Il Bayern è campione di Germania con sei giornate d’anticipo, la prima del campionato italiano ha impiegato 73 minuti per sgretolare, in casa, il muro dell’ultima in classifica. Calcio, mistero senza fine buffo. Per rimontare la squadra di Heynckes serve sempre un’impresa, mentre per difendere lo scudetto basterà gestire il gruzzolo. A basket, storia vecchia, la Juventus avrebbe vinto di trenta, ma il football si gioca con i piedi e Pelizzoli, parafrasando Beckenbauer, ha dimostrato di essere tutt’altro che un «pensionato».
Si può discutere il fallo che ha generato la punizione dal quale poi sarebbe scaturito il rigore, non la trattenuta su Vidal e il rosso a Rizzo. All’andata era finita sei a uno, e le occasioni che lo propiziarono, se vi fidate, non furono più numerose.
Una Juventus di scorta e di trotto piccolo, compressa tra l’infortunio di Giovinco (auguri) e il palo di Quagliarella. Il simbolo è stato Vucinic, dalla ciabattata invereconda a porta vuota alla doppietta salvavita. E’ fatto così, il montenegrino: vive di eccessi, detesta la normalià . Cannoniere della squadra con nove reti, rimane uno dei tanti geni «compresi». Dimenticavo: penoso lo strip (mutatis mutande)
Il Pescara non ha nemmeno picchiato: ha fatto catenaccio, ha atteso, come fece la Sampdoria, che il temporale passasse (e Pelizzoli aprisse l’ombrello). Anche la Juventus di riserva pensava alla Champions, prova ne siano il gol di Cascione, splendido, e la parata di Storari su Sculli: a volte, la pancia piena impigrisce persino il pilota automatico.
E adesso, sotto col Bayern. E’ più forte della Juventus, e credo che portarlo ai supplementari sarebbe già un miracolo. L’importante sarà cancellare il nulla dell’andata. Per lasciare l’Europa con lo stesso piglio con il quale vi si era entrati.
Nel calcio ci sta molto, non tutto.
si, siete altro da noi non c’è dubbio!! e togli la camicia nera
Questa volta luca ti devo dare torto.non e’vero che giovinco in coppa non serve mai.giovinco non serve mai.punto.
Ti sbagli fiero, spero invece che ribaltiate i crucchi anche se loro nei nostri problemi sociali ci sguazzano e non avranno la delicatezza dei vostri fratelli rossoneri.
Solo se mi viene in mente gente come te e il cocainomane spagnolo mi viene da tenere bayern.
Altrimenti sono per la remuntada.
Siamo un’altra cosa noi, cerca di capire…
NO PASARAN !!!!
fascio razzista di un prescritto; neppure se hai amicizie “influenti” in questo blog.
E’ ora che ritorni su “Fetore” a consolare gli altri orfanelli della FC Prescritti e Defunti o a lamentarti dei due rigori che vi hanno sorprendentemente dato contro oggi.
Pazienti, per favore: nel pomeriggio è prevista la visita parenti, in Clinica. Ci sono anche i figli e i nipoti dei degenti, suvvia…
Grazie.
la cocaina la fornisce Brescia, quello che la portava alla Pinetina, spacciandola come Lievito Pane degli Angeli.
Ad ogni buonconto NULLA puó fare piú schifo di un razzista/xenofobo come the schifezza sfizzera prescritta. Scommetto che vorresti il camerata Di Canio come nuovo allenatore vero?
Razzista prescritto, ti sei bevuto l’unica cellula del cervello a cui arrivava ancora ossigeno durante la trasferta che hai fatto a Piazza del Popolo contro l’oppressione fiscale, burocratica e (se non vi dispiace) giudiziaria.
Conosco solo due cosche mafiose che si scambiavano giocatori (ehm.. o meglio voi davate giocatori e loro vi rifilavano pippe) ripetutamente per pitturare i bilanci falsi con la finanza creativa:
il mmmilan del Cav Pompetta e la FC Prescritti e Defunti del Dentimarci.
Faresti una splendida figura se ti inabissassi nelle fogne dalle quali provieni. Grazie.
ratto, siete pronti a squittire di gioia mercoledi sera? Godetevi quei momenti, per molti anni non avrete altre soddisfazioni. Non vi è rimasto altro,al di la della lotta per il torneo sui carpazi
fieroooooo
per te sono come il becchime per i piccioni
o la cacca per i coprofagi!!!
ahahahahahahaha
non ti basta il cocainomane basco a presidiare il territorio???
Ringraziate il glande che vi ha lasciato lo scudo della…rinascita.
Stavate diventando un problema sociale e il bilan vi ha dovuto regalare uno scudetto già vinto.
Se questo non significa volersi bene… Il problema casomai è che voi fate fatica a sdebitarvi, stitici come siete.
Godetevi l’attesa del ritorno coi crucchi che è l’unica cosa che conta, quella vera.
Altrochè tombini.