Fossi in Mazzarri, comincerei a preoccuparmi. Il Milan ha vinto anche a Marassi: sette punti in otto partite e poi 44 in venti. Tutti Allegri. Il gregge è diventato gruppo; e il gruppo, squadra. Giù il cappello. L’obiettivo dichiarato di Galliani resta il terzo posto. Non solo: «Lo scudetto l’ha già vinto la Juve». Gufata storica di ex juventino. Non dubito che per lui l’abbia già vinto la Juve. Per gli arbitri, non si direbbe. Dalla sera di Milan-Juventus, quando un’ascella di Isla venne tradotta da Rizzoli in tutt’altra roba, il vento è cambiato. Gli episodi pro Diavolo hanno surclassato quelli pro avversari. Simbolo della svolta, il rigore agli sgoccioli degli sgoccioli di Milan-Udinese.
Scagli la prima moviola chi. Per carità . La Juventus toccò l’Everest dei favori tra Catania e Inter, al Napoli non fischiano un rigore contro da una vita. Non piace a nessuno parlare di arbitri: ogni tanto, però, bisogna. L’aiutino seriale stuzzica la fantasia.
I bar sport pullulano di grafici, di statistiche, di proiezioni. Hai visto mai che la congiuntivite del Berlusca… Da Balotelli a Damato, le gocce di collirio fioccano. (D)amato, già : per non cacciare Bertolacci, gamba alta su Muntari, doveva proprio sentirsi in colpa (difatti: al Genoa mancano un paio di rigori).
Sorrido di fronte all’avanzata di Milanset Premium, al gol di Muntari sul telefonino di Galliani, al rigore di Valeri sul cellulare di Pozzo (?), al «Vergogna» di Foschi, ai dossier che ogni società tiene nel cassetto.
Siamo al disegno, al complotto, al teorema. Il Corriere dello Sport-Stadio fece di tutto per allontanare Rizzoli da Napoli-Juventus: in un altro Paese, l’avrebbero preso a pernacchie, in questo c’è riuscito. Lungi da me volare così in alto: non ne sono capace. Prendo atto, e ripeto. Fossi in Mazzarri, sì, sarei nervoso. Voce dal fondo: e se fossi Conte? Mi fiderei di Galliani.
ma vucinic se non altro ha cercato la porta, il seghino trova sempre solo gli avversari……
possibile che conte non capisca l’inutilità dei due cadaveri putrefatti la davanti? come fa a non sentirne il puzzo??
ma, mi domando: sono solo io che penso che vucinic/giovinco siano una coppia d’attacco improponibile?
Solita partitaccia post-Champions.
Solito Vucinic che riesce sempre a NON segnare.
Solito ritmo da sgambata estiva, come se la vittoria dovesse arrivare per diritto divino.
SVEGLIAAAAA!!!!!
Infatti … Ma sono due giorni che Il Martinello ha sto cruccio…
vorrei capire in cosa non verrebbe apprezzato conte: l’han preso dalla B……………..
@ tutti gli sponsor di Rodota’ : questo paese avrebbe bisogno di UNA SVEGLIA e non di un soporifero…
anche a Mantova in B e vinse il Mantova………
X Beppe – Io sto con Conte. Nel senso che lui prima di tutto è un professionista con le sue legittime ambizioni ed è assolutamente plausibile che la sua juventinità possa passare anhce in secondo piano qualora non venga apprezzata anche dall’attuale dirigenza.
Giannoccaro ha arbitrato la Juve due volte: Juve-Cagliari 1-1 nel 2008 e Juve-Udinese 1-2 nel 2011