Fossi in Mazzarri, comincerei a preoccuparmi. Il Milan ha vinto anche a Marassi: sette punti in otto partite e poi 44 in venti. Tutti Allegri. Il gregge è diventato gruppo; e il gruppo, squadra. Giù il cappello. L’obiettivo dichiarato di Galliani resta il terzo posto. Non solo: «Lo scudetto l’ha già vinto la Juve». Gufata storica di ex juventino. Non dubito che per lui l’abbia già vinto la Juve. Per gli arbitri, non si direbbe. Dalla sera di Milan-Juventus, quando un’ascella di Isla venne tradotta da Rizzoli in tutt’altra roba, il vento è cambiato. Gli episodi pro Diavolo hanno surclassato quelli pro avversari. Simbolo della svolta, il rigore agli sgoccioli degli sgoccioli di Milan-Udinese.
Scagli la prima moviola chi. Per carità . La Juventus toccò l’Everest dei favori tra Catania e Inter, al Napoli non fischiano un rigore contro da una vita. Non piace a nessuno parlare di arbitri: ogni tanto, però, bisogna. L’aiutino seriale stuzzica la fantasia.
I bar sport pullulano di grafici, di statistiche, di proiezioni. Hai visto mai che la congiuntivite del Berlusca… Da Balotelli a Damato, le gocce di collirio fioccano. (D)amato, già : per non cacciare Bertolacci, gamba alta su Muntari, doveva proprio sentirsi in colpa (difatti: al Genoa mancano un paio di rigori).
Sorrido di fronte all’avanzata di Milanset Premium, al gol di Muntari sul telefonino di Galliani, al rigore di Valeri sul cellulare di Pozzo (?), al «Vergogna» di Foschi, ai dossier che ogni società tiene nel cassetto.
Siamo al disegno, al complotto, al teorema. Il Corriere dello Sport-Stadio fece di tutto per allontanare Rizzoli da Napoli-Juventus: in un altro Paese, l’avrebbero preso a pernacchie, in questo c’è riuscito. Lungi da me volare così in alto: non ne sono capace. Prendo atto, e ripeto. Fossi in Mazzarri, sì, sarei nervoso. Voce dal fondo: e se fossi Conte? Mi fiderei di Galliani.
Infatti Dimas. Ricordo bene quando voleva imporre Borghi ai danni di Rijkaard o quando diceva che tutti gli attaccanti del mmmilan dovessero giocare, contemporaneamente. Sul Ronaldinho ormai bolso di Milano piuttosto che sulla cessione bloccata all’ultimo istante di Pato (Barbara o non Barbara). O quando costantemente rompe le coglie ai propri allenatori, vedi lo stesso Allegri che, lungi da essere un fenomeno, é comunque un buon allenatore. Se non fosse per Nosferatu, sarebbe giá stato cacciato da tempo. Ciao.
Ti ringrazio Martinello, padre pero’ mi sembra eccessivo, diciamo fratello maggiore.
Grazie Lex. Il fegato è a posto, ricambia il vaffanculo a Gesu’ Grillo e riferiscigli da parte mia che mi sta facendo divertire molto.
Bilbao ma infatti io non pensavo che tra i ns ragionamenti corressero anni luce forse sono solo complementari.
Guarda il popolo calcistico la pensa diversamente da te sul nano, pare che sia il massimo conoscitore di calcio del mondo (lui fece la formazione che battè la Juve nella finale di manchester).In realtà penso che i veri intenditori siano Braida e Galliani.
Saluti
Axel se dovessi rinascere un’altra volta di ai tuoi di non rovinarti il compleanno.
Auguri.
Michela,chi ha avvertito i terroristi?
@Beck.Primario,la signora?Spero si sia ripresa dopo l’urto londinese!
La chicca di giornata e’ di Bilbao..” non confondiamo il rapinatore con il palo” e “Leo ,semmai CONSTATIAMO non piangina”….Grande Bilbao…..SEMPER FI FORZA JUVE!
Auguri Bianconeri Axl! E ricorda che la classe 66′ non e’ di meno…..Ciao!
Sig. Beck, nel non rispetto della sua opinione, mi lasci dire che peró Bertolacci, scivolata a parte e se non ricordo male, tira al ginocchio o comunque alla parte alta della gamba, un pó come Totti.
Saluto.