Che corpo a corpo, a San Siro. Hanno deciso i solisti, ha risolto Guarin, già cruciale con la Juventus. Il colombiano è un toro: mediano o mezzala a seconda delle esigenze. L’Inter ha ricavato il massimo dai pochi tiri effettuati; il Napoli, il minimo dai molti scoccati. Solo sfortuna? Non penso.
Stramaccioni ha rinunciato al tridente, sguinzagliato Cassano e giocato «sugli» avversari. Non ha registi e, dunque, lo fa spesso, soprattutto con le grandi. Buona l’idea di Cambiasso arretrato, in assenza di Samuel. A Mazzarri, viceversa, non riesce mai il salto di qualità . Polli, i suoi difensori, sul corner che ha propiziato la folgore di Guarin. Detto che un pareggio non sarebbe stato uno scandalo, Cavani, Hamsik e Pandev hanno alzato un gran polverone; meglio Insigne. Milito, lui, non segnava da quattro gare.
La regolarità della Juventus, le montagne russe dell’Inter. Il torneo delle «sette sorelle» capovolge la classifica del campionato. E’ una curiosità , null’altro. Ecco il dettaglio.
** Inter 12 punti in 5 partite: 1-3 Roma, 2-1 Fiorentina, 1-0 Milan, 3-1 Juventus, 2-1 Napoli, Lazio sabato.
** Juventus 8 punti in 6 partite: 0-0 Fiorentina, 4-1 Roma, 2-0 Napoli, 1-3 Inter, 0-0 Lazio, 0-1 Milan.
** Napoli 7 punti in 5 partite: 2-1 Fiorentina, 3-0 Lazio, 0-2 Juventus, 2-2 Milan, 1-2 Inter, Roma il 6 gennaio.
** Fiorentina 7 punti in 6 partite: 0-0 Juventus, 1-2 Napoli, 1-2 Inter, 2-0 Lazio, 3-1 Milan, 2-4 Roma.
** Lazio 7 punti in 5 partite: 0-3 Napoli, 3-2 Milan, 0-2 Fiorentina, 3-2 Roma, 0-0 Juventus, Inter sabato.
** Roma 6 punti in 4 partite: 3-1 Inter, 1-4 Juventus, 2-3 Lazio, 4-2 Fiorentina, Milan il 22 dicembre, Napoli il 6 gennaio.
** Milan 4 punti in 5 partite: 0-1 Inter, 2-3 Lazio, 1-3 Fiorentina, 2-2 Napoli, 1-0 Juventus, Roma il 22 dicembre.
FIERO, RICORDI QUESTO VECCHIO POST?
.
FIEROBIANCONERO scrive:
alle 01:52
Bocca lei è fantastico!! davvero!!! pur di difendere i cartonati, è riuscito fare un parallelo tra farsopoli e questo!!! lei è come narducci, fermo al 2006, al piaccia o non piaccia non ci sono telefonate di moratti…Ma un po’ di vergogna no, pare brutto??
.
A me a risposto da par suo. Pero’ il lenzuolo a episodi lo ha publicato. Penso anche, che lo hai letto.
http://www.beckisback.it/2012/12/05/opla/comment-page-57/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 9 dicembre 2012 alle ore 12:03
……ricordo quello che si scriveva in Clinica ai tempi dei deferimenti.
.
—
.
Arieccoci ancora.
Nessuno e’ interESSATO a sapere CHI scriveva, E COSA si scriveva ai tempi dei deferimenti…!???
Scritto da Roberto Beccantini il 9 dicembre 2012 alle ore 11:57
Gentile Fierobianconero, buona domenica. Sommavo le richieste dell’accusa per i quattro, ricordavo le funeste previsioni di molti di voi.
.
—
.
Mancanza di Richiesta: QUALI, E’ DI CHI erano: le funeste previsioni di molti di voi/noi…!???
.
Nessuno e’ interESSATO a sapere chi erano quelli delle funeste previsioni di molti di voi/noi…!?
Da antologia c’é l’ipocrisia di Mr Sandman che si finge sorpreso che l’associazione cammini.
Nel suo lavoro non é venuto a conoscenza di caste che fanno venire voglia di rivedere oggi una versione della Rivoluzione Francese. Quella dei politici, dei giornalai, dei banchieri e finanzieri (non intesi come GdF) e quella dei giudici/magistrati.
Mr Sandman nella sua quarantennale carriera non ha mai incontrato caste che si autoiproteggono a vicenda nel loro interno o che favoriscono altre caste sopracitate. Mr Sdandman fa lo gnorri e dice che l’Italia e gli Italiani sono uno schifo, ma pensa che invece i giudici siano marziani o forse solo provenienti da qiualche altra federazione, come dei pedatori qualsiasi.
Quante menzogne, quanta faccia di bronzo….
Servi !!! quasi quasi mi faccio un risotto con i servi.
Scritto da bilbao77 il 6 dicembre 2012 alle ore 00:25
.
—
Ciao Bilbao77, Mr Sandmam…potrei sapere chi e l’onorabile detentore di tanto titolo?
Parla il BOSS Giovanni Petrucci: Quella dello scudetto 2006 per me è una vicenda chiusa; e su Conte aveva ragione Palazzi.
ARROGANZA DA BOSS MAFIOSO!!! Ma per parlare cosi’, devi essere proprio sicuro di quello che dici per due ragioni: 1-Ricatto della Famiglia Elkann in pieno Stile Padrino: Blackmail. You made them an offer They couldn’t refuse; – 2-Sei della loro stessa organizzazione, e’ non temi di essere smentito! Loro servo, o colluso con loro…stessa pasta!
Ezio. Non si parla di classifica o di 14 in più o in meno. Si stava discutendo dei prezzi dei giocatori: Se la juve compra c’è un prezzo se comprano gli altri c’è un altro prezzo! Questo il senso del discorso di prima!
meno male che siamo dei polli e degli asini……….. chissà quelli che sono a meno quattordici che fenomeni che devono essere……………
il premio a vincere
Sempre per quanto riguarda il calciomercato: non sono per i debiti di riconoscenza. Alla fine vincendo hanno preso il “preso a vincere” già pattuito a d ogni inizio d’anno! Non tutto è solo gloria…Detto questo la riconoscenza deve avere i suoi limiti… Sto scrivendo questo dopo aver sentito le parole di Conte ieri sera! Leo
In quanto al mercato in Italia la juve è un pollo da spennare, visto dagli altri. In mano abbiamo giocatori in giro per le squadre italiane, eppure facciamo favori e come ritorno abbiamo i casi “giovinco”. Leo