Il Bayern è campione di Germania con sei giornate d’anticipo, la prima del campionato italiano ha impiegato 73 minuti per sgretolare, in casa, il muro dell’ultima in classifica. Calcio, mistero senza fine buffo. Per rimontare la squadra di Heynckes serve sempre un’impresa, mentre per difendere lo scudetto basterà gestire il gruzzolo. A basket, storia vecchia, la Juventus avrebbe vinto di trenta, ma il football si gioca con i piedi e Pelizzoli, parafrasando Beckenbauer, ha dimostrato di essere tutt’altro che un «pensionato».
Si può discutere il fallo che ha generato la punizione dal quale poi sarebbe scaturito il rigore, non la trattenuta su Vidal e il rosso a Rizzo. All’andata era finita sei a uno, e le occasioni che lo propiziarono, se vi fidate, non furono più numerose.
Una Juventus di scorta e di trotto piccolo, compressa tra l’infortunio di Giovinco (auguri) e il palo di Quagliarella. Il simbolo è stato Vucinic, dalla ciabattata invereconda a porta vuota alla doppietta salvavita. E’ fatto così, il montenegrino: vive di eccessi, detesta la normalià . Cannoniere della squadra con nove reti, rimane uno dei tanti geni «compresi». Dimenticavo: penoso lo strip (mutatis mutande)
Il Pescara non ha nemmeno picchiato: ha fatto catenaccio, ha atteso, come fece la Sampdoria, che il temporale passasse (e Pelizzoli aprisse l’ombrello). Anche la Juventus di riserva pensava alla Champions, prova ne siano il gol di Cascione, splendido, e la parata di Storari su Sculli: a volte, la pancia piena impigrisce persino il pilota automatico.
E adesso, sotto col Bayern. E’ più forte della Juventus, e credo che portarlo ai supplementari sarebbe già un miracolo. L’importante sarà cancellare il nulla dell’andata. Per lasciare l’Europa con lo stesso piglio con il quale vi si era entrati.
Nel calcio ci sta molto, non tutto.
Primariooooo qui non servono cure, servono diserbanti…
intervengo
a dire la verità io ancora sto facendo i ruttini del triplete.
Mi sa che stanotte dormi peggio te.Anzi te non dormi proprio.
Intervengo lasciali stare, sembra che stanotte il Primario li mette sotto flebo di naxolone, prova a disintossicarli così, o la va o la spacca…
beh feccia razzista/fascista in prescrizione, portaci semmai notizie del malavitoso Brescia o della prematura scomparsa di Adamo Bove. Per ció che riguarda delinquenti assodati come Oriali e Facchetti non ti disturbare. Abbiamo le nostre fonti.
Dirigiti verso il cimitero laddove sai di trovare il caprone espiatorio, maleodorante gibbone prescritto.
fieroooooooooo,
ci sei anche te?????
Hai visto la partita??
Se il bilan è uscito a testa alta voi siete usciti a testa altissima.
Dai su non prendertela, ci riproverete next year.
xscheda /yurgens ecc ecc
lo sapete una cosa…..mi mandate a letto tranquillo…..il solo pensare di quanta merda avete mangiato in tutto questo tempo mi rende sereno…..e fiducioso che nel presente e prossimo e futuro, di farvene ingoiare ancora di piu’…..vaiiiiii continuate a vomitare….tanto…..tanta ne esce e tanta ne dovra’ arrivare…..percio’ svuota…svuota….e dopo vai con l’ingoio….
Bello lo stadio, i ragazzi se lo meritavano.
Sono triste ma pieno di orgoglio.
Non facciamoci trarre in inganno la differenza grossa non ce l’abbiamo con “L’Europa”, ce l’abbiamo con le migliori tre o quattro d’Europa.
E banale, ma la qualificazione l’abbiamo bruciata su in baviera, sbagliando la partita, oggi sarebbe stata altra musica.
Detto questo nulla da dire, hanno strameritato. Complimenti ai tedeschi.
Fiero, ah ma io lo perdono! Come ho detto la sua presenza ci ricorda che c’é di peggio che uscire dalla Champions.
certo che aspettare due anni per poterci prendere per il culo…..me posso solo mmagina’ che fegato che ve sete fatti……in campana pero’…….c’ e’ il rischio di aspettarne altrettanti…..e il trapianto e’ pericoloso…molto pericoloso…
la merda prescritta aspettava questa occasione da almeno 10 gg Stanotte non ha nemmeno fatto riposare le zampette dall’impazienza Capitelo: una vita passata a squittire, specie gli ultimi 18 mesi, son duri per chiunque Anche per una zoccola di fogna di indubbia grandezza, com’è il nostro, figlio di zoccola, di padre ovviamente ignoto, fuggito via subito dopo aver visto l’aborto che il suo seme malato aveva generato
Sono gli unici svaghi rimasti ai ratti, di cui quello che appesta questi lidi è uno dalla puzza più insopportabile. Scacciato dalla fogna di fetore,attraversa i tubi profittando del calo della vigilanza Perdonatelo Fatto sta che l’ anno prossimo noi la coppa la rigiochiamo, mentre il fascista prescritto (ammesso sopravviva) non potrà fare altro che macerarsi nella impazienza di mettere il musino fuori dalla chiavica e squittire quando la juve perde.