Il Bayern è campione di Germania con sei giornate d’anticipo, la prima del campionato italiano ha impiegato 73 minuti per sgretolare, in casa, il muro dell’ultima in classifica. Calcio, mistero senza fine buffo. Per rimontare la squadra di Heynckes serve sempre un’impresa, mentre per difendere lo scudetto basterà gestire il gruzzolo. A basket, storia vecchia, la Juventus avrebbe vinto di trenta, ma il football si gioca con i piedi e Pelizzoli, parafrasando Beckenbauer, ha dimostrato di essere tutt’altro che un «pensionato».
Si può discutere il fallo che ha generato la punizione dal quale poi sarebbe scaturito il rigore, non la trattenuta su Vidal e il rosso a Rizzo. All’andata era finita sei a uno, e le occasioni che lo propiziarono, se vi fidate, non furono più numerose.
Una Juventus di scorta e di trotto piccolo, compressa tra l’infortunio di Giovinco (auguri) e il palo di Quagliarella. Il simbolo è stato Vucinic, dalla ciabattata invereconda a porta vuota alla doppietta salvavita. E’ fatto così, il montenegrino: vive di eccessi, detesta la normalià. Cannoniere della squadra con nove reti, rimane uno dei tanti geni «compresi». Dimenticavo: penoso lo strip (mutatis mutande)
Il Pescara non ha nemmeno picchiato: ha fatto catenaccio, ha atteso, come fece la Sampdoria, che il temporale passasse (e Pelizzoli aprisse l’ombrello). Anche la Juventus di riserva pensava alla Champions, prova ne siano il gol di Cascione, splendido, e la parata di Storari su Sculli: a volte, la pancia piena impigrisce persino il pilota automatico.
E adesso, sotto col Bayern. E’ più forte della Juventus, e credo che portarlo ai supplementari sarebbe già un miracolo. L’importante sarà cancellare il nulla dell’andata. Per lasciare l’Europa con lo stesso piglio con il quale vi si era entrati.
Nel calcio ci sta molto, non tutto.
AMALA !!!!!!
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 7 aprile 2013 alle ore 23:15
Capperi, quanto costa la tessera !!!!!!!!!!
STRAMA…A VITA ALLA PRESCRITTESE !!!!!!!!!!!
Tra l’altro il Presidentigialli ha visto…giusto !!!
Eccola qui la perla di saggezza e verità “prescritta” a commento della sconfitta con la “Dea”…Moratti è furibondo, definisce il rigore “inesistente” e dice: “Un rigore così cambia la partita. È ingiusto, è mettere in condizione la squadra di sentirsi non considerata. Credo siano 21 le partite in cui non ci danno un rigore. Statisticamente credo sia impossibile non avere mai avuto occasioni in area per 21 partite. Dopo un rigore così inesistente – ha concluso – non credo alla buona fede”.
Giusto !!!!!!!
Giustissimo !!!!!!!!!
MA QUALE BUONA FEDE !!!!!!!!!!
MOGGI IMPERA ANCORA !!!!!!!!!!!
ECCO LA PROVA !!!!!!!
“l castello di carte di Farsopoli costruito nel 2006 è sempre più traballante: l’accusa di “associazione a delinquere volta all’alterazione della concorrenza nel settore dei procuratori” rivolta a Luciano e Alessandro Moggi e gli altri membri della Gea World è infatti caduta.
Inoltre i due hanno avuto uno sconto della pena riguardo le accuse di violenza privata nei confronti di Blasi, da parte di Moggi padre, e dei bielorussi Zeytulaev e Boudianski, da parte di Alessandro.
Gli avvocati però, come riportato da ilpallonaro.com, puntano all’assoluzione completa e ricorreranno in Cassazione: “È stato respinto il ricorso in appello dei PM che volevano riproporre l’associazione a delinquere. Tutte le pene sono coperte dall’indulto ma andremo in Cassazione. Speravamo nell’assoluzione definitiva. E’ rimasta un’imputazione sui bielorussi, è paradossale: una tentata violenza nei confronti di due persone con le quali Alessandro ha parlato per tre mintui in totale come emerge dagli atti di questo processo. Comunque che la tesi principale del processo è crollata: niente associazione e ancora una volta assoluzione per il nostro altro assistito Zavaglia.”
—————————————————————————————————
Ahahahaha…
SIAMO RITORNATI ALLA NORMALUTA’
LA PRESCRITTESE FA RIDERE E INVOCA LA MALA FEDE
LA JUVENTUS E’ PRIMA IN CLASSIFICA A 20 PUNTI DALLA PRESCRITTESE, E SI CLASSIFICHERA’ TRA LE PRIME SQUADRE IN EUROPA.
LA FARSA DEL 2006 GIA’ EVIDENTISSIMA…SI MANIFESTA OGNI GIORNO DI PIU’ , ASSOLUZIONE DOPO ASSOLUZIONE.
IL CASTELLO DI MENZOGNE PER COLPIRE LA JUVENTUS DELLA TRIADE E’ GIA’ CROLLATO NEL PROCESSO DI NAPOLI CHE HA SANCITO LA REGOLARITA’ DEI CAMPIONATI 28° E 29° VINTI DALLA JUVE MOGGIANA…
BUONA GIONATA A TUTTI I FREQUENTATORI DELLA CLINICA, E AL SIMPATICO PAZIENTE BECK !!!
——————————————————————————————————-
Ma schelotto era così incazzato perché rivoleva la magla nerazzurra, quella buona? Mi pare marchionni quando venne alla Juve nel 2006 poraccio…
Feccia prescritta, fascista e razzista. Io non ti offendo a caso; lo faccio a seguito di schifezze uscite dal tuo orifizio. Se le ricordano tutti, come quelle di quel citrullo che guarda le vetrine in Galles o il 3glodita leghista.
dovevi pensarci prima di digitare le tue porcherie.
Nessuna pietà e comprensione x quelli come te. Disprezzo e basta.
Ma perchè cosa ha fatto la componente prescritta degli squadroni (ma dovrei dire squadracce) rossonerazzurri?
Feccia prescritta, passeggiando x il centro ho visto un escremento sul marciapiede.
Mi ha detto di dirti che i razzisti-fascisti come te che tengano per la fc prescritti gli fanno molto schifo pure alui. Vai al cimitero a scrollare il nodino laddove sai. Gibbone.
Gli indizi sono inequivocabili. L’Inter va male dalla partita con la Juve, é lì che Moggi ha fatto la sua macumba. Cercasi un Pippo Pippo che accetti di dirlo a Palazzi.
Quello che non riesco a capire è come mai il presidente prescritto, onesto a prescindere, non abbia spiegato al suo allenatore che ora il calcio è pulito. Di cosa si lamenta il nostro eroe? Gli arbitri ora sbagliano in buona fede.
Ultimissime. L’Inter ha gli arbitri contro. C’é sicuramente Moggi dietro alla vittoria dell’Atalanta: questo é un lavoro per Guido Rossi.
Finché faranno commenti del genere, possiamo dormire sonni tranquilli. Sono tornati a darci delle grandi soddisfazioni.