng centravanti finto, a ridosso di Pirlo (come l’Inter, con Palacio). Montolivo e c. hanno atteso al varco la Juventus, per poi pungerla con le volate di El Shaarawy e le serpentine di Robinho.
Tirava aria da zero e zero. Un episodio ha spaccato l’equilibrio.
Fra Inter, Pescara, Lazio e Milan, la Juventus ha vinto solo in Abruzzo. L’Europa è un’esattrice silenziosa, e il catechismo di Conte, senza profondità e ritmo, spreco di energie, sterilità allo stato puro. Persino Sacchi aveva invitato il Milan a chiudersi e ripartire: dire catenaccio e contropiede non si può, non è fine.
Tiri in porta («veri», intendo), due: di Vucinic. Nonostante l’ingresso di Giovinco, nonostante tutta la ripresa, o quasi, nella metà campo del Milan, con Padoin al posto di Isla e Pirlo più avanzato. Peggio che a Firenze, la Juventus: perché questo Milan non vale quella Fiorentina. Voce dal fondo: e il possesso palla? Di una monotonia imbarazzante. Dal Chelsea al Milan: non due partite lontane, due mondi diversi.
A proposito di copia-incolla……..
——————————————————————————————————————————————–
Quando qualcuno ci chiede perchè ci sentiamo così diversi – non superiori: diversi -, ecco, insieme a tante altre cose ricordiamoci di citare una robetta tipo Inter Campus. Ricordiamocene almeno noi, visto che ieri, nella gran parte dei telegiornali, sono passate le immagini di Moratti con dei microfoni davanti – come fosse davanti alla Saras a Milano, uguale -costretto a rispondere a domande profonde del genere: ma cosa succede con Sneijder? torna Balotelli? vi state mangiando i coglioni ad avere sprecato punti proprio quando la Juve si è fermata? Di Inter Campus niente. Oppure qualche domanda gliel’avranno anche fatto, anzi, ne sono certo, ma poi è stata tagliata per dare spazio al caso Sneijder. Come se essere ricevuti all’Onu per un progetto sociale fosse, per una squadra di calcio, una specie di carnevalata o una passerella scontata.
Dear mr. President, non se ne abbia a male. Per Inter Campus la ringraziamo noi, che siamo qualche milione. E le chiediamo di andare avanti, chè ci teniamo un casino a essere diversi
——————————————————————————————————————————————–
AHAHA AHAHAH AHAH AHAH Giornalisti bastardi, invece di prostrarsi per baciare i piedi al presidente prescritto santo subito gli hanno fatto domande su Sneijder. Meno male che ci sono i tifosi prescritti a glorificarlo. PATETICI!!!!
Ban Ki-moon si è scusato per non aver ricevuto la delegazione della FC prescritti, ma aveva un altro impegno piu’ importante, portare fuori il suo cane a fare la cacca.
dal cottolengo alla FC prescritti: quando si dice un curriculum coi controcazzi.
ALITALA!
All’eta di andrea mm era al cotolengo, all’ovino è andata peggio, l’hanno messo alla juve
A chi nasce sfigato la sfiga lo segue per tutta la vita e il brutto anatroccolo della ex realcasa……lo nacque.
Tse’, juventini, oltre che ladri pure screanzati. Dovreste tributare i giusti onore al presidente prescritto, onesto a prescindere. Santo subito.
P.S. Il fatto che il rappresentante italiano all’ONU sia tifoso prescritto, e ci ha tenuto a farsi fotografare con la maglia prescritta, è solo un caso……..chissa’ quanto è costata la pagliacciata.
piuttosto, raccontaci quando, acome un materasso qualsiasi, il tuo presidente si e’ messo a piagnuccolare perché voleva l’ambrogino d’oro. Il Mago Zurlà s’é rifiutato di consegnarlo. uaz uaz !!!
All’etá di AA, dentimarci era ancora in cottolengo dove l’aveva messo il fratellone Gianmarco.
feccia, avessi lasciato il post vuoto e solamente con una tua strisciata marrone, a mó di firma sarebbe stato perfettamente uguale.
Non sei all’altezza, dall’alto della tua inferioritá.
Andra dopo l’intervallo alla London School of Economics
http://www.youtube.com/watch?v=vNHIFeyULSk
( a destra baubau, a sinistra mefisto).
Ahahahahahahahahahaha
AMALA!!!!
considerazione non tecnica…mi piace l’idea di vedere in campo contemporaneamente De Ceglie, Marchisio e Giovinco nel derby….ne hanno giocati tanti nelle varie giovanili…sanno che partita è…(vale tre punti, ma non è come tutte le altre, per il clima che si respira in campo. Esiste lo spirito derby, va saputo interpretare…)
che figo che è moratti.
proprio una bella persona.
che contenta che sarà sua moglie. figa pure lei.
.
c’è chi va all’onu, e chi va a parlare alla london school of economics.
.
meglio all’onu.
.
anala