Il Belgio è stato senza governo per 540 giorni e non risulta che sia scomparso dalle mappe. Mai una volta che simili «calamità » colpiscano noi. Non penso alla politica, ma allo sport e alla politica dello sport. Penso, soprattutto, ai dirigenti e alla Lega calcio. Siamo proprio sicuri che, se la abolissimo, la Federazione non ce la farebbe a organizzare i campionati (e gli gnomi di Singapore a taroccare comunque le partite)?
Abbiamo una classe di dirigenti senza classe. E, soprattutto, sempre quelli. Carraro, ex di sé stesso fin dalla culla. Geppetto Petrucci e i suoi Pinocchi della pace; Abete, «incompetente» fino a vecchio ordine. La Lega, in compenso, è un allegro bodello all’interno del quale cambiano i tenutari, ma non le abitudini. Ai tempi della Triade, Adriano Galliani era presidente, oggi è vice. Presidente, dimissionario dal 2011, è sempre Maurizio Beretta in quota Unicredit/Roma. Siamo passati dall’alleanza Juventus-Milan, vittoriosa fino a Calciopoli, alla ditta Inter-Juventus, sconfitta nelle urne di venerdì. Tra i consiglieri freschi freschi, spiccano il pluri-condannato Enrico Preziosi, nonché Claudio Lotito, un anno e tre mesi per froda sportiva in primo grado a Napoli; per tacere di Massimo Cellino, il boss del Cagliari che da Miami, via fax, invitò i tifosi a riempire lo stadio chiuso dal prefetto.
Ai leghisti interessano soltanto due cose: il rigore e i quattrini. Al primo provvedono gli arbitri; per la distribuzione dei secondi, basta farsi prestare dal Cavaliere il ragionier Spinelli. Dunque: si sciolga la Lega e si trasferiscano i compiti in Figc. Certo, in via Allegri (allegri?) servirebbe un presidente forte, non un Abetino. Se però anche Andrea Agnelli che tanto sbraita l’ha votato, il presidente della Juventus non sarà «la zitella isterica in crisi di astinenza» dipinta dal fosco e volgare Pulvirenti, ma neppure, o non ancora, lo statista che i suoi tifosi sognano.
x Luca G. Ma l’abbiamo preso questo giovane o ancora c’ è la trattativa in corso? Leo
x Il Martinello ho visto quasi tutta la partita della Primavera, ad un certo punto,annoiato, ho cambiato canale. Non ho visto i goal!!!Leo
Gentile Axl Rose, grazie. Eurosport è un blog. Questa è una Clinica. Non devo né addormentare i pazienti né spingerli a saltare addosso alle infermiere. Al massimo, li stimolo. Del Piero è storia; il resto, mancia. Poi ne discutiamo fino a dopodomani. Ma i confini, mi permetterà , sono quelli che ho tracciato.
Salvadore. lascialo perdere non ne vale la pena…. E’ proprio rosso quel toro……. di vergogna! Adesso che si è sfogato conviene lasciarlo tranquillo,ha già ricevuto tanta solidarietà nella clinica………. Non ti preoccupare non ci abbandona…fra non molto lo rileggeremo per ricordarci nuovamente le stesse cose….non cambia mai. Lo ha fatto oggi pomeriggio perchè sicuramente la figliola non era in casa e ne ha approfittato per ricopiarle di nascosto..Finisco per come ho iniziato:.non ne vale la pena !!!! Leo
il Padre del ragazzino che abbiamo preso in prestito è una sorta di legenda calcistica ecuadoregna, nonchè ministro dello sport, “La mano del Ecuador”
http://es.wikipedia.org/wiki/Jos%C3%A9_Francisco_Cevallos
Lex! Quando ti vediamo qui, riappare il sorriso… hai visto il 18enne sudamericano che ti ha comprato Marotta?
X axl – Rigore sacrosanto. Mica tutti si chiamano damato
baltelli, kakà , drogbà : se non si vota subito il cav pompetta è capace di aprire le danze anche per messi
Sig. Beccantini, mi ripromettevo di farlo da lunedi’ ma poi dimenticavo…………”Poi Roberto Bettega e, naturalmente, Alessandro Del Piero: soprattutto lui. Debutto a Foggia e primo gol alla Reggiana a nemmeno diciannove anni, ma con Bettega e il capitano si entra in un’altra dimensione, non solo in un’altra posizione” ……………Grazie, non sono solo, allora.
Voi qui a cazzeggiare mentre a Lisbona si è consumato un dramma.
Hanno beccato Corona!!!!!
Minchia quanto mi dispiace!!!!!!
saluti
Scritto da dimasdumas il 23 gennaio 2013 alle ore 16:16
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Dispiace pure a me, ora i giornalai torneranno a sparlare di Juve, minchia che rottura, non poteva nascondersi in sudamerica?