Come requisiti, ci siamo.
Tanto per cominciare, l’età : 76 anni il prossimo 10 luglio.
Poi la fedina: radiato dalla giustizia sportiva; condannato a cinque anni e quattro mesi per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva (primo grado); un anno per violenza privata (appello) nell’ambito del processo Gea, dal quale venne prosciolto dall’accusa di associazione a delinquere.
Un esercito di vedove inconsolabili: frutto, anche, di sentenze sportive che le motivazioni del verdetto penale e la relazione del procuratore Stefano Palazzi hanno confutato allargando l’arco delle responsabilità (all’Inter, per esempio).
L’originalità dello schieramento: «Riformisti italiani», Stefania Craxi, centro-destra (si dice ancora così?), area Pdl, cioè Silvio Berlusconi, colui che, in qualità di presidente del Milan, all’alba di Calciopoli prima lo invitò a Palazzo Grazioli (con Antonio Giraudo) e poi, orecchiata l’arringa di Palazzi, cominciò a invocare la «restituzione» di due scudetti, addirittura, mica solo di uno.
Lo slogan: «Guerra al circo mediatico-giudiziario».
La non competenza specifica che non significa – in Italia, almeno – crassa incompetenza: ex direttore generale della Juventus, grande esperto di mercato, mai fatto politica ma sempre stato un «politico».
La candidatura di Luciano Moggi mi ha strappato un sorriso. Siamo proprio un Paese senza memoria, come ha ribadito, nel suo «Buongiorno», Massimo Gramellini. O con troppa memoria, a volte, visto il ritorno di Giovanni Petrucci alla presidenza della Federbasket, la fionda che, nel 1999, lo scagliò al vertice del Coni.
Insomma: Lucianone «sul campo» come Josefa Idem e Valentina Vezzali. Piaccia o non piaccia. Voto?
Lovre51, io non ribatto mai agli insulti, o almeno non ricordo di averlo mai fatto. Quando ti ho mandato…vabbe’ inutile ripeterlo…credevo si fosse capito che l’ho fatto “simpaticamente”.
Axl,scusami per i due epiteti!!
No Leo, la squadra non era sbilanciata, la squadra stava ripartendo, c’erano 5 giocatori, nella nostra metacampo, ma sono stati presi in contropiede perchè stavano risalendo con la palla in nostro possesso.
Si, l’ho sentito, ammesso che sia vero, bella genialata tutti e due. Come si a gridare “lascia” con l’avversario ad un metro? Se l’ha sentito il poeta , l’ha sentito anche l’avversario, ed infatti ha intercettato il pallone. Complimenti davvero, due poeti.
x Bilbao, non volevo giustificare Vucinic. Volevo solamente dire che se sbaglia Vucinic o Giovinco qualcuno doveva coprire. La squadra era tutta sbilanciata in avanti e qua ci sono delle colpe anche di Conte ed i limiti di De Ceglie e Caceres. Sono convinto che con ASA non avremmo preso quel goal. Purtroppo certi giovani non crescono e questa è la verità . Ho sempre detto e scritto che la “riconoscenza” non paga. Alla juve si pretende il massimo, ma per dare il massimo deve avere certe capacità , perchè se non hai capacità (o qualità ) il massimo che dai non serve a certi livelli!
Madonna quanto siete catastrofisti!….Mi pare che certe cose le scopriate ora……per esempio Vucinic. E’ qullo lì : tanta classe in potenza ma poca voglia in atto. Talento sprecato……Comunque sbaglio o Padoin poteva essere buttato fuori?….Quindi : abbiamo pareggiato ribando. Cioè una mezza vittoria.
Amico???Axl a fare in culo vacci tu!!!Imbecille!!A proposito hai sentito il tuo correggionale(Conte)?Se non l’hai sentito fattelo raccontare!!!Cretino.
Il problema, più che guardare il bicchiere mezzo pieno ragazzi, è quello di berselo. E poi un altro, ed un altro ancora e così via. Qui guardiamo la damigiana sempre mezza piena, mi pare.
Più generalmente non si gestisce una partita da mettere ancora in cassaforte. Perchè puntuale arriva la vaccata.
Lovre, ma non era uno screzio, figurati. Finché si mantiene l’educazione non ci sono problemi a vederla diversamente. Forza Juve, certo, ma la squadra non sta correndo e gioca male. Siccome in attacco non abbiamo un Klose o un Cavani che ti levano le castagne dal fuoco, facciamo fatica anche contro avversari modesti. Abbiamo dilapidato in due turni il tesoretto che ci sarebbe servito al ritorno della Champions. Sarebbe imperdonabile perdere un campionato come questo, ma certo la società non sta aiutando il mister: quest’anno l’unico buono che gli hanno preso é Asamoah, gli altri sono sono soldi buttati.
Forse Marotta, Fabrizio, non sa o non capisce che il pieno allo Juventus Stadium si fa se ne vale la pena….Adesso è ad un bivio o lotta con tutte le forze oppure dichiari ce soldi a disposizione non ne ha. Non ci prenda in giro dicendoci che aspetta l’occasione. Il problema della punta si trascina dall’anno scorso ed a gennaio doveva avere pronto un piano per riparare. Lo scrivevo stamani, di tutti i giovani attaccanti che abbiamo in giro, lui non è nelle condizioni di portarne uno a Torino in questa fase di mercato.Non è che non debba incazzarmi, ma se lo faccio non procuro niente a nessuno…Marotta, sotto certi aspetti, sta amministrando il mercato della juve da “autolesionista”. Non so se se ne rende conto. Non può riprendersi Immobile, Gabbiadini e Boakye, perchè i Presidenti delle squadre dove costoro giocano non li danno indietro, almeno fino a giugno. A Giugno, giusto che sono in comproprietà , Marotta per riaverli, dovrà pagarli a peso d’oro, se no deve venderli a prezzi magari scontati! Questo è per quanto riguarda i giovani, per cui che si decida Lisandro o non Lisandro atteso che Llorente non arriva subito! Se sto scrivendo cazzate ditemelo! Leo