Hanno sbagliato, Conte e i giocatori juventini, a reagire in maniera così isterica e volgare, al di là degli episodi (tre ipotesi di rigore contro una). Ha sbagliato Guida, nel «durante» e soprattutto nel «dopo», se è vero quello che ha riferito Conte: «Mi ha detto: Non me la sono sentita» (di punire la bracciata di Granqvist, nonostante il parere favorevole dell’arbitro addizionale, Romeo: era l’ultimo minuto). Ha sbagliato Marotta a ricordare le radici para-napoletane di Guida: «Era in difficoltà ». All’inizio, sul braccio di Vucinic, non lo sembrava proprio.
Che squallore. Gentili Nicchi, Braschi e 007 federali: a voi. Il lavoro non manca: da Conte a Guida. Che è scarso, non prevenuto: la passata stagione, aveva diretto Juventus-Cagliari 1-1 negando due rigori ai sardi e uno ai rivali. Resta la frase, quella frase. Non da arbitro.
Ci sarebbe anche la partita, uno di quegli scatoloni che la Juventus, di solito, fatica ad aprire. Primo tempo sotto ritmo; secondo, un po’ sopra. Il primo Genoa di Ballardini si è difeso con ordine per metà gara e a oltranza per l’altra metà , anche perché l’infortunio di Floro Flores l’aveva costretto in dieci.
Arbitro a parte, hanno deciso i cambi. Pareggio di Borriello (su errori di De Ceglie a monte e di Buffon a valle), palo di Giovinco su punizione. Calcio, mistero senza fine bello: scriveva il sommo Brera. Questione di centimetri: scriviamo dai tempi di Boniperti & Viola. Un punto casalingo tra Sampdoria e Genoa fissa un bilancio quanto meno imbarazzante. E qui si torna alla madre di tutti gli argomenti. La prima punta. Non so cosa sia Anelka, oggi: so solo che non è una prima punta. Si tratta di un’operazione che mi lascia perplesso. Immagino che sia stata concordata fra allenatore e direttore generale. Bendtner era il quinto (e ultimo) della lista. Anelka no. Il problema è questo, non Guida.
Grande gioco
xbilbao
lo stanno a di adesso au sky
anzi…secondo me se sta’ incazza’ pure anelka…
Quanti di voi accettanno scommesse che se finisce come deve finire, il focus dell’attenzione mediatica sará il fatto che senza Conte in panchina, si ritorna a vincere?
Al mister, qualche critica ogni tanto, ma i meriti sempre!
contro il chievo….non bayern monaco….ecco la partita di giovinchia, tre volte anticipato,un gol mangiato,tre passaggi sbagliati, due tiri verso il nulla,un bel dribbling,ultimo passaggio ( non assist ) sul gol che avrebbe fatto anche un giocatore di serie C.
Questa e’ il primo tempo, ora convincetemi che questo e’ un giocatore da 22 miloni di euro, e soprattutto convincete il quaglia a fargli da riserva senza incazzarsi.
leo…il governo italiano ha dato prova nel corso degli anni di un dato di fatto: il parlamento ospita un’accozzaglia di ladri, furfanti, imbroglioni e corrotti…
Uh! Che sia la volta buona in cui Matri riparta!….speriamo……
Ripeto Lex …annullerò la scheda…………….Non mi convince Monti, non mi convincono Bersani e Berlusconi più che mai—Non mi interessa ingroia, mamma mia, e La russa il resto meglio non parlarne…Leo
X Luca…Mia figlia si è formata con un corso effettuato alla compagnia “Volare”, da informazioni assunte da capo scalo anche di alitalia mi è stato detto “l’università ” per questi corsi. Lo stesso corso effettuato a Gallarate è durato 8 mesi e non 15 giorni come per altre compagnie…Su 25 corsisti ne sono usciti “brevettati, nove tra i quali mia figlia…. Tre mesi di teoria e poi cinque di volo….Milano malpensa Tokyo Calcutta Cancun Cuba Maldive ecc… pagata con i fondi eurpei ecc…all’incirca, compreso il volato, 800 euro al mese…Dopo di che il “brevetto” e poi l’attesa che non arrivava fino a quanto La windjet l’ha chiama proponendogli un contratto che sarebbe terminato con l’assunzione a tempo indeterminato poi è arrivata la chiamata. Alitalia, sai cosa può essere l’alitalia per una Assistente di Volo italiana? il massimo…un contratto, poi un altro e poi una altro ancora, non so manco a quale numero è arrivata.. Nel mezzo una esperiena con Eurofly con tantisssimi voli per new Jorkle isole Mauritius e Capo Verde e poi ancora in altre sedi… Adesso sappiamo tutti che alitalia, con i soldi italiani, si affida a compagnia estere con mezzi forse “mediocri a discapito di chi si è fatto un culo così!!!! Mentre c’è chi paga un prezzo Alitalia ed usufruisce di determinati servizi, voluti da alitalia,ma non all’altezza del servizio richiesto! Sfogo di un padre che non ha una figlia che non ha la “fortuna di potere sposare un berlusconi….Leo
Vamos a ganar!