La moviola cancella il rigore del Milan. Schiena, non braccio di Isla. Stessa porta del gol di Muntari: che memoria, il destino. E’ stato De Marco, il giudice addizionale, a imboccare Rizzoli. Ciò scritto, e confessato che a velocità normale ci sarei cascato anch’io, il Milan ha fatto la sua partita; la Juventus, la partita che il Milan avrebbe pagato che facesse, al di là del proprio impegno e dei propri meriti. La peggior Juventus della stagione, credo. Molle, imprecisa, svogliata: con Vidal e Isla da zero in profitto (vagoni di palle perse, di cross sparati su Constant).
I 17 punti di distacco sono volati via come un aquilone di cui i campioni avessero perso il filo. Martedì, la Juventus aveva smontato il Chelsea; mercoledì, il Milan aveva forato l’Anderlecht. Si (ri)cominciava alla pari. Mi è piaciuto molto De Sciglio, classe 1992. Allegri si è inventato Boateng centravanti finto, a ridosso di Pirlo (come l’Inter, con Palacio). Montolivo e c. hanno atteso al varco la Juventus, per poi pungerla con le volate di El Shaarawy e le serpentine di Robinho.
Tirava aria da zero e zero. Un episodio ha spaccato l’equilibrio.
Fra Inter, Pescara, Lazio e Milan, la Juventus ha vinto solo in Abruzzo. L’Europa è un’esattrice silenziosa, e il catechismo di Conte, senza profondità e ritmo, spreco di energie, sterilità allo stato puro. Persino Sacchi aveva invitato il Milan a chiudersi e ripartire: dire catenaccio e contropiede non si può, non è fine.
Tiri in porta («veri», intendo), due: di Vucinic. Nonostante l’ingresso di Giovinco, nonostante tutta la ripresa, o quasi, nella metà campo del Milan, con Padoin al posto di Isla e Pirlo più avanzato. Peggio che a Firenze, la Juventus: perché questo Milan non vale quella Fiorentina. Voce dal fondo: e il possesso palla? Di una monotonia imbarazzante. Dal Chelsea al Milan: non due partite lontane, due mondi diversi.
qua c’è poco clima derby…è partita bastarda, .quando la Juve l’ha affrontata con giocatori che NON sapevano cos’è lo spirito derby ed ha confidato solo sulla propria superiorità tecnica, ha sempre beccato. Marchisio, De Ceglie e Giovinco in campo…son cresciuti a pane e derby…
L’importanza DELLE DISCUSSIONI & LE DISCUSSIONI importanti
.
http://www.beckisback.it/2012/11/25/proprio-brutta/comment-page-92/#comments
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 30 novembre 2012 alle ore 11:47
Buongiorno a tutti. Sig. Beccantini devo farle una domanda: Lei che ha vissuto, abbastanza da vicino, l’epopea della Triade alla Juventus, ha mai pensato a Giraudo come il “cagnolino” di Moggi?
.
—
Gentile Axl Rose buon giorno a lei. No.
Scritto da Roberto Beccantini il 30 novembre 2012 alle ore 11:55
http://www.beckisback.it/2012/11/25/proprio-brutta/comment-page-92/#comments
—
.
—
http://www.beckisback.it/2012/11/25/proprio-brutta/comment-page-92/#comments
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 30 novembre 2012 alle ore 12:00
Ok, grazie sig. Beccantini. Glielo chiedevo perchè, seguendo ieri l’appello di Giraudo, ho avuto l’impressione che l’accusa volesse farlo passare proprio come il cagnolino di Moggi. Non è il promotore dell’associazione ma è il fedele esecutore delle disposizioni di Moggi. Lei ci crede a Giraudo “subalterno” alla (presunta) cupola di Moggi?
.
—
Gentile Axl Rose, premesso che non credo all’associazione ma a una guerra per bande, Giraudo si occupava del comparto economico-finanziario-politico, Moggi del settore tecnico-arbitrale.
Scritto da Roberto Beccantini il 30 novembre 2012 alle ore 12:06
http://www.beckisback.it/2012/11/25/proprio-brutta/comment-page-93/#comments
—
.
—
QUANDO LOS DUENDES CAZAN PERDICES….interESSANTEinter…..
Forse sperava che avessimo dimenticato quel rigore non concesso al Catania!
Buon viaggio intervengo ecc…..Leo
3…mi pare che anche con la beneamata il Catania abbia avuto da ridire, cosi come chievo e samp, del resto…certo il tifo occulta la ragione, non e’ certo colpa tua…
vabbe’…..ragazzi, ve saluto, io domani mattina presto presto ARIPARTO X LO STADIUM….stavolta se fa’ il giro largo……E CHI NON CANTA RESTA A CASA !!!!
x Bilbao: colpito ed affondato!!:)))) Leo
benvenuto in africa!!
E a te che hanno deportato la materia grigia perchè sei qua, invece che in giro nei tubi?
Con la juve il Catania ha giocato decurtato di un pallone dentro la porta.Decurtatevi la spocchia.