Fossi in Mazzarri, comincerei a preoccuparmi. Il Milan ha vinto anche a Marassi: sette punti in otto partite e poi 44 in venti. Tutti Allegri. Il gregge è diventato gruppo; e il gruppo, squadra. Giù il cappello. L’obiettivo dichiarato di Galliani resta il terzo posto. Non solo: «Lo scudetto l’ha già vinto la Juve». Gufata storica di ex juventino. Non dubito che per lui l’abbia già vinto la Juve. Per gli arbitri, non si direbbe. Dalla sera di Milan-Juventus, quando un’ascella di Isla venne tradotta da Rizzoli in tutt’altra roba, il vento è cambiato. Gli episodi pro Diavolo hanno surclassato quelli pro avversari. Simbolo della svolta, il rigore agli sgoccioli degli sgoccioli di Milan-Udinese.
Scagli la prima moviola chi. Per carità . La Juventus toccò l’Everest dei favori tra Catania e Inter, al Napoli non fischiano un rigore contro da una vita. Non piace a nessuno parlare di arbitri: ogni tanto, però, bisogna. L’aiutino seriale stuzzica la fantasia.
I bar sport pullulano di grafici, di statistiche, di proiezioni. Hai visto mai che la congiuntivite del Berlusca… Da Balotelli a Damato, le gocce di collirio fioccano. (D)amato, già : per non cacciare Bertolacci, gamba alta su Muntari, doveva proprio sentirsi in colpa (difatti: al Genoa mancano un paio di rigori).
Sorrido di fronte all’avanzata di Milanset Premium, al gol di Muntari sul telefonino di Galliani, al rigore di Valeri sul cellulare di Pozzo (?), al «Vergogna» di Foschi, ai dossier che ogni società tiene nel cassetto.
Siamo al disegno, al complotto, al teorema. Il Corriere dello Sport-Stadio fece di tutto per allontanare Rizzoli da Napoli-Juventus: in un altro Paese, l’avrebbero preso a pernacchie, in questo c’è riuscito. Lungi da me volare così in alto: non ne sono capace. Prendo atto, e ripeto. Fossi in Mazzarri, sì, sarei nervoso. Voce dal fondo: e se fossi Conte? Mi fiderei di Galliani.
Ah già , il Milan e’ già qualificato, dimenticavamo. Giusto. È’ un grosso rischio, con le interpretazioni intercostali asimmetriche che girano all’AIA. Questa volta bisognerà stare attenti a toccare la palla con l’ombelico, che fischiano rigore, espulsione e prova televisiva.
Il Milan deve prima qualificarsi…Yougurt…
Fabrizio, Pogba va bene, ma giaccherini… (era stato più importante l’anno scorso)
quanto al Napoli e Mazzarri…………. il loro vero livello è da 66/70 punti……………. come dico dall’inizio
Lex, cosa hai pensato quando verso la fine Pirlo è stramazzato al suolo….da solo?
Amauri non era meglio di sto giovinco? Vincete nonostante una società imbarazzante..siete peggio del pd
A proposito… FORZA Siena……avanti cosi ed il Genoa e’ acchiappato….
Scelte discutibili di conte.giovinco deve giocare nel toro.comunque sto godendo come una scimmia.tutto alla salute dei napoletani.spero arrivino quinti.
Cazzarri dice che lui guarda avanti, non indietro, sarà meglio che si guardi dai sorpassi a destra, perché solo da li la squadra del patonza può passare….
Grande gioco della Juve come sempre..ora in champions vi auguro di pescare il Milan e poi vediamo chi ha più soldi
Si Fabrizio ma doveva segnarlo prima su quel taglio-apertura di Pogba….il Giak che se si buttava prima aveva anche il rigore che invece si e’ tramutato in un meritato giallo….