Fossi in Mazzarri, comincerei a preoccuparmi. Il Milan ha vinto anche a Marassi: sette punti in otto partite e poi 44 in venti. Tutti Allegri. Il gregge è diventato gruppo; e il gruppo, squadra. Giù il cappello. L’obiettivo dichiarato di Galliani resta il terzo posto. Non solo: «Lo scudetto l’ha già vinto la Juve». Gufata storica di ex juventino. Non dubito che per lui l’abbia già vinto la Juve. Per gli arbitri, non si direbbe. Dalla sera di Milan-Juventus, quando un’ascella di Isla venne tradotta da Rizzoli in tutt’altra roba, il vento è cambiato. Gli episodi pro Diavolo hanno surclassato quelli pro avversari. Simbolo della svolta, il rigore agli sgoccioli degli sgoccioli di Milan-Udinese.
Scagli la prima moviola chi. Per carità . La Juventus toccò l’Everest dei favori tra Catania e Inter, al Napoli non fischiano un rigore contro da una vita. Non piace a nessuno parlare di arbitri: ogni tanto, però, bisogna. L’aiutino seriale stuzzica la fantasia.
I bar sport pullulano di grafici, di statistiche, di proiezioni. Hai visto mai che la congiuntivite del Berlusca… Da Balotelli a Damato, le gocce di collirio fioccano. (D)amato, già : per non cacciare Bertolacci, gamba alta su Muntari, doveva proprio sentirsi in colpa (difatti: al Genoa mancano un paio di rigori).
Sorrido di fronte all’avanzata di Milanset Premium, al gol di Muntari sul telefonino di Galliani, al rigore di Valeri sul cellulare di Pozzo (?), al «Vergogna» di Foschi, ai dossier che ogni società tiene nel cassetto.
Siamo al disegno, al complotto, al teorema. Il Corriere dello Sport-Stadio fece di tutto per allontanare Rizzoli da Napoli-Juventus: in un altro Paese, l’avrebbero preso a pernacchie, in questo c’è riuscito. Lungi da me volare così in alto: non ne sono capace. Prendo atto, e ripeto. Fossi in Mazzarri, sì, sarei nervoso. Voce dal fondo: e se fossi Conte? Mi fiderei di Galliani.
Gentili Pazienti, vado. Grazie per le visite odierne. Buon appetito. Buon pomeriggio.
Il Primario
Auguroni Axl. Classe ’64,classe di ferro….
Gentile Bilbao77, rispetto la suo opinione. Io avrei espuslo De Rossi, lei Totti. Per carità . Bertolacci per la verità me lo ricordo entrare in scivolata su Muntari, non correre verso… Ma sono dettagli.
Gentile Axl Rose, auguri con tutto il “rancore” che merita… Cin cin.
Cazzo!!!! Scusa axl tanti auguri certo che però anche tu nascere lo stesso giorno dell’inter…
Axl, sono andato a controllare, sembra proprio la sera del 9 marzo 1908 nacque la seconda squadra di Milano, si potrebbe andare tante volte a vedere se si sforò la mezzanotte, in quel caso saresti salvo,
Comunque bisogna essere sportivi, e voglio rendere omaggio, oggi che è il 105 esimo anniversario della nascità , voglio postarre la foto della loro ultima squadra vincente in Italia, con l’augurio che possano passare almeno altri 24/25 anni prima di tornare in cima all”Italia.
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Inter_1988-89_(a_colori)_2.jpg.jpg
Bilbao ripeto quello che ho scritto per Luca G. noi ci siamo concentrati unicamente su un rapinatore mentre i rapinatori erano due.
Quello che mi viene in mente è questo dal 2006 le maggiori beneficiate sono l’inter e il milan poi però delle due quella che continua a beneficiare è sempre il milan.
Mi pare di capire che dei due rapinatori ci deve essere uno più furbo dell’altro.
Continuo a non vedere Moratti che impone qualcosa al nano ma come dici giustamente tu il referente non deve essere il fratello più scemo ma quello più furbo e allora non posso che concordare anche con la tua chiave di lettura.
Saluti
Grazie Leo, grazie Bilbao, per gli auguri e per l’eccezione per un “rancoroso”.
Primario non ci facciamo mancare niente..Lauree Nascite Compleanni adesso ci aspettiamo qualche matrimonio…Certo ad Antonia Luciana ed Adriana un po da fare glielo stiamo creando…ma fin quando sono cose belle, la fatica non si avverte!!!! Little Lions
Per convinzione, gli auguri di compleanno li faccio solamente alle donne.
Ma per un “rancoroso” posso fare un’eccezione.
E allora auguri Axl, via!