Non si parla che di scossa Berlusconi, sui giornali italiani. Perché torna in lizza, perché è tornato a Milanello. Tempi duri per Al-fano e Al-legri. Occupiamoci dell’argomento più importante: il calcio. Da quando Silvio ha ripreso le sue visite pastorali, il Milan ha rimontato il Napoli, espugnato Bruxelles, sconfitto la Juventus, liquidato il Catania. Membro!
Sono tutti in brodo di giuggiole, i trombettieri milanisti. Chi ricorda sommessamente al Cavaliere che il Milan due gol li aveva già rimontati a Palermo e che El Shaarawy, prima che il suo elicottero spazzolasse i prati di Carnago, di reti ne aveva già realizzate otto, rischia la scomunica.
Lontano dagli eccessi – i destri: Meno male che Silvio c’è; i sinistri: Meno Silvio che male c’è – segnalo altre visite, altre scosse, non meno rivoluzionarie del nuovo numero di Boateng e di Montolivo capitano. La visita dell’arbitro Rizzoli a San Siro, contro la capolista, e quella dell’assistente Rosi al Cibali, «totalmente fuori posizione» sul fuorigioco di El Shaarawy (scritto dalla Gazzetta).
Povero Catania: tra Juventus, Milan e Inter non si può dire che, alla fine del trittico, gli errori a favore (!) e a sfavore si siano compensati. Gli resta, per fortuna, il girone di ritorno: per fortuna? Il lato B del Milan sta orientando editoriali, elzeviri, analisi, commenti. Volete mettere la scoperta che Pato è un problema con il rigore ascellare di Isla? Questo fa parte dei giochi; quello fa parte del gioco. E il furtarello del Massimino cosa sarà mai di fronte agli studi danteschi del Cavaliere: «Li miei compagni fec’io sì aguti, con questa orazion picciola, al cammino, che a pena poscia li avrei ritenuti»?.
Domenica, Torino-Milan a vent’anni esatti dal caso Lentini (fondi neri, trasloco di azioni, serie B evitata per «grazie» ricevuto). Immagino che Berlusconi farà un’altra scappata.
Caro Leo qui nel New JERSEY vi e’ una grande rappresentanza di Riberesi,spero si dica cosi,precisamente in Elizabeth e Staten Island NY…e ne conosco alcuni assieme a tanti altri amici di Carini……….Ciao Leo!
Bella partita a Bari, 3-3 con la capolista Sassuolo non è male. Partita divertente ma, mi spiace dirvelo, il nostro baby fenomeno, Boakye, almeno oggi, è stato impalpabile.
x Nino Raschieri….Non ho visto la Primavera Juve, ma penso non sia cambiato niente rispetto a prima!
x Michela volevo precisare che ieri pomeriggio non ho abbandonato la “baracca” perchè offeso ( Axl e il Ribera). Ci mancherebbe, solamente che se ci sono incombenze da fare si stacca anche all’improvviso per come ho dovuto fare ieri sera. Ho cercato Axl, ma non mi risponde e forse non ha letto la mia e-mail di “chiarimento”. Il Ribera è un diversivo simpatico niente di più e niente di meno, ma non voglio tribolare gli amici della clinica con il Ribera. A me personalmente allenta la tensione e non mi fa fare pronostici, perchè non li sopporto e portano a volte anche male. Questione di “manie”! Spero sia chiaro. Al di sopra della juve c’è solo la juve poi le simpatie!!!!:))) Leo
x Michela: Stavo uscendo, come consuetudine, guardavo un po la televisione e mi stavo annoiando. Prima di uscire uno sguardo al pc ed è arrivato il tuo messaggio. Michela facciamo assieme: buon viaggio (virtuale) e godiamoci questa serata! Leo
X Leo: fai tu o faccio io?
Buonpomeriggio a tutti, Finalmente Sig. Beccantini si ricordano anche degli scheletri altrui ……infatti da Lentini in poi l’ Avvocato capi’ che doveva rispondere con “pane al pane” addirittura pensando di comprarsi mezza Sampdoria del bravo Mantovani…..di li in avanti e’cominciata la Favola della Juve cattiva e del Milan dell’ammore ….messaggio fatto passare in questi ultimi 25 anni …..riguardo alla partita di ieri meglio un no comment visto la “furiosa”ed indignatissima reazione? ???????!!!!!del sig Pulvirenti…..!!!Meglio pensare al Derby bello finalmente ritorna ….i miei che ricordo con gioia sono tanti ma ne riporto alcuni …..Quello di LeRoi su punizione tra traversa e “folta” chioma di Galbiati ……..Quello del 4-2 che riportava il Grande GAETANO tra i marcatori …..uno con un gran goal di Gianluca Vialli quasi al termine …..ovvio quelli anni70′ contro i “mitici”"Gemelli del goal” ………Salutissimi Black&White from NJ Francesco Ju29ro ………e quindi…..FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! !!!!!!
la Primavera batte a fatica la Samp: bene Beltrame, solito Bonatini, se lui è un attaccante io sono Raffaella CarrÃ
A distanza di una ventina di ore non si discute più della partita di ieri sera. Della partita Catania/juve se ne discute anche adesso! La stampa infiamma e la stampa assopisce….
Piu’ che a Milanello, visti gli arbitraggi, mi sa che Berlusconi la scappata la fa al Palazzo (e non Grazioli)…