Il Belgio è stato senza governo per 540 giorni e non risulta che sia scomparso dalle mappe. Mai una volta che simili «calamità » colpiscano noi. Non penso alla politica, ma allo sport e alla politica dello sport. Penso, soprattutto, ai dirigenti e alla Lega calcio. Siamo proprio sicuri che, se la abolissimo, la Federazione non ce la farebbe a organizzare i campionati (e gli gnomi di Singapore a taroccare comunque le partite)?
Abbiamo una classe di dirigenti senza classe. E, soprattutto, sempre quelli. Carraro, ex di sé stesso fin dalla culla. Geppetto Petrucci e i suoi Pinocchi della pace; Abete, «incompetente» fino a vecchio ordine. La Lega, in compenso, è un allegro bodello all’interno del quale cambiano i tenutari, ma non le abitudini. Ai tempi della Triade, Adriano Galliani era presidente, oggi è vice. Presidente, dimissionario dal 2011, è sempre Maurizio Beretta in quota Unicredit/Roma. Siamo passati dall’alleanza Juventus-Milan, vittoriosa fino a Calciopoli, alla ditta Inter-Juventus, sconfitta nelle urne di venerdì. Tra i consiglieri freschi freschi, spiccano il pluri-condannato Enrico Preziosi, nonché Claudio Lotito, un anno e tre mesi per froda sportiva in primo grado a Napoli; per tacere di Massimo Cellino, il boss del Cagliari che da Miami, via fax, invitò i tifosi a riempire lo stadio chiuso dal prefetto.
Ai leghisti interessano soltanto due cose: il rigore e i quattrini. Al primo provvedono gli arbitri; per la distribuzione dei secondi, basta farsi prestare dal Cavaliere il ragionier Spinelli. Dunque: si sciolga la Lega e si trasferiscano i compiti in Figc. Certo, in via Allegri (allegri?) servirebbe un presidente forte, non un Abetino. Se però anche Andrea Agnelli che tanto sbraita l’ha votato, il presidente della Juventus non sarà «la zitella isterica in crisi di astinenza» dipinta dal fosco e volgare Pulvirenti, ma neppure, o non ancora, lo statista che i suoi tifosi sognano.
si giusto, simeoni, assolutamente…
Il Martinello…Io sono tifoso della juve dai pulcini fino ai grandi. Da loro “pretendo” la perfezione in tutti i sensi. Sono esigente che ce posso fa? Perchè devo invidiare gli altri?:)))) Leo
Scritto da Robertson il 23 gennaio 2013 alle ore 16:14
straquoto con applauso.
Il corridore osteggiato e umiliato però era Simeoni e non Simoni, non vorrei sbagliare….
X Leo – Partita troppo tattica e condizionata dall’importanza della posta in palio. Noi siamo un po’ mancati a centrocampo. E poi fammi capire, ma cosa pretendi che i primavera giochino ocme i loro fratelli maggiori?
Gentile Axl Rose, grazie della visita. Buona serata anche a lei.
@ Salvadore, @Giuliano Mario Benaglio tifoso della Juventus, @ tutti coloro che oggi in questa clinica hanno parlato di giudici e giustizia, segnalo quanto ho visto oggi sul Corriere della Sera:
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Sesso con i trans in ufficio, arrestato pm romano.
Il sostituto Roberto Staffa accusato durante un interrogatorio e incastrato da telecamere e cimici nascoste nella sua stanza.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Verrebbe quasi da dire che sono "colleghi in pectore" del nanetto pompetta…
Sig. Beccantini, le permetto.
Buona serata a tutti.
Ci sono prescritti e prescritti…..quando continuano a dire le stesse cazzate “un c’è mancu priu”! Crea agitazione nella clinica e poi si ritrova tutti addosso tanto da fare……:)))) Leo
x Lex Luthor….di che cosa ti devo ringraziare? Fino ad adesso non mi hai portato un top ne un tip e di euro manco l’ombra….Forse ti dovrò togliere la possibilità di andare in giro e ridare in mano tutto a paratici! :))) Leo
Leo, lo sai, con i prescritti ci vado a nozze. Salutoni a te e ai veri bianconeri, ciao..