Il mio pronostico era: da meno due a meno uno, più una sforbiciata ai sei mesi di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava (come nel caso di Antonio Conte). Ne avessi azzeccata una. A occhio, il dossier della Lazio e di Stefano Mauri mi sembra un po’ più grave, ma con l’aria che tira credo che anche alla procura di Cremona siano orientati a scommettere sul proscioglimento.
D’altra parte, se Giancarlo Abete, che aveva confermato Stefano Palazzi, è stato confermato da Andrea Agnelli, che aveva parlato di «sistema dittatoriale», e da Aurelio de Laurentiis, che fino a giovedì odiava questo tipo di giustizia (adesso, non saprei), tutto torna, tutto si tiene.
Attendo con curiosità le motivazioni per capire come sia stato possibile declassare il tentato illecito di Matteo Gianello, reo-confesso sia in ambito penale sia in ambito sportivo per Sampdoria-Napoli 1-0 del 16 maggio 2010, a mero atto di sleatà sportiva. Mica male, come capriola. E’ stato il cavallo di Troia per salvare il Napoli a costo di violentare la responsabilità oggettiva. In passato, sarebbe bastato quanto emerso, oggi non più. Un passo avanti?
Non ci si capisce più niente, e questo, parlando di giudici e di giustizia, non è il massimo. Immagino la rabbia di Sampdoria e Torino che, coinvolti in casi similNapoli, patteggiarono un punto di handicap. In circostanze pressoché analoghe, Stefano Palazzi, la disciplinare e la corte federale avevano picchiato e alluso (ah, San Dulli) in termini più duri, più perentori.
Ripeto: molti pesi e molte misure, avvitamenti, contorsioni, deferimenti a rate, sconti. Scommessopoli, nel tempo, è diventata l’ennesimo bordello all’italiana. Che pacchia, per gli zingari, questa giustizia che allontana sempre più le società dai tesserati. D’ora in poi, o la valigetta in mano (ma di Preziosi ce n’è uno solo) o liberi tutti. Il Tnas sta già provvedendo.
marescello
scrivi schifezza svizzera a una vita e pretenderesti rispetto??
vergognati gobbaccio di merda e vattene affanculo, sempre se trovi un animale disponibile al sacrificio..
Poliziotto di pattuglia????
Non sono sparito, continuo a leggerti vigliacchetto.
Scrivi scrivi, fai sfoggio delle tue eccelse qualità . Io leggo.
Sei troppo sfigato, fai passare la voglia anche di insultarti, sei bravissimo a farlo da solo.
Non pensare che chi legge e scrive qui sia scemo come te e non capisca che sei una mondezza ( tu fierobianconero, TU ).
Dai adesso rituffati sul calciomercato, sull’ Udinese e su marotta, almeno lì non ti manchi di rispetto.
fa il pari con il mani con l’atalanta, anzi i bagonghi sono ancora in credito
clamorosa topica del guardalinee il 2-0 di floccari era buono
X Lex – non creiamo leggende metropolitane. Che io sappia Conte non voleva Vidal (e Pirlo). che poi li abbia saputo valorizzare è un altro discxorso.
X Lex – non creiamo leggende metropolitane. Che io sappia Conte non voleva Vidal (e Pirlo). che poi li abbia saputo valorizzare è un altro discxorso.
Sparito? merda, sei così fascistamente razzista che ormai non riesci nemmeno più a controllare le sozzure che posti. Ma rassegnati: la tua camicia bruna fa capolino in ogni parola, anche quando tu pensi che non ci si accorga quale relitto umano sei.
Per Ezio : ingrato!!!!! Grazie a lei, sulla Sila hai potuto riscoprire un nuovo te stesso! :-))))))
Per il martinello : come no!?!?!!? Io ringrazio Conte tutti i giorni. Marotta ringrazialo tu…..
X Lex – Intanto io ringrazierei chi è andato a scovare Vidal permettendogli di diventare tanto importante, anche economicamente, per la Juve. Ma la riconescenza non è di questo mondo.