Il servizio del Napoli. La risposta della Juventus. Il Catania veniva da tre successi; il Chievo di Corini, in casa, era ancora imbattuto. Detto che il Calvarese del San Paolo è stato molto casalingo (nel dubbio, sempre pro Mazzari), ognuno ha vinto con le proprie armi: il Napoli, saltando addosso agli episodi; la Juventus, recuperandoli dalla trama, controllata o dominata per 93 minuti meno dieci.
O risolve Cavani o decide Hamsik o ci pensano entrambi. Sono i giocatori che Conte non ha: il primo, soprattutto. La Juventus è più squadra: si sapeva. Due brutte partite. A Conte e Alessio mancavano fior di titolari. Non dico che la capolista abbia rischiato di subìre la quinta rimonta del 2013, fra campionato e Coppa Italia, ma ha fatto poco per evitare che qualcuno potesse pensarlo. La bussola è stato Vidal, non Pirlo, reduce da infortunio e in palese ritardo. Sul pisolo del secondo tempo, può aver inciso anche la spedizione di martedì, chez Marchetti.
E’ scesa in campo, la Juventus, con il Napoli nel suo «letto». Ha gestito con saggezza le pressioni. Continuo a considerarla favorita, a patto che non ceda all’alibi del complotto: nessuna sconfitta ha dato gas alla concorrenza quanto le isterie post Genoa. Il rigido gennaio è finito e febbraio ha subito segnato il ritorno alla vittoria. Fiorentina, Celtic, Roma: guai ai pallidi.
Vero, la Juventus non azzanna più le partite come la stagione scorsa, ma anche il calendario, con la Champions, non è più lo stesso. Come era nei voti, il mercato invernale non ha portato risorse. I nervi tesi di Conte si spiegano con le illusioni distribuite dalla società , Marotta su tutti (caso Drogba). In attesa che Anelka sia pronto (?), avanti con Matri, autore di uno splendido gol, Vucinic, Quagliarella e il «solito» Giovinco, metà di tutto (fino al momento del tiro) e metà di niente (dopo).
PER, Scritto da Robertson il 5 febbraio 2013 alle ore 11:27
…e’ per tutti quelli che hanno parlato di zeman pro e contro, in risposta alle GRANDI EMOZIONI che la scrofa boema gli ha PROCURAto.
.
Vi e’ per caso capitato di leggere qualcosa di negativo SCRITTO DA BECCANTINI contro CUALCUNO che ha parlato O scritto male della juventus?
.
Vi e’ per caso capitato di leggere qualcosa di negativo SCRITTO DA BECCANTINI contro qualcuno che ha diffamato, calunniato la Juventus con accuse e insinuazioni la Juventus?
.
Vi e’ per caso capitato di leggere qualcosa di negativo SCRITTO DA BECCANTINI contro un magistrato che a torto o a ragione (a torto principalmente) ha danneggiato la Juventus?
.
Pronto ad accettare scommessa per publicazione di articolo di Beccantini contro un: magistrato, personaggio politico, infame verme come gli intellettuali scrocconi del corruttore con denti marci e l’alito fatido, gli sciacalli della penna come zanne, i terroristi della tastiera?
.
Pensate che uno dei su nominati avrebbe meritato un articolo di critica o disgusto, specialmente da uno che ha raccolto la reputazione di grande giornalista, e tifoso juventino?
.
Ebbene, per una infinitesimale simil prova, sono disposto a barattare la mia reputazione per i 30 + anni di credo (beccantini antijuvenino) e’ di lotte contro Roberto Beccantini che io reputo il piu’ malvaggio e’ perfido antijuventino!
.
INVITO il signor ROBERTO BECCANTINI A METTERE MANO NEL SUO ARCHIVIO ( che so essere ben curato e “computerizzato” dalla Signora Liliana…) E’ TIRARE FUORI – 1 – UNO SOLO ARTICOLO IN DIFESA DELLA JUVENTUS o PERSONAGGIO DEL MONDO JUVENTINO, ALMENO DEGLI ULTIMI 35 ANNI.
.
Qualcuno e’ disposto ad accettare la mia scommessa, ed appoggiare la mia richiesta?
Mac, Zambrotta scese dalla barca che affondava, per primo………lui non doveva farlo, per il mio gusto.
Fu il pesonaggio che si comportò peggio in tutta la vicenda,
.
Luca g, Zambrotta da juventino è stato un gran bel giocatore, un esterno/poi terzino che ancora oggi rimpiango. Questo al di là di antipatie di comportamenti esternati (anche a me diede fastidio il buon Gianluca, più di tutti i suoi compagni che abbandonarono la nave a picco della B al soldo migliore e alle prospettive migliori… oltretutto da quando andrò al Milan sembrava fosse diventato rossonero da una vita, con annessi e connessi).
Alex concordo anche su Allegri, oltre che su Galliani e Braida.
Pirlo a parte, che è stato un errore, chi ne esce male sono i vari Seedorf Gattuso e Inzaghi, che negavano l’evidenza del momento della loro carriere, i cugnetti di A.d.P.
Zambrotta, il più grande pezzente del calcio italiano, invece non mi risulta più pervenuto, nullità di uomo qual’è non se ne accorto neanche nessuno.
Alex e Tororosso,
che al MIlan sappiano quello che vuol dire la parola calcio, nessun dubbio.
Sul fatto che Berlusconi, contingenze elettorali a parte, abbia ancora intenzione, ho i miei dubbi, bastava cedere anche Robinho e Mexes,e prendere un centrocampista e un difensore veri per avere già una squadra ottima.
Sul rigore invece, non sono affatto d’accordo, è inesistente, Hertaux arriva in scivolata sulla palla, inventato, niente da dire.