Ventotto punti nelle prime dieci partite, solo diciassette nelle ultime dieci. Non ci voleva un genio per capire che prima o poi la Juventus sarebbe tornata sulla terra: io, però, non ricordo se l’avevo scritto. Era andata in vantaggio, di puro sedere, anche al Tardini: la squadra «pre» natalizia avrebbe tirato giù la cler, la squadra «post» si è lasciata rimorchiare e rimontare. Complimenti al Parma di Donadoni, sempre dentro l’ordalia: con la forza o per spirito di sacrificio. Ci sarà un motivo, se il Tardini resta l’unica rocca imbattuta.
Assenze, riserve non all’altezza, carichi di lavoro, supplementari di coppa: tutto fa brodo. La verità è una, una sola: la Juventus, «questa» Juventus, corre poco e pressa ancora meno. Vive degli strilli di Conte, si ciba di episodi, tutto il contrario della filosofia aziendale. Non morde (ah, Giovinco). E’ grigia, è magra: un pareggio in due gare.
Gran bel cavallone, Belfodil: ha 21 anni e, soprattutto, qualcosa che ricorda Benzema. E vi raccomando Sansone, scuola Bayern, già decisivo con l’Inter. Il suo ingresso è stato determinante, non meno di quello di Vucinic (penso al «velo» errato). Un altro gol preso in contropiede, come il primo di Icardi. Senza la necessità, in nessuno dei due casi, di sporgersi dal davanzale. Con la Samp, si fece bruciare Peluso; col Parma, Caceres. Par condicio. Aperta parentesi: che assist d’esterno, Paletta. Chiusa parentesi.
Il Parma avrebbe meritato la rete nella prima mezz’ora, la Juventus l’ha trovata su carambola e l’ha subìta quando sembrava in controllo. E così il tesoretto se n’è «ito». Da più otto a più tre sulla Lazio e più cinque sul Napoli (con l’asterisco Scommessopoli). Non v’è dubbio che la fase calda della Champions abbia inciso sulla marcia della capolista: il problema è che a febbraio tornerà (la Champions). Si ricomincia, in tutti i sensi.
Los cuentos de Hoffmann, il Conte di Montecristo. il Conte del Salento?
.
http://www.beckisback.it/2013/01/13/sgonfia/comment-page-15/#comments
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 14 gennaio 2013 alle ore 12:26
Sig. Beccantini, il 22 Dicembre, all’indomani della vittoria della Roma sul Milan, concludeva il suo articolo cosi’:…….E tornando a De Rossi, mai più riserva, Scommettiamo?… Il boe(sc)mo ha spiazzato anche lei. Scommessa persa.
—
http://www.beckisback.it/2013/01/13/sgonfia/comment-page-16/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 14 gennaio 2013 alle ore 12:39
Gentile Axl Rose, buon giorno. Cosa vuole che le dica, non mi filano più nemmeno gli zingari…
—
http://www.beckisback.it/2013/01/13/sgonfia/comment-page-16/#comments
Scritto da Leoncini 45 il 14 gennaio 2013 alle ore 12:50
Per quanto riguarda il “sentimento popolare” basta leggere certi quotidiani e ti accorgi come Conte era a capo dell’ “equipe scommessopoli”…….Leo
—
http://www.beckisback.it/2013/01/13/sgonfia/comment-page-16/#comments
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 14 gennaio 2013 alle ore 12:53
Un momento, sig. Beccantini e Riccardo, non mi sono spiegato evidentemente. Gli zingari, le scommesse e Palazzi non c’entrano niente. Io mi riferivo alle scelte del maestro Zeman. Dopo quel Roma-Milan lei scommetteva che il bo(sc)emo non avrebbe piu’ escluso De Rossi, infatti………….
—
http://www.beckisback.it/2013/01/13/sgonfia/comment-page-16/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 14 gennaio 2013 alle ore 12:58
Gentile Axl Rose, pensa che l’avessi scritto, così, a cuor leggero… ?
.
FINE DELLA TRASMISSIONE
.
Ma tutte le discussioni con Beccantini finiscon cosi’…
perche’ il manipolatore le porta con’se’ e’ ci fa la pipi’…
.
PS: Gentile Axl Rose,…non mi filano più nemmeno gli zingari…
.
MA CHE COSA C’ENTRANO GLI ZINGARI?
O forse si? !..*..! Si le jitane M’était Conté…… (..?..)
.
Kunta Kinte???
X shifezza svizzera – Le persone coinvolte nelle indagini farlocche sono tante, a cominciare da giornalisti che facevano gli informatori orientando a loro piacimento le indagimi, ai magistrati che, per difendere la “intoccabile” onorabilità di qualcuno, sostenevano che, piaccia o non piaccia non risultavano telefonate a carico dell’inter, a ufficiali dei carabinieri che,sotto giuramento, dichiaravano di non poter minimamente presupporre non disinteressati rapporti fra il Milan di berliusconi e le sue reti televisive, a procuratori federali che, per chiudere le indagini, aspettavano che spirassero i termini di prescrizione. Vedi, cara schifezza, questi sono alcuni dei più insignificanti punti oscuri delle indagini e aspetto che qualcuno me li chiarisca. Come ripeto, sto aspettando che i processi finiscano e poi vedremo fino a che punto qualcuno ha potuto spingere la propria impudicizia per difendere i propri interessi e fottersi la Juventus e il calcio italiano.
