Il Bayern è campione di Germania con sei giornate d’anticipo, la prima del campionato italiano ha impiegato 73 minuti per sgretolare, in casa, il muro dell’ultima in classifica. Calcio, mistero senza fine buffo. Per rimontare la squadra di Heynckes serve sempre un’impresa, mentre per difendere lo scudetto basterà gestire il gruzzolo. A basket, storia vecchia, la Juventus avrebbe vinto di trenta, ma il football si gioca con i piedi e Pelizzoli, parafrasando Beckenbauer, ha dimostrato di essere tutt’altro che un «pensionato».
Si può discutere il fallo che ha generato la punizione dal quale poi sarebbe scaturito il rigore, non la trattenuta su Vidal e il rosso a Rizzo. All’andata era finita sei a uno, e le occasioni che lo propiziarono, se vi fidate, non furono più numerose.
Una Juventus di scorta e di trotto piccolo, compressa tra l’infortunio di Giovinco (auguri) e il palo di Quagliarella. Il simbolo è stato Vucinic, dalla ciabattata invereconda a porta vuota alla doppietta salvavita. E’ fatto così, il montenegrino: vive di eccessi, detesta la normalià . Cannoniere della squadra con nove reti, rimane uno dei tanti geni «compresi». Dimenticavo: penoso lo strip (mutatis mutande)
Il Pescara non ha nemmeno picchiato: ha fatto catenaccio, ha atteso, come fece la Sampdoria, che il temporale passasse (e Pelizzoli aprisse l’ombrello). Anche la Juventus di riserva pensava alla Champions, prova ne siano il gol di Cascione, splendido, e la parata di Storari su Sculli: a volte, la pancia piena impigrisce persino il pilota automatico.
E adesso, sotto col Bayern. E’ più forte della Juventus, e credo che portarlo ai supplementari sarebbe già un miracolo. L’importante sarà cancellare il nulla dell’andata. Per lasciare l’Europa con lo stesso piglio con il quale vi si era entrati.
Nel calcio ci sta molto, non tutto.
belli i gol del palermo: sembrano veri….
Completamente d’accordo Lex! Anzi al limite mi accontento di uno scambio alla pari col Dieguito dei Murazzi….;))))
Oh questa e’ buona Mr.Beck …..quindi ci attrezziamo per la finale di Coppa Italia?!!??
Per Quartieri : quanto vuole Della Valle?…….ecco, prendi il prezzo e lo metti sotto radice quadrata. Il risultato è quanto si può pagare Jovetic adesso.
Per MacPhisto : infatti ero curioso……ma tra un po’ telefono a “chi l’ha visto?”……
Gentile QuartieriSpagnoli, lei non può non sapere…
Intanto bellissimi gol di Ilicic e Di Natale… il Palermo si è risvegliato con un buon allenatore.
Schifezza sfizzera, sei patetico nell’affermare che tu per i tedeschi non ci tiferai mai…
Adesso dai invenati che sei il discendente dei fratelli Cervi…
Le tue menate non incantano…
sei un razzista e fascista di merda. Hai scritto qui cose che non lasciano il minimo dubbio tu e quell’altri due…
Uno é sparito tra le vetrine di una ridente cittadina britanica, ma sono sicuro che e’ sempre qui,come la merda nei tubi, che gira sotto mentite spoglie.
Non é colpa mia, se i Prescritti sono una tifoseria razzista e di destra. Mi fate schifo, ok?
A proposito di “Campionati Falsati”,Sig.Primario,Buonasera perche’ il dott.Galliani non si chiede del Mauri laziale del sodale Lotitus che sembra sia uscito bello inguaiatiello da un aspro confronto tra il Gervasoni e Gegic come riporta la “politically correct”Repubblica…..Grazie e Saluti!
Brkcic un atro buon portiere a proposito di “pensionati”……ma Comunque Gloria a Gigi!