Hanno sbagliato, Conte e i giocatori juventini, a reagire in maniera così isterica e volgare, al di là degli episodi (tre ipotesi di rigore contro una). Ha sbagliato Guida, nel «durante» e soprattutto nel «dopo», se è vero quello che ha riferito Conte: «Mi ha detto: Non me la sono sentita» (di punire la bracciata di Granqvist, nonostante il parere favorevole dell’arbitro addizionale, Romeo: era l’ultimo minuto). Ha sbagliato Marotta a ricordare le radici para-napoletane di Guida: «Era in difficoltà ». All’inizio, sul braccio di Vucinic, non lo sembrava proprio.
Che squallore. Gentili Nicchi, Braschi e 007 federali: a voi. Il lavoro non manca: da Conte a Guida. Che è scarso, non prevenuto: la passata stagione, aveva diretto Juventus-Cagliari 1-1 negando due rigori ai sardi e uno ai rivali. Resta la frase, quella frase. Non da arbitro.
Ci sarebbe anche la partita, uno di quegli scatoloni che la Juventus, di solito, fatica ad aprire. Primo tempo sotto ritmo; secondo, un po’ sopra. Il primo Genoa di Ballardini si è difeso con ordine per metà gara e a oltranza per l’altra metà , anche perché l’infortunio di Floro Flores l’aveva costretto in dieci.
Arbitro a parte, hanno deciso i cambi. Pareggio di Borriello (su errori di De Ceglie a monte e di Buffon a valle), palo di Giovinco su punizione. Calcio, mistero senza fine bello: scriveva il sommo Brera. Questione di centimetri: scriviamo dai tempi di Boniperti & Viola. Un punto casalingo tra Sampdoria e Genoa fissa un bilancio quanto meno imbarazzante. E qui si torna alla madre di tutti gli argomenti. La prima punta. Non so cosa sia Anelka, oggi: so solo che non è una prima punta. Si tratta di un’operazione che mi lascia perplesso. Immagino che sia stata concordata fra allenatore e direttore generale. Bendtner era il quinto (e ultimo) della lista. Anelka no. Il problema è questo, non Guida.
Ora che l’ho visto non credo che al sig. Beccantini piaccia nemmeno questa versione di Conte………..membro, è l’allenatore della Juventus, non puo’ prendere per il culo in quel modo i giornalai.
Io amo quest’uomo (grazie FIEROBIANCONERO)
P.S. Lovre51 Quando hai finito torna a cagare.
Scritto da Lovre51 il 30 gennaio 2013 alle ore 00:39
Hai letto le mie “proposte” ???
Un conto è la conferenza stampa post partita, un conto è il lavoro che deve fare la società .
La chiave delle conferenze stampa post partita…deve…essere quella, per le domande sugli “orrori” arbitrali.
Tant’è che sul resto Conte ha risposto “seriamente”.
E’ la società che si deve…”attrezzare”…ANCHE TECNICAMENTE !!!
E’ la società che deve fare le conferenze stampa con prove !!!!!
Ciao.
GODI POPOLO (LOVRE VA A CAGARE)
http://www.youtube.com/watch?v=_ivnnj966F8&feature=youtu.be
Cristiano spero di riuscire a trovare in rete i filmati, se qualcuno potesse riportare qualche link mi farebbe un favore. Piuttosto, mi chiedo se al sig. Beccantini va bene questa versione di mister Conte.
Invece di esaltarvi per queste interviste che fanno ridere e’ molto meglio troncare e non parlare!Se per contratto bisogna parlare si manda un portavoce,possibilmente un legale! Queste sono le vere proteste non la buffonata di stasera.
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 30 gennaio 2013 alle ore 00:16
Axl…credimi, la cosa più bella dopo non so quanto tempo.
La “prova generale “l’ha fatta su RAISPORT con il giornalista in studio rimasto inebetito e Righetti che rideva come un matto e non gli ha fatto nemmeno una domanda.
Poi Antonio ha dato il meglio di se in…sala stampa.
Se vogliamo essere pignoli, e se volesse essere più incisivo dovrebbe adottare alcuni accorgimenti, esempio:
1 ) chiedere la testata del giornalista che gli porge la domanda ed …esaltarla.
2) quando capita il pennivendolo della rosea…rispondergli dicendo che si fida ciecamente su quanto scriverà …a prescindere. E che ciò lo pensa da sempre ma soprattutto dal 2006.
3) per coloro che volessero inalberarsi li dovrebbe invitare ad un comportamento più…british…
POI PERO’ LA SOCIETA’ DOVREBBE…MUOVERSI VERAMENTE A TUTELA DEL MARCHIO JUVENTUS E SOPRATTUTTO DI TUTTI I TIFOSI BIANCONERI.
Ciao.
Purtroppo manchera’ la controprova perchè l’allenatore a cui stai rompendo i coglioni con le tue ridicole critiche sul suo gioco continuera’ a far giocare il tuo fenomeno.
Bilbao,scusa,ma perché gli altri attaccanti sono meglio di Vucinic?Obbiettivamente.
Adesso non esageriamo: il montenegrino é da tempo una vera e propria palla al piede, per rimanere nella metafora dei galeotti.