Hanno sbagliato, Conte e i giocatori juventini, a reagire in maniera così isterica e volgare, al di là degli episodi (tre ipotesi di rigore contro una). Ha sbagliato Guida, nel «durante» e soprattutto nel «dopo», se è vero quello che ha riferito Conte: «Mi ha detto: Non me la sono sentita» (di punire la bracciata di Granqvist, nonostante il parere favorevole dell’arbitro addizionale, Romeo: era l’ultimo minuto). Ha sbagliato Marotta a ricordare le radici para-napoletane di Guida: «Era in difficoltà ». All’inizio, sul braccio di Vucinic, non lo sembrava proprio.
Che squallore. Gentili Nicchi, Braschi e 007 federali: a voi. Il lavoro non manca: da Conte a Guida. Che è scarso, non prevenuto: la passata stagione, aveva diretto Juventus-Cagliari 1-1 negando due rigori ai sardi e uno ai rivali. Resta la frase, quella frase. Non da arbitro.
Ci sarebbe anche la partita, uno di quegli scatoloni che la Juventus, di solito, fatica ad aprire. Primo tempo sotto ritmo; secondo, un po’ sopra. Il primo Genoa di Ballardini si è difeso con ordine per metà gara e a oltranza per l’altra metà , anche perché l’infortunio di Floro Flores l’aveva costretto in dieci.
Arbitro a parte, hanno deciso i cambi. Pareggio di Borriello (su errori di De Ceglie a monte e di Buffon a valle), palo di Giovinco su punizione. Calcio, mistero senza fine bello: scriveva il sommo Brera. Questione di centimetri: scriviamo dai tempi di Boniperti & Viola. Un punto casalingo tra Sampdoria e Genoa fissa un bilancio quanto meno imbarazzante. E qui si torna alla madre di tutti gli argomenti. La prima punta. Non so cosa sia Anelka, oggi: so solo che non è una prima punta. Si tratta di un’operazione che mi lascia perplesso. Immagino che sia stata concordata fra allenatore e direttore generale. Bendtner era il quinto (e ultimo) della lista. Anelka no. Il problema è questo, non Guida.
Skuravy e Aguilera farebbero la differenza in questa A. “Infradito d’oro” avrebbe fatto fatica in quella…..
…è vero che in 10 si gioca meglio…per questo capita spesso agli avversari di j**e e bbilan : se no (a parità numerica) non ci sarebbe partita…un po’ come gli errori di tagliavento contro l’Inter, che vi avrebbero sfavorito! ammazza che (il)logica!
Gentile QuartieriSpagnoli, il compito del Primario è quell di stimolare le analisi e dosare le flebo, non viceversa. In undici contro dieci, in casa, contro il Genoa in dieci negli ultimi venti minuti. Questo Genoa, non il Genoa di Skuhravy e Aguilera. L’Avvocato si sta rivoltando tra le nuvole.
Usa all the way, sempre.
Beck qua hai del lavoro grosso da fare!….certo che però Marotta inibito solo fino al 18 Febbraio…..è una chiara mossa per destabilizzarci!…..avrebbe meritato almeno 5 mesi e invece……c’è del marcio in Lega! ;-)
il signor Beccantini, stoicamente sopporta le richieste di scrivere articoli su conosciuti soggetti a lui ‘indigesti o mal digeribili’ a causa della sua avversione ad essi, e coraggiosamente li evita con la “tattica!” dell’ “absentia”, l’asciando come esempio, l’ “impronta” dei suoi pensieri!
.
SQUALLIDI, ISTERICI, VOLGARI
.
http://www.beckisback.it/2013/01/27/che-squallore/
Roberto Beccantini27 gennaio 2013Pubblic
2-Che squallore
Hanno sbagliato, Conte e i giocatori juventini, a reagire in maniera così isterica e volgare…
===
2-Che squallore.
Gentili Nicchi, Braschi e 007 federali: a voi. Il lavoro non manca:
da Conte a Guida. Che è scarso, non prevenuto: la scorsa stagione,
aveva diretto Juventus-Cagliari 1-1 negando due rigori ai sardi e uno ai rivali.
===
3-Che squallore.
Gentile Tororosso, grazie del contributo…
Conte: da squalificare, come Marotta. E Guida, (se è vero che ha detto quella frase.)
Scritto da Roberto Beccantini il 27 gennaio 2013 alle ore 12:56
http://www.beckisback.it/2013/01/27/che-squallore/comment-page-16/#comments
.
SI PUO’ ESSERE PIU’ SQUALLIDI?
Quindi che significa “si giocava in 11vs10″?!??A parte il fatto che Floro Flores e’stato sostituito da Ballardini con Guida ma poi la Samp,il Malaga in 10 e’riuscito addirittura a pareggiare contro il Barcelona al CampNou non hanno dimostrato che si puo comunque giocare a calcio e ne dimentico qualcuna… inoltre il mago di S.Vincenzo non fu proprio Lui a dire “che il fatto di giocare con un uomo in piu’ ci ha penalizzato e di conseguenza l’avversario si e’meglio coperto”Catania Napoli…..e allora?!???Sig.Primario mi metta pure in sala di rianimazione o nel reparto “contagi” perche’ Io non ho nessuna intenzione di guarire…e meno male che ci sono le barzellette di Lex…….AVANTI JUVENTUS!
Gentile Barbabianconera, quando c’era la Triade, Galliani era presidente della Lega. Solo che c’era anche Ibrahimovic.
Lex, direi proprio di sì. Non si può sempre pretendere che il centrocampo canti e porti la croce.
Gentile Barbabianconera, ci è andata bene. Si fidi.
Beck hello! Fammi capire : secondo te se nessuno dei nostri attaccanti si sblocca è quasi impossibile rivincere lo scudetto?