Che corpo a corpo, a San Siro. Hanno deciso i solisti, ha risolto Guarin, già cruciale con la Juventus. Il colombiano è un toro: mediano o mezzala a seconda delle esigenze. L’Inter ha ricavato il massimo dai pochi tiri effettuati; il Napoli, il minimo dai molti scoccati. Solo sfortuna? Non penso.
Stramaccioni ha rinunciato al tridente, sguinzagliato Cassano e giocato «sugli» avversari. Non ha registi e, dunque, lo fa spesso, soprattutto con le grandi. Buona l’idea di Cambiasso arretrato, in assenza di Samuel. A Mazzarri, viceversa, non riesce mai il salto di qualità . Polli, i suoi difensori, sul corner che ha propiziato la folgore di Guarin. Detto che un pareggio non sarebbe stato uno scandalo, Cavani, Hamsik e Pandev hanno alzato un gran polverone; meglio Insigne. Milito, lui, non segnava da quattro gare.
La regolarità della Juventus, le montagne russe dell’Inter. Il torneo delle «sette sorelle» capovolge la classifica del campionato. E’ una curiosità , null’altro. Ecco il dettaglio.
** Inter 12 punti in 5 partite: 1-3 Roma, 2-1 Fiorentina, 1-0 Milan, 3-1 Juventus, 2-1 Napoli, Lazio sabato.
** Juventus 8 punti in 6 partite: 0-0 Fiorentina, 4-1 Roma, 2-0 Napoli, 1-3 Inter, 0-0 Lazio, 0-1 Milan.
** Napoli 7 punti in 5 partite: 2-1 Fiorentina, 3-0 Lazio, 0-2 Juventus, 2-2 Milan, 1-2 Inter, Roma il 6 gennaio.
** Fiorentina 7 punti in 6 partite: 0-0 Juventus, 1-2 Napoli, 1-2 Inter, 2-0 Lazio, 3-1 Milan, 2-4 Roma.
** Lazio 7 punti in 5 partite: 0-3 Napoli, 3-2 Milan, 0-2 Fiorentina, 3-2 Roma, 0-0 Juventus, Inter sabato.
** Roma 6 punti in 4 partite: 3-1 Inter, 1-4 Juventus, 2-3 Lazio, 4-2 Fiorentina, Milan il 22 dicembre, Napoli il 6 gennaio.
** Milan 4 punti in 5 partite: 0-1 Inter, 2-3 Lazio, 1-3 Fiorentina, 2-2 Napoli, 1-0 Juventus, Roma il 22 dicembre.
x Ezio. Lex Luthor starà facendo dei “fioretti”….
Chissà se a Natale qualcuno riuscirà ad essere buono con “3″!!!
3glodita, x Natale fatti regalare un surrogato di cervello e dell’onestà tanto al chilo.
Impostore.
l’hanno…….
AH, AH, AH la rometta ha trovato equilibri dopo quattro vittorie consecutive………. più che altro l’equilibrio l’anno perso i portieri avversari……………..
Invece la squadra si è cucita lo scudetto nonostante questa classifica
Juventus 91
Milan 88
Inter 76
come definirla? Patetica, ridicola, squallida? O semplicemente Inter, che riassume tutto?
Lex hai letto dei metodi scientifici di Paratici? Sei tu che sei antiquato e non capisci……….
DELIRIO VIA CAVO
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=121200
@ 3
sei la protesi della tua minchia
Immaginario. Il 2012 , l’anno dell’immaginario, ha visto una societa’ sportiva a fini di lucro introdurre un nuovo sistema di conteggio ad uso esclusivo fuori dalle regole scritte .28+j2 e’ il numero complesso che illustra il numero di campionati vinti dalla juventus ,una parte immaginaria ( 2 ) che non modifica di molto il modulo ( 28,07) ma sufficiente a far si che molti si siano sentiti autorizzati a festeggiare ,a mettere delle stelle ,e a rivendicare cose non-reali.Dal 2013 anche altre squadre e anche in altri sport potrebbero utilizzare lo stesso metodo chissa’ , sarebbe tutto dannatamente piu ‘ facile .@riccardoRic :per quel che mi riguarda al fallo di sfondamento di ronaldo sul malcapitato juliano no n penso piu ‘ da tempo,ma a volte mi capita di ricordare ancora le ranzate di Davids su Cauet senza che Ceccarini dicesse alcunche’ o meglio emettesse flebili suoni dal fischietto.ma poi penso che non tutti i mali vengono per nuocere, per vincere quel campionato il sistema ha dovuto utilizzare qualche aiutino di troppo che ne ha fatt o emergere la perniciosita’ e da l i sono iniziati i veri guai . chi troppo vuole ,a volte .finisce male . sempre all’erta.