Che corpo a corpo, a San Siro. Hanno deciso i solisti, ha risolto Guarin, già cruciale con la Juventus. Il colombiano è un toro: mediano o mezzala a seconda delle esigenze. L’Inter ha ricavato il massimo dai pochi tiri effettuati; il Napoli, il minimo dai molti scoccati. Solo sfortuna? Non penso.
Stramaccioni ha rinunciato al tridente, sguinzagliato Cassano e giocato «sugli» avversari. Non ha registi e, dunque, lo fa spesso, soprattutto con le grandi. Buona l’idea di Cambiasso arretrato, in assenza di Samuel. A Mazzarri, viceversa, non riesce mai il salto di qualità . Polli, i suoi difensori, sul corner che ha propiziato la folgore di Guarin. Detto che un pareggio non sarebbe stato uno scandalo, Cavani, Hamsik e Pandev hanno alzato un gran polverone; meglio Insigne. Milito, lui, non segnava da quattro gare.
La regolarità della Juventus, le montagne russe dell’Inter. Il torneo delle «sette sorelle» capovolge la classifica del campionato. E’ una curiosità , null’altro. Ecco il dettaglio.
** Inter 12 punti in 5 partite: 1-3 Roma, 2-1 Fiorentina, 1-0 Milan, 3-1 Juventus, 2-1 Napoli, Lazio sabato.
** Juventus 8 punti in 6 partite: 0-0 Fiorentina, 4-1 Roma, 2-0 Napoli, 1-3 Inter, 0-0 Lazio, 0-1 Milan.
** Napoli 7 punti in 5 partite: 2-1 Fiorentina, 3-0 Lazio, 0-2 Juventus, 2-2 Milan, 1-2 Inter, Roma il 6 gennaio.
** Fiorentina 7 punti in 6 partite: 0-0 Juventus, 1-2 Napoli, 1-2 Inter, 2-0 Lazio, 3-1 Milan, 2-4 Roma.
** Lazio 7 punti in 5 partite: 0-3 Napoli, 3-2 Milan, 0-2 Fiorentina, 3-2 Roma, 0-0 Juventus, Inter sabato.
** Roma 6 punti in 4 partite: 3-1 Inter, 1-4 Juventus, 2-3 Lazio, 4-2 Fiorentina, Milan il 22 dicembre, Napoli il 6 gennaio.
** Milan 4 punti in 5 partite: 0-1 Inter, 2-3 Lazio, 1-3 Fiorentina, 2-2 Napoli, 1-0 Juventus, Roma il 22 dicembre.
astieniti Dimas, non lo merita…….:-))))
@ dimasdumas – scusa se intervengo sulle dediche, ma forse potresti dedicare il bagno anche a qualche frequentatore della clinica; che so … quello d’oltralpe subito dopo Chiasso, oppure quello che mostra le dita stile Frank Coppola…
Ezio così ogni notte mi addormento con i goals di Omar nella mente e sogno in bianconero.
:-)))))))
Cosa dici il bagno lo intitolo ad ADP o mi astengo?
Saluti
mi è stata postata una foto:
ritrae un Panda Fire, modello anni novanta con scritto: prima di ridere della mia auto, finite di pagare le rate della vostra……… :-)))))))
la camera da letto……… beh, forse alla fidanzata di matri o alla sederova……..
Ciao Quartieri
Nel mio piccolo ho intitolato ogni stanza del mio appartamento ad un giocatore gobbo.
L’entrata ad Antonio Conte, la camera da letto a Omar Sivori, il salotto a Michel Platini, la stanza per gli ospiti a Gaetano Scirea e il bagno al momento non è dedicato a nessuno ma nel caso potrei intitolarlo ad ADP.
Saluti
Mi pare che stia esagerando con questi suoi “silenzi”. Adesso è il momento adatto e se lui non ci da i consigli “per gli acquisti” non sappiamo più cosa scrivere…Lex………………torna a casa!!!!:)))) Leo
Che non sono poi tanto male……:)))) Leo
Per il Primario. Sta diventando stucchevole la questione dello stadio di Cagliari: una volta agibile e l’altra no…Ma veramente non riescono a completare le strutture? Biosgna per forza creare altri 3 a zero a tavolino? Little Lions
al massimo farà dei fiori di zucca fritti……..:-))))