Come requisiti, ci siamo.
Tanto per cominciare, l’età : 76 anni il prossimo 10 luglio.
Poi la fedina: radiato dalla giustizia sportiva; condannato a cinque anni e quattro mesi per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva (primo grado); un anno per violenza privata (appello) nell’ambito del processo Gea, dal quale venne prosciolto dall’accusa di associazione a delinquere.
Un esercito di vedove inconsolabili: frutto, anche, di sentenze sportive che le motivazioni del verdetto penale e la relazione del procuratore Stefano Palazzi hanno confutato allargando l’arco delle responsabilità (all’Inter, per esempio).
L’originalità dello schieramento: «Riformisti italiani», Stefania Craxi, centro-destra (si dice ancora così?), area Pdl, cioè Silvio Berlusconi, colui che, in qualità di presidente del Milan, all’alba di Calciopoli prima lo invitò a Palazzo Grazioli (con Antonio Giraudo) e poi, orecchiata l’arringa di Palazzi, cominciò a invocare la «restituzione» di due scudetti, addirittura, mica solo di uno.
Lo slogan: «Guerra al circo mediatico-giudiziario».
La non competenza specifica che non significa – in Italia, almeno – crassa incompetenza: ex direttore generale della Juventus, grande esperto di mercato, mai fatto politica ma sempre stato un «politico».
La candidatura di Luciano Moggi mi ha strappato un sorriso. Siamo proprio un Paese senza memoria, come ha ribadito, nel suo «Buongiorno», Massimo Gramellini. O con troppa memoria, a volte, visto il ritorno di Giovanni Petrucci alla presidenza della Federbasket, la fionda che, nel 1999, lo scagliò al vertice del Coni.
Insomma: Lucianone «sul campo» come Josefa Idem e Valentina Vezzali. Piaccia o non piaccia. Voto?
Beck ma tra Lopez e Immobile chi prenderesti adesso?
x Il Primario. Da quanto ho letto stamani Il “danesone” ne avrà ancora per tanto. Ho letto che se ne riparlerà a metà aprile…A questo punto ritengo che alla juve non servirà più per cui necessita una sostituzione. Little Lions
x Lex. Ciao. Sta il fatto che di questo Lisandro Lopez sappiamo poco…Leo
Lex, sulla carta meglio Lisandro Lopez di Bendtner.
x Axl…Dovesse capitare, sai che mi farebbe piacere e tanto anche…L’altra volta ti dicevo che tra febbraio e marzo dovrei venire a Roma…..Leo
x Robertson….Se devo essere sincero non mi è piaciuto l’articolo del Primario su “Lucianone”, mi è sembrato un po “na pisciazzata fora du rinali” (la traduzione te la posso dare in privato, basta chiedere il mio indirizzo di posta ellettronica allo stesso Primario). Allo stesso Primario glielo avevo detto, ma lui ha voluto fare questo articolo per solleticare e sollecitare il dialogo tra di noi.Ha fatto bene? I fatti o i post gli hanno dato ragione. …. Nulla da dire, ci mancherebbe, in clinica si dormiva ed è giusto così. Tex Willer a tutto può essere accostato tranne a “toroarancione”., per lui neanche Kit Carson o il “Grande Bleck”..
Beck, ma secondo te Lisandro Lopez vale Bendtner?…..dal Lione comunque abbiamo già preso Tiago e Grosso…….
Bayern uber alles :-)))
Leo, settimana prossima, arrivo fino a Reggio Calabria, tu, purtroppo, sei un po’ piu’ lontano.
Il 3glodita non puó sapere che col mmmilan il Mister fu, per quell’errore, “compensato” per tutti i torti subiti sino ad allora che facevano scopa con gli aiutoni pro-mmmilan.
Non lo puó sapere perché “compensato” é anche il materiale di cui é fatto il suo cervellino. Compensato e segatura.