Fossi in Mazzarri, comincerei a preoccuparmi. Il Milan ha vinto anche a Marassi: sette punti in otto partite e poi 44 in venti. Tutti Allegri. Il gregge è diventato gruppo; e il gruppo, squadra. Giù il cappello. L’obiettivo dichiarato di Galliani resta il terzo posto. Non solo: «Lo scudetto l’ha già vinto la Juve». Gufata storica di ex juventino. Non dubito che per lui l’abbia già vinto la Juve. Per gli arbitri, non si direbbe. Dalla sera di Milan-Juventus, quando un’ascella di Isla venne tradotta da Rizzoli in tutt’altra roba, il vento è cambiato. Gli episodi pro Diavolo hanno surclassato quelli pro avversari. Simbolo della svolta, il rigore agli sgoccioli degli sgoccioli di Milan-Udinese.
Scagli la prima moviola chi. Per carità . La Juventus toccò l’Everest dei favori tra Catania e Inter, al Napoli non fischiano un rigore contro da una vita. Non piace a nessuno parlare di arbitri: ogni tanto, però, bisogna. L’aiutino seriale stuzzica la fantasia.
I bar sport pullulano di grafici, di statistiche, di proiezioni. Hai visto mai che la congiuntivite del Berlusca… Da Balotelli a Damato, le gocce di collirio fioccano. (D)amato, già : per non cacciare Bertolacci, gamba alta su Muntari, doveva proprio sentirsi in colpa (difatti: al Genoa mancano un paio di rigori).
Sorrido di fronte all’avanzata di Milanset Premium, al gol di Muntari sul telefonino di Galliani, al rigore di Valeri sul cellulare di Pozzo (?), al «Vergogna» di Foschi, ai dossier che ogni società tiene nel cassetto.
Siamo al disegno, al complotto, al teorema. Il Corriere dello Sport-Stadio fece di tutto per allontanare Rizzoli da Napoli-Juventus: in un altro Paese, l’avrebbero preso a pernacchie, in questo c’è riuscito. Lungi da me volare così in alto: non ne sono capace. Prendo atto, e ripeto. Fossi in Mazzarri, sì, sarei nervoso. Voce dal fondo: e se fossi Conte? Mi fiderei di Galliani.
Eppure se io fossi un mmmmmmilanista ci crederei ancora. Di solito dal Milan Lab sanno sempre tirare fuori qualche pozione da ingurgitare durante l’intervallo.
.
PER, Scritto da Robertson il 5 febbraio 2013 alle ore 11:27
…e’ per tutti quelli che hanno parlato di zeman pro e contro, in risposta alle GRANDI EMOZIONI che la scrofa boema gli ha PROCURAto.
.
Vi e’ per caso capitato di leggere qualcosa di negativo SCRITTO DA BECCANTINI contro CUALCUNO che ha parlato O scritto male della juventus?
.
Vi e’ per caso capitato di leggere qualcosa di negativo SCRITTO DA BECCANTINI contro qualcuno che ha diffamato, calunniato la Juventus con accuse e insinuazioni la Juventus?
.
Vi e’ per caso capitato di leggere qualcosa di negativo SCRITTO DA BECCANTINI contro un magistrato che a torto o a ragione (a torto principalmente) ha danneggiato la Juventus?
.
Pronto ad accettare scommessa per publicazione di articolo di Beccantini contro un: magistrato, personaggio politico, infame verme come gli intellettuali scrocconi del corruttore con denti marci e l’alito fatido, gli sciacalli della penna come zanne, i terroristi della tastiera?
.
Pensate che uno dei su nominati avrebbe meritato un articolo di critica o disgusto, specialmente da uno che ha raccolto la reputazione di grande giornalista, e tifoso juventino?
.
Ebbene, per una infinitesimale simil prova, sono disposto a barattare la mia reputazione per i 30 + anni di credo (beccantini antijuvenino) e’ di lotte contro Roberto Beccantini che io reputo il piu’ malvaggio e’ perfido antijuventino!
.
INVITO il signor ROBERTO BECCANTINI A METTERE MANO NEL SUO ARCHIVIO ( che so essere ben curato e “computerizzato” dalla Signora Liliana…) E’ TIRARE FUORI – 1 – UNO SOLO ARTICOLO IN DIFESA DELLA JUVENTUS o PERSONAGGIO DEL MONDO JUVENTINO, ALMENO DEGLI ULTIMI 35 ANNI.
.
Qualcuno e’ disposto ad accettare la mia scommessa, ed appoggiare la mia richiesta?
.
LA SCOFA BOEMA
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=393305507432448&set=pb.100002590054684.-2207520000.1363015130&type=3&theater
.
Non pretendo la santità . Pretendo un atteggiamento non da ultrà .
—–
Guardate tutto, non solo la metà del cielo. Grazie.
Oppure cambiate squadra. Oppure cambiate Primario.
Scritto da Roberto Beccantini il 6 febbraio 2013 alle ore 12:44
http://www.beckisback.it/2013/02/05/bracciopoli/comment-page-19/#comments