Il ritorno di Antonio Conte ha coinciso con il gol di colui che ne aveva segnato il battesimo in campionato, l’11 settembre 2011: Stephan Lichtsteiner. Il Palermo aveva imprigionato l’Inter, la broccaggine di Matri l’ha tenuto in partita al di là di ogni ragionevole occasione, fino alla rete della guardia svizzera e al doppio giallo (corretto) di Morganella. Da moviola, se mai, un tocco di Pirlo al limite dell’area, spalla o braccio, dentro o fuori?
Conte, dunque. Ha scolpito lo scudetto, non andava in panchina dal 20 maggio (finale di Coppa Italia a Roma, Napoli-Juventus 2-0). Sono felice per il suo rientro, un po’ meno per tutti i «clacson» suonati da radio e televisioni. Come se, nel frattempo, fosse finito in Siberia.
Anche Mourinho non pratica il turnover. Conte gli assomiglia molto, gioco a parte. Tutti diventano prevedibili, se camminano. La Juventus lo è stata a lungo, tra la grandine e il fango di una improbabile domenica palermitana. La squalifica di Giovinco ha privato il loggione di un comodo bersaglio (ma pure la cucina dei rari dribbling in padella). I due pali scheggiati da Vucinic sono stati il tributo che, ogni tanto, il destino impone persino ai suoi cocchi.
Credo che Conte tirerà le orecchie a Bonucci: non ci si tuffa così, davanti al portiere. E pure a Vucinic: o do di petto e assist di tacco o sciali biblici sotto porta. Una via di mezzo, no? Veniva, la Juventus, dalla notte di Donetsk. Il senza voto di Buffon è la fotografia del pomeriggio. I bianconeri, promossi agli ottavi di Champions League, hanno quattro punti in più di un anno fa. Serve altro?
Postilla. Viviano in Roma-Fiorentina, Gillet in Toro-Milan. Non discuto le girandole di Zeman e i progressi di Allegri, ma con portieri così il tiro a segno riesce meglio.
Nomade senza patria, non ho sorelle. Mi dispiace, ma quel buco era forse l’orifizio di feccia sfizzera.
Siccome sei vecchio e decrepito e probabilmente brutto che ti spezzi, un buco val bene una messa (nto gul).
ah, mongolo, visto che ti ho talmente distrutto che cerchi di coinvolgere familiari (che tra l’altro non ho), fammi sapere se vuoi che, contrariamente al mio credo, incominci ad occuparmi anche di loro. Aspetto fiducioso che tu ri faccia un giro e poi ritorni, o lovre l’escremento balcanico.
Manca un TE(di te…)
ahahah, glielo ha insegnato Franco Melli ahahahah, avesse detto Montanelli o Biagi.
Mentecatto analfabeta, intanto se non lo uso io, non sai nemmeno quello che significa.
Vattene in roulotte….acaro (va meglio?).
A volte, il mio angelo custode mi chiama e mi dice che non posso non sapere che ho a che fare con un triste minus habens di 61 anni, e dovrei abbozzare.
Gli riattacco sempre.
Nei secoli gente molto più intelligente di ha coniato due(2) proverbi:chi si contenta gode e chi troppo vuole nulla stringe!A proposito entrare e uscire dai tubi mi da un gusto!!!!Mi Sa che uno di quei tubi era di tua sorella….forse il migliore!!!
Beh,veramente il significato di ascaro me l’ha insegnato Franco Melli!A te penso che BEDUINO ,calzi meglio!Va a pasc le pecur. mezza sega!!
Lovre gegic, tu e feccia siete sempre sotto, travesto.
Escremento balcanico, qualcuno ti ha fatto notare che accontentarsi non è da juventini, prescritto nomade!
Patetico citare Kalle kalle ciucciaci le palle, vai in giro per i tubi e lo stronzo prescritto come feccia sei tu.
Rimgraziami capra che grazie all’uso che ne faccio, ti ho insegnato il significato di ascaro.
Analfabeta pedofilo.
