Che corpo a corpo, a San Siro. Hanno deciso i solisti, ha risolto Guarin, già cruciale con la Juventus. Il colombiano è un toro: mediano o mezzala a seconda delle esigenze. L’Inter ha ricavato il massimo dai pochi tiri effettuati; il Napoli, il minimo dai molti scoccati. Solo sfortuna? Non penso.
Stramaccioni ha rinunciato al tridente, sguinzagliato Cassano e giocato «sugli» avversari. Non ha registi e, dunque, lo fa spesso, soprattutto con le grandi. Buona l’idea di Cambiasso arretrato, in assenza di Samuel. A Mazzarri, viceversa, non riesce mai il salto di qualità . Polli, i suoi difensori, sul corner che ha propiziato la folgore di Guarin. Detto che un pareggio non sarebbe stato uno scandalo, Cavani, Hamsik e Pandev hanno alzato un gran polverone; meglio Insigne. Milito, lui, non segnava da quattro gare.
La regolarità della Juventus, le montagne russe dell’Inter. Il torneo delle «sette sorelle» capovolge la classifica del campionato. E’ una curiosità , null’altro. Ecco il dettaglio.
** Inter 12 punti in 5 partite: 1-3 Roma, 2-1 Fiorentina, 1-0 Milan, 3-1 Juventus, 2-1 Napoli, Lazio sabato.
** Juventus 8 punti in 6 partite: 0-0 Fiorentina, 4-1 Roma, 2-0 Napoli, 1-3 Inter, 0-0 Lazio, 0-1 Milan.
** Napoli 7 punti in 5 partite: 2-1 Fiorentina, 3-0 Lazio, 0-2 Juventus, 2-2 Milan, 1-2 Inter, Roma il 6 gennaio.
** Fiorentina 7 punti in 6 partite: 0-0 Juventus, 1-2 Napoli, 1-2 Inter, 2-0 Lazio, 3-1 Milan, 2-4 Roma.
** Lazio 7 punti in 5 partite: 0-3 Napoli, 3-2 Milan, 0-2 Fiorentina, 3-2 Roma, 0-0 Juventus, Inter sabato.
** Roma 6 punti in 4 partite: 3-1 Inter, 1-4 Juventus, 2-3 Lazio, 4-2 Fiorentina, Milan il 22 dicembre, Napoli il 6 gennaio.
** Milan 4 punti in 5 partite: 0-1 Inter, 2-3 Lazio, 1-3 Fiorentina, 2-2 Napoli, 1-0 Juventus, Roma il 22 dicembre.
x Il Primario. Poi vogliamo conoscere la parola scelta…naturalmente!! Little Lions
x Luca nessuna cosa mi riconduce a quel coca ….era un gentile omaggio all’amica Michela e del suo modo di brindare!!!!!:)))))) Quando ci siamo incontrati, allo stadio con Axl abbiamo brindato con birra altro che coca cola!!! Leo
Parlando con il Martinello sulla vicenda, si concludeva dicendo che speriamo che sia Giraudo che Moggi non si avvalgono della “prescrizione”. Quella sarebbe la conclusione peggiore che noi tifosi potremmo digerire… Sarebbe la felicità di Narducci perchè avrebbe “salvato” anni di lavoro suo e della sua equipe!!!!
….ecco, appunto Luca
X luca G – Per i protagonisti loro malgrado, come il tuo fegato, è stata una TRAGEDIA.
Ancora con ‘sti brindisi con la Coca Cola? :-)))
Leo, quando ho iniziato a leggere coca………. ;-)
Io invece prefrerisco Birra, come Axl.
Martin, il mio fegato non ne è stato estraneo…..affatto.
Spero che il tempo sia galantuomo e che anche quello di Montezuma e degli pseudo agnelli con il nome ebraico ne sia intaccato, i principali responsabili insieme ai loro sodali.
parola 2012 (e valida a partire dal 2006):
INCOMPETENZA
x Luca G. Fine anno del 2009….anch’io! Si festeggia?:)))) Ci fosse Michela un bel brindisi con la coca cola non ce lo toglierebbe nessuno!!!! :))) Leo