Il Bayern è campione di Germania con sei giornate d’anticipo, la prima del campionato italiano ha impiegato 73 minuti per sgretolare, in casa, il muro dell’ultima in classifica. Calcio, mistero senza fine buffo. Per rimontare la squadra di Heynckes serve sempre un’impresa, mentre per difendere lo scudetto basterà gestire il gruzzolo. A basket, storia vecchia, la Juventus avrebbe vinto di trenta, ma il football si gioca con i piedi e Pelizzoli, parafrasando Beckenbauer, ha dimostrato di essere tutt’altro che un «pensionato».
Si può discutere il fallo che ha generato la punizione dal quale poi sarebbe scaturito il rigore, non la trattenuta su Vidal e il rosso a Rizzo. All’andata era finita sei a uno, e le occasioni che lo propiziarono, se vi fidate, non furono più numerose.
Una Juventus di scorta e di trotto piccolo, compressa tra l’infortunio di Giovinco (auguri) e il palo di Quagliarella. Il simbolo è stato Vucinic, dalla ciabattata invereconda a porta vuota alla doppietta salvavita. E’ fatto così, il montenegrino: vive di eccessi, detesta la normalià. Cannoniere della squadra con nove reti, rimane uno dei tanti geni «compresi». Dimenticavo: penoso lo strip (mutatis mutande)
Il Pescara non ha nemmeno picchiato: ha fatto catenaccio, ha atteso, come fece la Sampdoria, che il temporale passasse (e Pelizzoli aprisse l’ombrello). Anche la Juventus di riserva pensava alla Champions, prova ne siano il gol di Cascione, splendido, e la parata di Storari su Sculli: a volte, la pancia piena impigrisce persino il pilota automatico.
E adesso, sotto col Bayern. E’ più forte della Juventus, e credo che portarlo ai supplementari sarebbe già un miracolo. L’importante sarà cancellare il nulla dell’andata. Per lasciare l’Europa con lo stesso piglio con il quale vi si era entrati.
Nel calcio ci sta molto, non tutto.
Gentile MacPhisto, mi scusi: perché, non vanno messi tutto sullo stesso piano? Perché, quando Marotta allude a Torre Annunziata non adombra il concetto di mala fede che Moratti ha usato domenica? Perché, quando Conte invade l’arbitro da primo in classifica dopo un pareggio e tre episodi contro uno non fomenta i violenti, i facinorosi… ? E mi fermo qui perché devo andare
Generalizzo un cavolo.
Scritto da Roberto Beccantini il 9 aprile 2013 alle ore 12:20
—
.
Eh no, sig. Beccantini, Marotta che allude a Torre Annunziata non è proprio la stessa cosa, ma se deve andare…………………
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 9 aprile 2013 alle ore 12:24
http://www.beckisback.it/2013/04/06/i-due-estremi/comment-page-68/#comments
—–
……vabbe’ glielo dico velocemente……..inopportunita’ della designazione per possibili condizionamenti ambientali, non malafede.
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 9 aprile 2013 alle ore 12:26
http://www.beckisback.it/2013/04/06/i-due-estremi/comment-page-68/#comments
—–
E’ lo stesso principio secondo il quale un arbitro di Milano non puo’ arbitrare milan o inter, per regolamento.
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 9 aprile 2013 alle ore 12:29
http://www.beckisback.it/2013/04/06/i-due-estremi/comment-page-68/#comments
—–
Sig. Beccantini, lei ricorda se, quando non abbiamo vinto per 9 anni, abbiamo gridato al complotto o abbiamo mandato affanbagno Maifredi?(uno a caso)
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 9 aprile 2013 alle ore 12:48
http://www.beckisback.it/2013/04/06/i-due-estremi/comment-page-69/#comments
—–
Sig.Beccantini, forse dovrebbe rileggersi le dichiarazioni del presidente prescritto. Quello dice che Gervasoni è partito da casa sua per andare a Milano con lo scopo di danneggiare l’inter. Lasci perdere le lettere di Cobolli.
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 9 aprile 2013 alle ore 13:00
—–
Sig.Beccantini, forse dovrebbe rileggersi le dichiarazioni del presidente prescritto. Quello dice che Gervasoni è partito da casa sua per andare a Milano con lo scopo di danneggiare l’inter. Lasci perdere le lettere di Cobolli.
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 9 aprile 2013 alle ore 13:00
http://www.beckisback.it/2013/04/06/i-due-estremi/comment-page-70/#comments
—
Gentili Pazienti, vado. Grazie per le visite. Buon appetito a todos.
Il Primario
Scritto da Roberto Beccantini il 9 aprile 2013 alle ore 12:57
http://www.beckisback.it/2013/04/06/i-due-estremi/comment-page-70/#comments
https://news.google.ca/news?ned=it&ar=1365485260
Scritto da Leoncini 45 il 9 aprile 2013 alle ore 09:16
Buongiorno a tutti…Un pensiero sulla polemica inter milan non sarebbe male, Primario….Bisognerebbe far capre a quelli di sponda inter che difficilmente ci potrà essere una nuova calciopoli…se ne facciano una ragione e lascino perdere le allusioni…Moratti e poi ssssssssssssssssanetti e gli “attori” forse hanno scelto il momento sbagliato per le polemiche..in fin dei conti domenica il milan è stato pure penalizzato…Mi interessa un fico secco questo teatrino, ma ritengo che se qualcuno non crede più in questo calcio, può anche lasciare ……..nessuno è attaccato con la catena …adesso basta perchè è ridicolo dire che il calcio è bello se si vince ed truccato se si perde! Little Lions
—
.
