Il Belgio è stato senza governo per 540 giorni e non risulta che sia scomparso dalle mappe. Mai una volta che simili «calamità » colpiscano noi. Non penso alla politica, ma allo sport e alla politica dello sport. Penso, soprattutto, ai dirigenti e alla Lega calcio. Siamo proprio sicuri che, se la abolissimo, la Federazione non ce la farebbe a organizzare i campionati (e gli gnomi di Singapore a taroccare comunque le partite)?
Abbiamo una classe di dirigenti senza classe. E, soprattutto, sempre quelli. Carraro, ex di sé stesso fin dalla culla. Geppetto Petrucci e i suoi Pinocchi della pace; Abete, «incompetente» fino a vecchio ordine. La Lega, in compenso, è un allegro bodello all’interno del quale cambiano i tenutari, ma non le abitudini. Ai tempi della Triade, Adriano Galliani era presidente, oggi è vice. Presidente, dimissionario dal 2011, è sempre Maurizio Beretta in quota Unicredit/Roma. Siamo passati dall’alleanza Juventus-Milan, vittoriosa fino a Calciopoli, alla ditta Inter-Juventus, sconfitta nelle urne di venerdì. Tra i consiglieri freschi freschi, spiccano il pluri-condannato Enrico Preziosi, nonché Claudio Lotito, un anno e tre mesi per froda sportiva in primo grado a Napoli; per tacere di Massimo Cellino, il boss del Cagliari che da Miami, via fax, invitò i tifosi a riempire lo stadio chiuso dal prefetto.
Ai leghisti interessano soltanto due cose: il rigore e i quattrini. Al primo provvedono gli arbitri; per la distribuzione dei secondi, basta farsi prestare dal Cavaliere il ragionier Spinelli. Dunque: si sciolga la Lega e si trasferiscano i compiti in Figc. Certo, in via Allegri (allegri?) servirebbe un presidente forte, non un Abetino. Se però anche Andrea Agnelli che tanto sbraita l’ha votato, il presidente della Juventus non sarà «la zitella isterica in crisi di astinenza» dipinta dal fosco e volgare Pulvirenti, ma neppure, o non ancora, lo statista che i suoi tifosi sognano.
Udite udite, dopo solo un tempo sono gia’ in grado di darvini risultati della semifinale di Coppa Italia, che ovviamente nulla hanno a che vedere con il punteggio:
- Si e’ fatto male Bonucci (a conferma della dannosita’ di quest’inutile competizione: andrebbero schierate SOLO le riserve)
- Peluso e’ veramente scarso
- Isla e’ il bidone d’oro 2012-2013 (18 milioni per il nulla)
Del risultato non mi puo’ fregar di meno.
Quartieri,l’hai poi visto Dossier di sabato scorso?Se non l’hai visto ti consiglio di cercarlo!!Cia’
Buona partita a tutti…. FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Leo io ho sempre postato che vorrei sta benedetta Stella D’Argento sulle maglie per poter esser i Primi a farlo quindi io sto concentrato da sabato quando Banti ha fischiato la fine …..o credi che sia un “Nobile”come Lex che guarda all’Europa solamente?!??Figurati che spesso mi domandano quale e’la mia seconda squadra ed io rispondo…La Juventus quando non indossa il bianconero…..non so come fanno gli altri…boh!Ciao Leo!
Leo, per noi veneti l’insulto piu comune è quello di “polentoni”….:)))))
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=125815
Soldi spesi bene…………………………………………………………………………………………………………..
Adesso vi saluto e vi auguro una buona serata sperando che sia proprio buona e bella….Forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Leo
Credimi Luca, sto aspettando la partita e sono fremente…speriamo bella e senza intoppi! Leo
x Il Martinello…anzichè, come logica vuole, starsene calmi e vivere alla giornata, pensano a come potere fare per vincere qualcosa. Forse quel giornale soffre di crisi di vendita ed allora cerca di trovare qualcosa che possa attirare….Per loro “ogni cacateddra di musca fa sustanza” ;))) Leo
X 3 – Lo so che a voi non st abene la nostra voglia di resistere alle vostre porcherie. Purtroppo ci dovrete fare i ocnti e, come si dice, chi lha duro lo vince.