Il Bologna di Stefano Pioli veniva da tre vittorie. Le aveva costruite attraverso il gioco, non sugli episodi. Gilardino ha avuto l’occasione per sabotare il pronostico, Buffon gliel’ha negata. La partita è così rientrata nell’alveo della trama che più o meno mi aspettavo. Ha vinto di squadra, la Juventus. Soffrendo quando doveva. Colpendo quando serviva.
L’effetto Bayern e l’aritmetica tengono in vita un campionato che la squadra di Conte ha saldamente in pugno: un po’ per come gioca, quando gioca, e un po’ per come (non) giocano gli avversari. In chiave europea sarà tutta un’altra musica, dal momento che i Ribery e i Muller sono squali, non pesciolini da Luna park: penso alle palle perse sulla tre quarti a Bologna e in altre circostanze, al modo in cui le avrebbero aggredite, divorate.
Primo gol: Marchisio-Vucinic. Secondo gol: Vucinic-Marchisio. «Dai e vai», tipo basket. Da Lichtsteiner-Asamoah a Padoin-Peluso (ripeto: Padoin-Peluso) le differenze sono state contenute. Vucinic ha evitato la fucilazione per quello che poi ha fatto, Giovinco non la eviterà neppure per quello che ha tentato di fare, è la dura legge dell’attaccante. Quando diventa «generoso», significa che qualcosa non funziona.
Non mi è piaciuto Bergonzi, troppo «patteggiatore»: mancano un paio di gialli (a Pirlo, a Chiellini); manca, soprattutto, il rosso a Perez, dopo un’ora.
Il Bayern ha già vinto il titolo, la Juventus non ancora. Il mio pronostico è: Bayern 55, Juventus 45. Devo ripetermi: la manovra è di respiro europeo, centrocampo in testa, alcune rotelle no, in particolare fra le punte. I tedeschi sono stati finalisti di Champions nel 2010 e 2012, Heynckes può alternare Ribery e Robben, beato lui. Vive di strappi feroci, il Bayern, ma anche di singolari black-out.
Spero che il piacere di guardarsi negli occhi superi la tensione.
Leo tra noi c’è telepatia, mentre tu scrivevi di lacrimapersa-Ronnie io postavo il presunto rigore ahahahahah
Sta per cadere anche l’ultimo mito dei merdazzurri, guardate un pò.
http://www.youtube.com/watch?v=LGaagdULimo
Pubblicato in data 23/mar/2012
Ops…la telecronaca di Sky (allora Tele+) di Marianella e Chiesa che dicevano che non era rigore. Introvabile su Youtube. Strano. Fino ad oggi. ;-)
x Salvadore per dormire tranquillo non deve dimenticare di mettere sotto il cuscino il santino di quel fallo di Juliano contro Ronaldo…è indispensabile :)))))
3 non era luca g.
Ecco, quindi é inutile punire i razzisti prescritti perché tanto lo ha giá fatto Adebayor.
Sintesi esemplare di come ragiona e di come concepisce la legge e la giustizia un prescritto…..
cominiciate voi a fare i complimenti agli avversari .cominciate voi ( se ce la fate, perche’ non l o avete mai fatto ,…)sapete solo sfottere..
Scritto da 3 il 18 marzo 2013 alle ore 18:36
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Che noi sappiamo solo sfottere te la vorrei far passare per buona non prima di averti detto che voi vincete senza rubare, vero?
Così stanotte dormirai tranquillo.
Si si proprio cosi indagata dall’Uefa su segnalazione del tecnico VillasBoas che tra l’altro ci ha lavorato con l’inter per tre anni ….e sono gli stessi “buuu” che io e Bilbao Abbiamo sentito sul 3-1 a favore…..
E’ giusto multare le frange estremiste.chi sbaglia paghi di qualsiasi maglia.anzi ,col senno di poi adebayor li (ci) ha gia’ puniti.piuttosto ,,fare i supplementari i ncasa ,non e’ che sia poi tutto questo vantaggio….all’erta…
xnickfalco
stai cercando il biglietto x bayer-juve…..buona fortuna, ci sto provando pure io….anzi pensavo di averlo preso, poi non so cosa sia successo….vediamo domani, se ve racconto na’ bella storia, e a sto’ giro me sa tanto che denuncio qualcuno………..
“3″ mi pare che giochi d’azzardo!