Il mio pronostico era: da meno due a meno uno, più una sforbiciata ai sei mesi di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava (come nel caso di Antonio Conte). Ne avessi azzeccata una. A occhio, il dossier della Lazio e di Stefano Mauri mi sembra un po’ più grave, ma con l’aria che tira credo che anche alla procura di Cremona siano orientati a scommettere sul proscioglimento.
D’altra parte, se Giancarlo Abete, che aveva confermato Stefano Palazzi, è stato confermato da Andrea Agnelli, che aveva parlato di «sistema dittatoriale», e da Aurelio de Laurentiis, che fino a giovedì odiava questo tipo di giustizia (adesso, non saprei), tutto torna, tutto si tiene.
Attendo con curiosità le motivazioni per capire come sia stato possibile declassare il tentato illecito di Matteo Gianello, reo-confesso sia in ambito penale sia in ambito sportivo per Sampdoria-Napoli 1-0 del 16 maggio 2010, a mero atto di sleatà sportiva. Mica male, come capriola. E’ stato il cavallo di Troia per salvare il Napoli a costo di violentare la responsabilità oggettiva. In passato, sarebbe bastato quanto emerso, oggi non più. Un passo avanti?
Non ci si capisce più niente, e questo, parlando di giudici e di giustizia, non è il massimo. Immagino la rabbia di Sampdoria e Torino che, coinvolti in casi similNapoli, patteggiarono un punto di handicap. In circostanze pressoché analoghe, Stefano Palazzi, la disciplinare e la corte federale avevano picchiato e alluso (ah, San Dulli) in termini più duri, più perentori.
Ripeto: molti pesi e molte misure, avvitamenti, contorsioni, deferimenti a rate, sconti. Scommessopoli, nel tempo, è diventata l’ennesimo bordello all’italiana. Che pacchia, per gli zingari, questa giustizia che allontana sempre più le società dai tesserati. D’ora in poi, o la valigetta in mano (ma di Preziosi ce n’è uno solo) o liberi tutti. Il Tnas sta già provvedendo.
X schifezza svizzera – Fammi capire, perchè ce l’hai tanto con i militari? Vuoi darmi ad intendere che sei un obiettore di coscienza quando al massimo sei un retinente alla leva?
X lex – La tua osservaizone su Higuain e Llorente è pertinemte soprattutto se consideri che uno è a parametro zero e l’altro a 30 milioni. Però non venirmi a dire che l’uno vale l’altro. Se poi vuoi una
controprova della fatalità che governa il calcio, spero che tu stia vedendo Paleermo – Lazio per rendertene conto.
Non urlare merdaccia, e pensa all’immondizia che sommerge la tua povera vita.
Altroche raccolta differenziata…
Scritto da scheda svizzera il 5 gennaio 2013 alle ore 20:53
MERDA RAZZISTA, QUANDO VUOI… SARA’ UN PIACERE….O SEI IL SOLITO EROE DA TASTIERA?
La conosco l’ospitalità di Napoli e dei napoletani non devi farmi conoscere niente e da te non accetterei manco uno sguardo.
Se era una minaccia ti faccio un bel pernacchione, alla napoletana.
Coniglio.
Ezio come va la campagna per Rosy?….e il circolo anarchico? :-)))))) Dai che tra un po’ ritorna Borriello….
il Palermo faticherebbe anche in B, ma l’arbitraggio è schierato per Lotito oltre i limiti della sopportazione…….
coglioncello
sei anche così presuntuoso da pensare che qualcuno possa averti mai invidiato?
Per cosa poi perchè la tua squadra del cuore ha depredato campionati e infangato lo sport?
Sei fuori strada.
A naso, astioso come sei, sembri uno che sia stato odiato piuttosto che invidiato, nella sua vita.
Rinnovo il vaffanculo ammesso che qualcuno si conceda per il disgustoso servizio.
Prova con i tuoi due amichetti, il drogato e quello fiereodiessereunamerda.
fascistello onanista, potrai anche essere il presidente di telefono azzurro. Per me sei solo un escremento razzista. Spero di farti assaggiare presto la nota ospitalità partenopea. Ora va ad indossare la camicia bruna. Merda.
X lex – Hai ragione, io credo che nel calcio non ci sia niente di scontato. E se c’è qualcuno che non l’ha capito significa che non capisce un cazzo di calcio.
Quale sarebbe il post sui napoletani, mondezza umana?
Bugiardo vigliacco e ladro.
Mezzouomo, fierodiessereunamerda, posta quello che avrei scritto di razzista su Napoli e napoletani, non penserai mica di rappresentare una città , misero quaquaraqua.
Un napoletano che non solo è gobbo ma che si rammarica per due punti di penalizzazione tolti giustamente al Napoli, una schifezza
Pensi che non ci siano napoletani di merda!!??
Tu sei la prova che ce ne sono, eccome se ce ne sono, come milanesi, torinesi, baresi,francesi, inglesi…..
Vuoi nasconderti dietro il razzismo per non sentirti dare della mondezza? Come il maresciallo e il drogato?
Fanculo tris di merde.