Gentile Little Lions, buon giorno. Un pensiero su ‘ste menate tra Inter e Milan (ieri tra Juventus e Inter, ieri l’altro tra Roma e Juventus, ieri l’altro ancora tra Inter e Roma giù giù fino al big bang)? Vorrà scherzare!!! Una noia mortale.
Scritto da Roberto Beccantini il 9 aprile 2013 alle ore 09:36
https://news.google.ca/news?ned=it&ar=1365485260
===
http://www.beckisback.it/2013/04/06/i-due-estremi/comment-page-67/#comments
Scritto da Leoncini 45 il 9 aprile 2013 alle ore 12:14
Per il Primario…stamani avevo scritto anche : “X Il Primario…Il calcio di questi giorni ci riserva queste menate…e non altro….Sono d’accordo con quello che mi ha risposto…però moratti è tornato alla carica con tutto l’entourage dal suo capitano a questo bonolis…Nelle tv non si parla di altro….Le volevo però far notare che per questo genere di “menate” la juve è scesa in serie “b” e non per altro….chiacchiere e nessuna pistola fumante nonostante 7 anni di indagini…Little Lions
Scritto da Leoncini 45 il 9 aprile 2013 alle ore 09:52 Ho letto adesso il susseguirsi dei post che si sono succeduti aquello cui faccuio riferimento..Se su tutti i giornali si scrive su quell’argomento…penso legittima la mia richiesta sulle menate di moratti e &! Poi lei,contro certe evidenze magari non si vuole esprimere ed allora rispetto il suo silenzio…Sa cosa c’è che se scrivo un post io Riccardo ecc,… rimane un post, se crive Lei, caro Primario, la faccenda è diversa…Non tutti abbiamo il potere mediatico—Si ricordi per certe menate la Juve è andata in “b” è andata in “b” anche per le cazzate di zanetti…si figuri!!!Little Lions
x x x x x
Gentili Pazienti, vado. Grazie per le visite. Buon appetito a todos.
Il Primario
Scritto da Roberto Beccantini il 9 aprile 2013 alle ore 12:57
http://www.beckisback.it/2013/04/06/i-due-estremi/comment-page-70/#comments
Voi continuate a scherzare eh!! Li ha messi tutti sotto flebo di Naxolone.
Antonio assolutamente, io nel mio piccolo già ho fatto i complimenti ai bavaresi.
Sono molto sereno non si poteva fare di più, forse a Monaco sì, ma inutile inerpicarsi.
Paradossale ma la serata non è del tutto negativa, l’ambiente ha sostenuto giustamente la squadra, si è usciti con dignità comunque, ed è importante perchè bisogna portare a casa la pelle dell’orso.
@Bilbao: leggendo le tue risposte a schifezza svizzera mi hai letteralmente fatto piegare in due dal ridere!!! giuro: sei un artista!!! le offese più giuste (e terribili, ma per quei personaggi è il minimo) nel modo più ironico possibile!!! Grande!!! E sempre forza Juve!
Luca se è la più forte lo dimostrerà più avanti. Di certo una signora squadra che ha surclassato una squadra signora. Ma va bene così. Lo si accetta con sportività e con gli applausi a chi è stato superiore sul campo. Mica siamo noi quelli che se perdono inscenano risse e adombrano complotti?
svizzerina fetida? ma ti sei adirato? sai che c’é feccia prescritta?
Tu escrementi sapendo di escrementire….
E poi tu quale coppa avresti alzato? Quella dell’olio? O quella di Piacenza?
Fai il bravino, infiliti il cappuccetto del KKK e con i tuoi coetanei andate al cimitero.
A proposito, ma tu sei un gotico o un emo? Zotico o scemo?
eh i soliti scortesi che siete bilbao et company … uno festeggia il sesto posto e voi lo inibite così? … quasi quasi vi mando Uan :-)
yeah … è qui la festa? … finalmente vedo gente festeggiare per il sesto posto :-) … il modo giusto di vivere il calcio …
A proposito di bandiera, feccia nauseabonda prescritta; ma non avete nulla di meglio di quell’ orrendo bandierone con il faccione del Cepu? E quell’altro di quell’alcolizzato di tarquinio prisco.
Ma che cazzo di gente siete? Ho visto curve con la bandiera del Che, di Zapata (Emiliano eh? non quello dei vostri carissimi cuginetti) e voi, invereconde pantegane di fogna di Calcutta, ci mettete i due vecchietti del Muppet Show?
E poi vi lamentate che la vostra ex squadra fa ridere anche i tifosi del Carbonia! Ma questi entrano in campo e si vedono i bandieroni con due che sembrano pescati tra il pubblico della Zanicchi dei tempi di OK il prezzo é giusto, e pretendete che corrano e giochino?
Ma quelli tuttalpiú pensano alla salute e si toccano pure le parti intime….
SSanetti so per certo che mentre gioca pensa alla prostata, Samuel all’intervento all’anca che dovrá subire, mentre CambiaSSo gioca con la spada di Damocle delle vane varicose.
Urge ricambio, prima di tutto dei bandieroni: metteteci gente giovane tipo Bamboccioni o Tommaso Rocchi cribbio. Ma vi sideve insegnare proprio tutto, ottusi.