Come requisiti, ci siamo.
Tanto per cominciare, l’età : 76 anni il prossimo 10 luglio.
Poi la fedina: radiato dalla giustizia sportiva; condannato a cinque anni e quattro mesi per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva (primo grado); un anno per violenza privata (appello) nell’ambito del processo Gea, dal quale venne prosciolto dall’accusa di associazione a delinquere.
Un esercito di vedove inconsolabili: frutto, anche, di sentenze sportive che le motivazioni del verdetto penale e la relazione del procuratore Stefano Palazzi hanno confutato allargando l’arco delle responsabilità (all’Inter, per esempio).
L’originalità dello schieramento: «Riformisti italiani», Stefania Craxi, centro-destra (si dice ancora così?), area Pdl, cioè Silvio Berlusconi, colui che, in qualità di presidente del Milan, all’alba di Calciopoli prima lo invitò a Palazzo Grazioli (con Antonio Giraudo) e poi, orecchiata l’arringa di Palazzi, cominciò a invocare la «restituzione» di due scudetti, addirittura, mica solo di uno.
Lo slogan: «Guerra al circo mediatico-giudiziario».
La non competenza specifica che non significa – in Italia, almeno – crassa incompetenza: ex direttore generale della Juventus, grande esperto di mercato, mai fatto politica ma sempre stato un «politico».
La candidatura di Luciano Moggi mi ha strappato un sorriso. Siamo proprio un Paese senza memoria, come ha ribadito, nel suo «Buongiorno», Massimo Gramellini. O con troppa memoria, a volte, visto il ritorno di Giovanni Petrucci alla presidenza della Federbasket, la fionda che, nel 1999, lo scagliò al vertice del Coni.
Insomma: Lucianone «sul campo» come Josefa Idem e Valentina Vezzali. Piaccia o non piaccia. Voto?
il testa di cazzo è vucinic……….. appurato.
Noi non solo giochiamo semza attaccanti ma quelli che schieriamo giocano contro di noi. Vedi quel coglione di Vucinic che, per fare un velo no si sa bene a chi, ha lasciatol la palla a loro che c’hanno infilato come tordi.
piu che altro il problema e’ prendere un gol nell’unico contropiede subito…poi si potrebbe ragionare su quanto sia assurdo prendere un contropiede quando siamo in vantaggio…
Lovre se la squadra sta salendo in uscita ad accompagnare l’azione e perdi la palla stupidamente il rischio è enorme……… certo potevano salire più velocemente sul rilancio prevedibile e fare fuorigioco…….. ma se sei solo uno a zero a un quarto d’ora dalla fine certe giocate non si fanno…………
Il fatto è che, per come scriveva prima non mi ricordo chi, fuori Chiellini i goal si prendono tutti dalla parte sinistra.!
Vucinic di merda.giovinco va bene per il toro sto nano patetico.chi dice che giovinco e’da juve e’scemo completo e purtroppo tra questi c’e'conte.fanculo pure lui e peluso.
Di questo passo non lo perdiamo noi…se lo vengono a prendere gli altri.!!!
Se si prende un gol per un velo in attacco i problemi sono altri, non l’attacco!
State calmi…se potete!
ERA TESTA DI CAZZO VUCINIC, QUELLA MERDA CHE TOCCHEGGIA CON UN DISTACCO DA CALCI IN CULO