Come requisiti, ci siamo.
Tanto per cominciare, l’età : 76 anni il prossimo 10 luglio.
Poi la fedina: radiato dalla giustizia sportiva; condannato a cinque anni e quattro mesi per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva (primo grado); un anno per violenza privata (appello) nell’ambito del processo Gea, dal quale venne prosciolto dall’accusa di associazione a delinquere.
Un esercito di vedove inconsolabili: frutto, anche, di sentenze sportive che le motivazioni del verdetto penale e la relazione del procuratore Stefano Palazzi hanno confutato allargando l’arco delle responsabilità (all’Inter, per esempio).
L’originalità dello schieramento: «Riformisti italiani», Stefania Craxi, centro-destra (si dice ancora così?), area Pdl, cioè Silvio Berlusconi, colui che, in qualità di presidente del Milan, all’alba di Calciopoli prima lo invitò a Palazzo Grazioli (con Antonio Giraudo) e poi, orecchiata l’arringa di Palazzi, cominciò a invocare la «restituzione» di due scudetti, addirittura, mica solo di uno.
Lo slogan: «Guerra al circo mediatico-giudiziario».
La non competenza specifica che non significa – in Italia, almeno – crassa incompetenza: ex direttore generale della Juventus, grande esperto di mercato, mai fatto politica ma sempre stato un «politico».
La candidatura di Luciano Moggi mi ha strappato un sorriso. Siamo proprio un Paese senza memoria, come ha ribadito, nel suo «Buongiorno», Massimo Gramellini. O con troppa memoria, a volte, visto il ritorno di Giovanni Petrucci alla presidenza della Federbasket, la fionda che, nel 1999, lo scagliò al vertice del Coni.
Insomma: Lucianone «sul campo» come Josefa Idem e Valentina Vezzali. Piaccia o non piaccia. Voto?
fabrizio se ricordi lo scorso anno a febbraio pareggiammo.parecchie partite
vorrei capire: ma il testa di cazzo che ha fatto velo sul pallone da cui è partito il contropiede del pari era giovinco o vucinic…….. chiunque sia è un testa di cazzo………..
Ma che gennaio di merda. Siamo riusciti nell’intento non facile di riaprire il camnpionato e di renderlo interessante. Anzi, con la Champions poi diventerà ancora piu’ interessante. Attacco inesistente, centrocampo molle e fascia sinistra da piangere con Chiellini e Asamoah fuori. Società immobile (Peluso: oggi fuori, oltretutto. E sarebbe questo un rinforzo?) e come al solito presa alla sprovvista dalle assenze. Qualcuno dirà : ma che volete, siam sempre primi, agli ottavi di Champions, in semifinale dell’inutile Coppa, eccetera. Tutto vero, ma quel che vedo dalla Befana a questa parte non mi piace per nulla.
Oggi provo una sana antipatia sportiva per Vucinic e Lex Luthor. Entrambi inutili (si vede la faccetta che ride?)
DOVE SONO I DIFENSORI DI VUCINIC E GIOVINCO?
altri due punti buttati nel cestino…non abbiamo piu bonus
Vucinic é entrato in pantofole e non le ha mai tolte.
vucinic grazie!!!! che merda sto cadavere
QUALCUNO LEVI QUAGLIARELLA !!!!
Belfodil ricorda davvero Benzema, seppur non cosà tecnico. Un bel giocatore comunque.