La moviola cancella il rigore del Milan. Schiena, non braccio di Isla. Stessa porta del gol di Muntari: che memoria, il destino. E’ stato De Marco, il giudice addizionale, a imboccare Rizzoli. Ciò scritto, e confessato che a velocità normale ci sarei cascato anch’io, il Milan ha fatto la sua partita; la Juventus, la partita che il Milan avrebbe pagato che facesse, al di là del proprio impegno e dei propri meriti. La peggior Juventus della stagione, credo. Molle, imprecisa, svogliata: con Vidal e Isla da zero in profitto (vagoni di palle perse, di cross sparati su Constant).
I 17 punti di distacco sono volati via come un aquilone di cui i campioni avessero perso il filo. Martedì, la Juventus aveva smontato il Chelsea; mercoledì, il Milan aveva forato l’Anderlecht. Si (ri)cominciava alla pari. Mi è piaciuto molto De Sciglio, classe 1992. Allegri si è inventato Boateng centravanti finto, a ridosso di Pirlo (come l’Inter, con Palacio). Montolivo e c. hanno atteso al varco la Juventus, per poi pungerla con le volate di El Shaarawy e le serpentine di Robinho.
Tirava aria da zero e zero. Un episodio ha spaccato l’equilibrio.
Fra Inter, Pescara, Lazio e Milan, la Juventus ha vinto solo in Abruzzo. L’Europa è un’esattrice silenziosa, e il catechismo di Conte, senza profondità e ritmo, spreco di energie, sterilità allo stato puro. Persino Sacchi aveva invitato il Milan a chiudersi e ripartire: dire catenaccio e contropiede non si può, non è fine.
Tiri in porta («veri», intendo), due: di Vucinic. Nonostante l’ingresso di Giovinco, nonostante tutta la ripresa, o quasi, nella metà campo del Milan, con Padoin al posto di Isla e Pirlo più avanzato. Peggio che a Firenze, la Juventus: perché questo Milan non vale quella Fiorentina. Voce dal fondo: e il possesso palla? Di una monotonia imbarazzante. Dal Chelsea al Milan: non due partite lontane, due mondi diversi.
Scusi il ritardo Primario! Qui nel trevigiano tutto ok, il tempo e’ quasi pronto per la neve….non veo l’ora….
XLeo: mi raccomando non si accettano registrazione di ritardatari…a meno che il Presidente del comitato non abbia valutato accuratamente la giustificazione addotta…ti ricorda qualcosa? Scherzo:))))
Alla prossima e grazie, buon pranzo a tutti.
La capisco, Salvadore, ma non è più il calcio di una volta, un Verona non vincerà mai più lo scudetto. Zamparini vi ha dato tanto (e tanti: da Pastore a Cavani), fosse stato meno cannibale con gli allenatori vi avrebbe portato anche in Champions. Ora vado. Grazie.
Penso che i prezzi siano “equi” se equiparati a quelli degli altri stadi! Leo
Pazienti, vado. Buon appetito a todos. Grazie per le visite. Continuate voi!
Il Primario
Dott. Beck mi sono limitato a dire verme per non dire di peggio perchè il zampa da qualche prende in giro i tifosi rosanero cedendo i migliori e comprando scartine ed io pur non essendo tifoso della squadra mi sento pure preso in giro in quanto cittadino.
x Salvadore. Chissà perchè avrà abbassato i prezzi….
Salvadore, evviva! Mai dire mai…
Ho letto di alcune considerazioni su Conte da parte di Pippo Baudo. Bene, questo signore farebbe meglio a starsene zitto quando parla della juve. A me sembra che conosca poco i fatti di Conte, ed anche della vicenda calciopoli, e sparla in virtù di una certa sua “popolarità”!!! Leo
UFFICIALE!!!
Palermo-Juventus, retromarcia della società: cambia il prezzo dei biglietti!
L’U.S. Città di Palermo ricorda che da lunedì 3 dicembre inizierà la vendita libera dei biglietti per assistere a Palermo-Juventus, in programma domenica 9 dicembre 2012 (ore 15.00) allo Stadio “Renzo Barbera”.
A differenza di quanto comunicato precedentemente, i prezzi dei tagliandi nel corso della vendita libera rispetteranno la fascia A già stabilita ad inizio stagione.
Questi i prezzi nel dettaglio:
Curve: euro 40,00
Montepellegrino Superiore Laterale: euro 50,00
Montepellegrino Superiore Centrale: euro 65,00
Montepellegrino Inferiore Laterale: euro 60,00
Montepellegrino Inferiore Centrale: euro 70,00
Tribuna Laterale: euro 100,00