X schfezza svizzera- Io ho grande fiducia e rispetto per la magistratura e le forze dell’ordine. Ciò non toglie che anche fra di loro possano esserci chi non sa fare con profdessionaltà e onestà il proprio dovere………
Se non lo capisci il probema è tuo perchè è fazioso e disonesto avallare l’accanimento nei confronti del tuo avversario e ignorare le proprie malefatte solo perchè sono state dolosamaente ignorate nelle indagaini.
Scritto da il martinello il 15 gennaio 2013 alle ore 09:22
E quanta gente fra magistrati e forze dell’ordine sono stati coinvolti nelle indagini e nei processi di calciopoli?
Fai una botta di conti?
E questo sarebbe la grande fiducia e rispetto per la magistratura e le forze dell’ordine?
Tu segui un tuo pensiero, dettatao dal tifo e fuori della realtà; per sostenerlo e suffragarlo manchi di rispetto alle istituzioni che dici, falsamente, di rispettare.
——————-
intervengodacesena…..
lascia perdere, non è il caso. Te l’ho detto la colpa è di quelli che per difendere il proprio interesse si sono fottuti l’Italia. Non credo che sia colpa dei magistrati e delle forze dell’ordine; questa è un’idea tua.
X schfezza svizzera- Io ho grande fiducia e rispetto per la magistratura e le forze dell’ordine. Ciò non toglie che anche fra di loro possano esserci chi non sa fare con profdessionaltà e onestà il proprio dovere. E purtroppo sono emersi tanti, troppi particolari che potrebbero confermare che in questa circostanza qualcuno non è stato all’altezza della sitruazione. Per esempio. perchè non sono stati indagati soggetti nei confronti dei quali sono stati ignoraati gravi indizi del loro coinvolgimento nei fatti per i quali si stava procedendo? A parità’ d’indizi di responsabiltà, un PM non può scegliere chi indagare e chi mandare impunito assolvendolo a prescindere. A questo punto il problema è di chi è stato danneggiato o accusato e processato ingiustamente. E che sia avvenuto quanto da me paventato è confermato dall’assoluzione di tanti imputati e la condanna, con tanti chiari e scuri, di quelli che sono ancora costretti a difendersi da certe accuse che definire fantasiose è un eufemismo. Non è un mio problema quello che sta succedendo. E’ un problema di icviltà perchè è un diritto inviolabile di un cittadino quello di essere giudicato con un processo legittimo e equo. Se non lo capisci il probema è tuo perchè è fazioso e disonesto avallare l’accanimento nei confronti del tuo avversario e ignorare le proprie malefatte solo perchè sono state dolosamaente ignorate nelle indagaini.Al termine dei vari processi dovremmo sapere cosa effettivamente potrà essere addebitato a Moggi ma non sapremo mai cosa ha effetivamente combinato il tuo ex presidente perchè, pur in presenza d’indizi se non di prove delle sue responsabilità, nessuno l’ha indagato e processato.
Le forze dell’ordine e la magistratura ??????????????? ma n’do vivi scheda ???????????? dimme na cosa, secondo te oltre alla classe politica, di chi e’ la colpa se sto’ paese e’ ridotto ad un cosi’ alto livello di merdume ????????????
bilbao77….se chiedi a scheda svizzera di bere il caffe di HH non puoi dimenticare di dirgli che poi je tocca fa’ na’ bella corsetta…..la stessa magari che facevano i giocatori della FC Prescritti che sfortunatamente non entravano in campo e dovevano smaltire i magici effetti di quel miracoloso caffe’…….
X schifezza svizzera delle 23:17 – Lei dice “Mai detto che tutto il marcio era nelle mani di Moggi”. Finalmente ha detto una verità. Però a questo punto mi deve spiegare perchè è stato condannato solo Moggi e la Juventus. Non mi sembra che le stia chiedendo una cosa tanta complicata.
Scritto da il martinello il 15 gennaio 2013 alle ore 00:29
Per essere condannati bisogna essere indagati, rinviati a giudizio e processati.
Chiedilo ai carabinieri e ai magistrati perchè non l’hanno fato con altri 8 che poi non è proprio così perchèa anche qualcun altro è stato condannato ).
Se tu non hai fiducia nelle forze dell’ordine e nella magistratura si ritorna al discorso iniziale e sono problemi tuoi.
Scritto da bilbao77 il 11 gennaio 2013 alle ore 07:32
Tra Berlusconi e Travaglio su una torre, butto giú la torre…..
.
—
POSSO AIUTARTI…?
La parte piú sana di questa derelitta Italia…..
Ooooooooh, che commovente immagine! E che sensibilitá, soprattutto in quel discreto aggettivo “derelitta”appiccicato alla nostra cara Italia, che sebbene non manchi di segnalare al lettore il drammatico stato delle cose, cionondimeno sembra lasciar trasparire una vena di tristezza e di rammarico per la condizione del nostro paese.
Il paese che loro, da dentimarci ed ingroiacippe in su, amano profondamente.
——————————————————————–
La magistratura italiana e la FC Prescritti, due entitá incontaminate che rifuggono dal peccato e dall’inquinamento, e che vivono in apposite campane di vetro come quelle dove ci mettono dentro Venezia. Le capovolgi e cade la neve….bianca.
Ecco, infilateci pure i 7 nani e poi raccontatevi tra di voi un’altra bella favoletta.
Les miserables.
schifezza sfizzera, hai ragione é tutto uno schifo. Non c’é piú speranza.
Hai mai pensato ad impiccarti o, in alternativa, a berti per qualche anno il caffé di HH, per vedere di nascosto l’effetto che fa?