Non si parla che di scossa Berlusconi, sui giornali italiani. Perché torna in lizza, perché è tornato a Milanello. Tempi duri per Al-fano e Al-legri. Occupiamoci dell’argomento più importante: il calcio. Da quando Silvio ha ripreso le sue visite pastorali, il Milan ha rimontato il Napoli, espugnato Bruxelles, sconfitto la Juventus, liquidato il Catania. Membro!
Sono tutti in brodo di giuggiole, i trombettieri milanisti. Chi ricorda sommessamente al Cavaliere che il Milan due gol li aveva già rimontati a Palermo e che El Shaarawy, prima che il suo elicottero spazzolasse i prati di Carnago, di reti ne aveva già realizzate otto, rischia la scomunica.
Lontano dagli eccessi – i destri: Meno male che Silvio c’è; i sinistri: Meno Silvio che male c’è – segnalo altre visite, altre scosse, non meno rivoluzionarie del nuovo numero di Boateng e di Montolivo capitano. La visita dell’arbitro Rizzoli a San Siro, contro la capolista, e quella dell’assistente Rosi al Cibali, «totalmente fuori posizione» sul fuorigioco di El Shaarawy (scritto dalla Gazzetta).
Povero Catania: tra Juventus, Milan e Inter non si può dire che, alla fine del trittico, gli errori a favore (!) e a sfavore si siano compensati. Gli resta, per fortuna, il girone di ritorno: per fortuna? Il lato B del Milan sta orientando editoriali, elzeviri, analisi, commenti. Volete mettere la scoperta che Pato è un problema con il rigore ascellare di Isla? Questo fa parte dei giochi; quello fa parte del gioco. E il furtarello del Massimino cosa sarà mai di fronte agli studi danteschi del Cavaliere: «Li miei compagni fec’io sì aguti, con questa orazion picciola, al cammino, che a pena poscia li avrei ritenuti»?.
Domenica, Torino-Milan a vent’anni esatti dal caso Lentini (fondi neri, trasloco di azioni, serie B evitata per «grazie» ricevuto). Immagino che Berlusconi farà un’altra scappata.
Vedo gol di bonucci e ogbonna
Cairo e amico di Galliani e Moratti..forse troppo..under2,5 e la sua passione…
Cairo si è rifatto una verginità editoriale vendendo si il tutto possibile…
In quanto a porcherie cariò non lo batte nemmeno il duo Berlusconi e Moratti in salsa corruction..
Un solo urlo……..FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
marioGiovedì, 08 Dicembre 2005
…moggi arrabbiato?…
Lucianone arrabbiato? Silenzio stampa la Juva? …no come sempre scgerza…
Un arrabbiato Luciano Moggi alza la voce e perde la pazienza riguardo le chiacchiere sempre più insistenti dei media di un presunto addio della Triade e di Capello a fine anno. “Io al Real Madrid? Ma insomma, non se ne può più. adesso basta – il commento del d.g. bianconero -. Prima per tre mesi tutti i giorni ho dovuto smentire l’acquisto di cassano, archiviata la telenovela Cassano, da due mesi ogni giorno qualcuno mi trova una destinazione nuova, e dobbiamo rispondere sul futuro di noi dirigenti, mi sono stancato; non ho più voglia di commentare queste voci prive di fondamento e destabilizzanti nei confronti della proprietà di un club come la Juventus. Da oggi in poi – continua Moggi – nessuno parlerà più del futuro di Capello o della dirigenza”. Noi non siamo come certi dirigenti che convocano i giornalisti alimentando polemiche per essere tutti i giorni sui giornali, e datevi una regolata altrimenti siamo costretti a rifare il silenzio satampa. Roberto Maniero
http://forum.corriere.it/campionato_coppe_e_nazionale_la_stagione_del_calcio_20052006/08-12-2005/moggi_arrabbiato-494622.html
X Robertson Mi sembra di capire che, secondo te, è inutile che ci affanniamo tanto perchè come andrà a finire è già scritto e sottoscritto da tutte le parti in causa. E io la penso come te. Ma sono curioso di vedere cosa s’inventeranno per metterci la parola fine.
X Axl: o si? :))))))))
Ciao Michela………………..foooooorza juve sempre!!! Leo
Maurizio,
ripeto la mia, che ho già detto. SIccome non credo da tempo nella buona fede degli attori coinvolti (figc, procura, asse proprietario delle squadre, compresa la nostra), discuterne mi sembra un’attività sterile. Se le cose che si leggono negli ultimi due/tre anni sono vere o verosimili, avrebbe dovuto già succedere qualcosa. se non succede, non è detto non siano vere (io infatti penso che lo siano), ma gli accordi tra le parti sono evidentemente altri. E indignarsi o inca…rsi serve a poco. Pensiamo a quel che sembra ancora essere un gioco, va…..