CERCA SEMPRE IL PELO NELL’UOVO, PUR DI SCREDITARE LA JUVE SI ATTACCA AD OGNI paglizza…. IMPOSSIBILE CHE LA JUVENTUS VINCA UNA PARTITA PULITA…QUANTO DEVE ESSERE FORTE L’ODIO……
.
.
http://www.beckisback.it/
Scherzare col fango
Roberto Beccantini9 dicembre 2012
.
Da moviola, se mai, un tocco di Pirlo al limite dell’area, spalla o braccio, dentro o fuori?
.
.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=365451643551168&set=a.365448776884788.84623.100002590054684&type=3&theater.
.
.
CERCA SEMPRE IL PELO NELL’UOVO, SI ATTACCA AD OGNI COSA, PUR DI SCREDITARE LA JUVE…. IMPOSSIBILE CHE LA JUVENTUS VINCA UNA PARTITA PULITA…QUANTO DEVE ESSERE FORTE L’ODIO……
.
.
.
http://www.beckisback.it/
Scherzare col fango
Roberto Beccantini9 dicembre 2012
.
Da moviola, se mai, un tocco di Pirlo al limite dell’area, spalla o braccio, dentro o fuori?
.
.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=365451643551168&set=a.365448776884788.84623.100002590054684&type=3&theater.
LE GRANDI SODDISFAZIONI DELLA VITA….affida il pensiero al…vento
.
http://www.beckisback.it/2012/12/05/opla/comment-page-56/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 9 dicembre 2012 alle ore 11:37
Gentile Axl Rose, buona domenica. Mi permetta: lascerei perdere. Tra Conte, Alessio, Bonucci e Pepe non c’è poi andata così male, non trova? Al suo posto, riporrei le invettive nella faretra.
.
—
@ beck. tra conte ed alessio non c’è andata male?? Lei ha troppe cattive compagnie….
Scritto da FIEROBIANCONERO il 9 dicembre 2012 alle ore 11:43
http://www.beckisback.it/2012/12/05/opla/comment-page-56/#comments
—
.
—
http://www.beckisback.it/2012/12/05/opla/comment-page-56/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 9 dicembre 2012 alle ore 11:57
Gentile Fierobianconero, buona domenica. Sommavo le richieste dell’accusa per i quattro, ricordavo le funeste previsioni di molti di voi. Non si tratta di frequentare cattive compagnie: al massimo, se è permesso, ogni tanto, di non pensarla come lei o come voi. Perché lei non la pensa come me, ogni tanto, mica scrivo che frequenta buone compagnie…
.
—
@ beck
tranquillo, le mie frequantazioni sono del tutto ottime. E’ solo che speravo in un Suo rinsavimento, una seppur tardiva folgorazione sulla via di Damasco, presa d’atto che pure uno dei Suoi ultimi post aveva fatto intravedere. Con quelle accuse, anche un solo giorno di squalifica per conte ed alessio è stata una inenarrabile porcata. Ma Lei non appare darsene molto conto.
Scritto da FIEROBIANCONERO il 9 dicembre 2012 alle ore 12:01
http://www.beckisback.it/2012/12/05/opla/comment-page-57/#comments
—
.
—
http://www.beckisback.it/2012/12/05/opla/comment-page-57/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 9 dicembre 2012 alle ore 12:03
Gentile Fierobianconero, come ho scritto (anch’io!), in base alle spiegazioni del Tnas la squalifica è tirata per i capelli. Concordo. Nello stesso tempo, ricordo quello che si scriveva in Clinica ai tempi dei deferimenti. Ah, se avessi anch’io una Sartina…
.
—
@ beck. io parlo per me, ognuno dovrebbe farlo, anche Lei. Ma vedo che è pervicace, con un cerchiobottismo degno di miglior causa.
Scritto da FIEROBIANCONERO il 9 dicembre 2012 alle ore 12:04
http://www.beckisback.it/2012/12/05/opla/comment-page-57/#comments
—
.
—
http://www.beckisback.it/2012/12/05/opla/comment-page-57/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 9 dicembre 2012 alle ore 12:06
Gentile Fierobianconero, magari fossi cerchiobottista. Prenderei qualche consenso da qualcuno. Da almeno una delle parti in causa. Beato lei!
