Fossi in Mazzarri, comincerei a preoccuparmi. Il Milan ha vinto anche a Marassi: sette punti in otto partite e poi 44 in venti. Tutti Allegri. Il gregge è diventato gruppo; e il gruppo, squadra. Giù il cappello. L’obiettivo dichiarato di Galliani resta il terzo posto. Non solo: «Lo scudetto l’ha già vinto la Juve». Gufata storica di ex juventino. Non dubito che per lui l’abbia già vinto la Juve. Per gli arbitri, non si direbbe. Dalla sera di Milan-Juventus, quando un’ascella di Isla venne tradotta da Rizzoli in tutt’altra roba, il vento è cambiato. Gli episodi pro Diavolo hanno surclassato quelli pro avversari. Simbolo della svolta, il rigore agli sgoccioli degli sgoccioli di Milan-Udinese.
Scagli la prima moviola chi. Per carità . La Juventus toccò l’Everest dei favori tra Catania e Inter, al Napoli non fischiano un rigore contro da una vita. Non piace a nessuno parlare di arbitri: ogni tanto, però, bisogna. L’aiutino seriale stuzzica la fantasia.
I bar sport pullulano di grafici, di statistiche, di proiezioni. Hai visto mai che la congiuntivite del Berlusca… Da Balotelli a Damato, le gocce di collirio fioccano. (D)amato, già : per non cacciare Bertolacci, gamba alta su Muntari, doveva proprio sentirsi in colpa (difatti: al Genoa mancano un paio di rigori).
Sorrido di fronte all’avanzata di Milanset Premium, al gol di Muntari sul telefonino di Galliani, al rigore di Valeri sul cellulare di Pozzo (?), al «Vergogna» di Foschi, ai dossier che ogni società tiene nel cassetto.
Siamo al disegno, al complotto, al teorema. Il Corriere dello Sport-Stadio fece di tutto per allontanare Rizzoli da Napoli-Juventus: in un altro Paese, l’avrebbero preso a pernacchie, in questo c’è riuscito. Lungi da me volare così in alto: non ne sono capace. Prendo atto, e ripeto. Fossi in Mazzarri, sì, sarei nervoso. Voce dal fondo: e se fossi Conte? Mi fiderei di Galliani.
Dimas, non é che poi si sia su due piani proprio differenti. Io mi soffermo piú sulla genesi della porcata forse. Comunque dopo la champions del 2007, ottenuta sull’abbrivio di una squadra comunque forte e di un indulto rivoltante, il mmmilan mi pare abbia obbedito per 4 anni al diktak dei zero tituli…
Che poi nel 2011 siano tornati a rivincere mentre i prescritti uscivano dal loro Avatar per tornare sulla Terra (o meglio sottoterra), lo si deve, credo, al fatto che i primi comunque sono gestiti da gente che di calcio se ne intende (ovviamente il nano escluso), mentre i secondi (ma molto spesso terzi) sono da circa 20 anni gestiti da dei Pokemon.
Essere nato lo stesso giorno dell’Inter,ti ha portato tanti anticorpi!Felice compleanno Axl,dal tuo nemico numero 1.Lorenzo
X Axl: come si permette quella squadraccia a compiere gli anni il tuo stesso giorno?????? Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Axl Rose, tanti auguri a te!!!!!!
Conte si deve preoccupare sia di Allegri che di Mazzarri: entrambi sono spinti dal vento.
X Axl – Tanti auguri col tutto il cuore da chi potrebbe esserti un padre.
X il Beck – “Voce dal fondo…….io mi fiderei di Galliani” Caro primario, ma quanto lo ama Il glande con la cravatta gialla! Supongo dai tempi in cui era juventino e non riesce a toglierselo dal cuore.
Per axl rose : tanti auguri di cuore!…..E che il fegato nuovo possa farti vivere meglio! ;-D P.s.: ti manda i suoi auguri personali pure Gesù Grillo : ‘vaffanculo!’ :-D
Sono con l’Ipad. Ho da tirare una frecciatina al Primario, ma con questo strumento e’ complicato. La tecnologia mi ha superato,oramai. Ma devo ricordarlo..
Signori un grazie di cuore a tutti.
P.S. Il Primario, prima o poi, un raduno di Pazienti dovrebbe organizzarlo, sarei persino disponibile ad incontrare anche quelli che “meglio guardare avanti”……e sorrido di gusto.
Certo Riccardo, visto quello che ha combinato nella cabina elettorale………..e sorrido (tua cit.)