Come requisiti, ci siamo.
Tanto per cominciare, l’età : 76 anni il prossimo 10 luglio.
Poi la fedina: radiato dalla giustizia sportiva; condannato a cinque anni e quattro mesi per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva (primo grado); un anno per violenza privata (appello) nell’ambito del processo Gea, dal quale venne prosciolto dall’accusa di associazione a delinquere.
Un esercito di vedove inconsolabili: frutto, anche, di sentenze sportive che le motivazioni del verdetto penale e la relazione del procuratore Stefano Palazzi hanno confutato allargando l’arco delle responsabilità (all’Inter, per esempio).
L’originalità dello schieramento: «Riformisti italiani», Stefania Craxi, centro-destra (si dice ancora così?), area Pdl, cioè Silvio Berlusconi, colui che, in qualità di presidente del Milan, all’alba di Calciopoli prima lo invitò a Palazzo Grazioli (con Antonio Giraudo) e poi, orecchiata l’arringa di Palazzi, cominciò a invocare la «restituzione» di due scudetti, addirittura, mica solo di uno.
Lo slogan: «Guerra al circo mediatico-giudiziario».
La non competenza specifica che non significa – in Italia, almeno – crassa incompetenza: ex direttore generale della Juventus, grande esperto di mercato, mai fatto politica ma sempre stato un «politico».
La candidatura di Luciano Moggi mi ha strappato un sorriso. Siamo proprio un Paese senza memoria, come ha ribadito, nel suo «Buongiorno», Massimo Gramellini. O con troppa memoria, a volte, visto il ritorno di Giovanni Petrucci alla presidenza della Federbasket, la fionda che, nel 1999, lo scagliò al vertice del Coni.
Insomma: Lucianone «sul campo» come Josefa Idem e Valentina Vezzali. Piaccia o non piaccia. Voto?
tranquilli, c’è giovinco
e poi questo ragazzo ha appena 21 anni..tecnica, forza fisica, un ottimo dribbling per essere cosi alto…bah
Commento al primo tempo: ma che bel clima da vacanza. Urge medicina anti-bollitura, qui non corre piu’ nessuno. Nessuna delle caratteristiche della Juve di Conte si é vista, anzi una si’: la broccagine in attacco. Menzione speciale per i singoli che si sono distinti: Quagliarella bravissimo a sparacchiare ovunque con i compagni liberi e abilissimo nel non segnare un gol a tu per tu col portiere. Padoin ottimo giocatore (per il Parma). Urgono rimedi: é star-evidente che la squadra non puo’ permettersi di giocare senza 4-5 titolari (Chiellini, Marchisio, Asa e Vucinic). Diventiamo una squadra normale.
Quaglarellka è molto bravo a fare passaggi al portiere avversario.
invece parliamo di questo Belfodil…due milioni e mezzo…magari nn è un fenomeno, ma ha la stessa forza fisica di Bendtner e sa giocare dieci volte meglio a pallone…questo è un lavoro da osservatori
Lex,ma quel Belfodil non ti pare Benzema??A me pare anche meglio…
MI SCUSI SIGNOR BECCANTINI, FORSE IL MIO POST LE E’ SFUGGITO? VEDO CHE HA RISPOSTO A TUTTI, TRANNE CHE AL ME.
.
http://www.beckisback.it/2013/01/06/il-buio-oltre-la-quiete/comment-page-124/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 12 gennaio 2013 alle ore 12:42
.
(rispondo alla Sartina): se nel filone Bari è stato solo persona informata sui fatti, e non indagato, ci sarà una ragione. Però ribadisco: non ho ricette assolute.
.
—
signor beccantini, non capisco a quale mio post su Conte lei risponde. Non mi pare di averle scritto nessun post su questo topic. Mentre gliene avevo scritto uno nel precente. O forse e’ a quello che ha voluto rispondere?
.
A QUESTO—> Mi scusi sigor Beccantini, ma c’e’ un nuovo caso Conte per la Giustizia sportiva? So che per quella ordinaria non esiste nessun caso Conte.
grazie
Scritto da Ettore il 11 gennaio 2013 alle ore 19:40
Scritto da Ettore il 13 gennaio 2013 alle ore 05:19
un bel centravanti quagliarella: quasi al lvello di matri
Buongiorno a tutti!Primario ci regali anche Lei un ricordo dell’Avvocato…. a dieci anni dalla Scomparsa ho trovato bella l’intervista al Presidente Napolitano fatta dal direttore Mauro.Cambiando argomento d’accordo sul ritorno di Immobile meno su Lopez e per finire…
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Buon viaggio Riccardo Ric!