.
—
@ beck. Io La capisco. Le Sue granitiche convinzioni sulla giustizia sportiva hanno iniziato a vacillare in maniera incredibile, quando si è capito che Giacintuzzo in fondo, tanto santo non era (sul punto de quo Lei ci ha metaforicamente rimesso una mano…!). Poi di li è stato un crescendo. Ma il passo finale, quello no, capisco sia duro farlo.
Scritto da FIEROBIANCONERO il 9 dicembre 2012 alle ore 12:11
http://www.beckisback.it/2012/12/05/opla/comment-page-58/#comments
—
.
—
http://www.beckisback.it/2012/12/05/opla/comment-page-58/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 9 dicembre 2012 alle ore 12:16
Gentile Fierobianconero, già nell’analisi con cui il 7 novembre 1011 apri la Clinica, scrissi che l’associazione a delinquere per me non stava in pedi, era una guerra per bande. Pensi lei!
.
—
@ beck. “guerra per bande”? Mi pare guerra verso un unico, ben individuato obiettivo!!! Al di la delle omissioni del trio meravigliao cobollo&secco& monsieur projectò.
Scritto da FIEROBIANCONERO il 9 dicembre 2012 alle ore 12:19
http://www.beckisback.it/2012/12/05/opla/comment-page-58/#comments
—
.
—
http://www.beckisback.it/2012/12/05/opla/comment-page-59/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 9 dicembre 2012 alle ore 12:25
Gentile Fierobianconero, su questo concordo.
.
—
@ beck. oggi partita dura, su un campo di patate, per di piu allagato. Di fronte 11 che vorranno fare la solita partita dell’anno, noi senza possibilità di immettere forze fresche. Mi personal equipo:
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Vucinic, Matri.
Scritto da FIEROBIANCONERO il 9 dicembre 2012 alle ore 12:28
http://www.beckisback.it/2012/12/05/opla/comment-page-59/#comments
—
.
—
E SI Gentile Fiero, ogni volta che si gioca sul pantano (espunta una lacrima a… Mammi?).
—–
Grazie, gentile Fierobianconero. Grazie a todos. Buon pranzo a lei e a tutti i Pazienti. Buone partite!
Il Primario
Scritto da Roberto Beccantini il 9 dicembre 2012 alle ore 13:06
—
.
—
E’ poi si va dall’Allagamento del Barbera a quello di Perugia, e’ si finisce nel PANTANO.
CON i ringraziamenti e “gentilezze di rito, e’…tutti vissero felici e contenti..
.
.
OOOOPS…MERO SCURDETU…
.
ho visto trasmissione di rai sport1 riguardante calciopoli trasmessa questa mattina dalle ore 9 alle 10.15; impressionanti le dichiarazioni di pieri,gabriele , baglioni e lanese . Tutti i cittadini italiani e quelli che ancora sostengono che in definitiva era una guerra tra bande, dovrebbero vedere queste immagini, perche’ da esse si capisce il male che magistrati ” delinquenti ” possono arrecare a persone e loro famiglie. Le telefonate non estrapolate dal contesto generale , perche secondo il sig. ” piaccia o non piaccia ” non erano importanti da un punto di vista penale e scoperte grazie al lavoro di nicola penta , sono state determinanti per l’assoluzione degli arbitri ; cioe’ il sig. ” piaccia o non piaccia non esistono telefonate ” ha manipolato la verita’ al fine di portare avanti la sua teoria . In un paese normale , sarebbe gia’ iniziata una inchiesta per appurare la verita’ e sempre in un paese normale una stampa libera ed iindipendente avrebbe gia’ iniziato a acrivere editoriale per chiedere la verita’ . in italia i pennivendoli dormono sonni tranquilli e portano l’asino dove vuole il padrone , compreso l’autore di questo blog che ancora a distanza di anni 6 fa finta di non capire e trova deficienti come il sottoscritto che ancora scrivono sul suo blog.
Scritto da enristo il 7 dicembre 2012 alle ore 17:44
http://www.beckisback.it/2012/12/05/opla/comment-page-34/#comments
.
.
Ciao e notte Cristiano!