Il Bayern è campione di Germania con sei giornate d’anticipo, la prima del campionato italiano ha impiegato 73 minuti per sgretolare, in casa, il muro dell’ultima in classifica. Calcio, mistero senza fine buffo. Per rimontare la squadra di Heynckes serve sempre un’impresa, mentre per difendere lo scudetto basterà gestire il gruzzolo. A basket, storia vecchia, la Juventus avrebbe vinto di trenta, ma il football si gioca con i piedi e Pelizzoli, parafrasando Beckenbauer, ha dimostrato di essere tutt’altro che un «pensionato».
Si può discutere il fallo che ha generato la punizione dal quale poi sarebbe scaturito il rigore, non la trattenuta su Vidal e il rosso a Rizzo. All’andata era finita sei a uno, e le occasioni che lo propiziarono, se vi fidate, non furono più numerose.
Una Juventus di scorta e di trotto piccolo, compressa tra l’infortunio di Giovinco (auguri) e il palo di Quagliarella. Il simbolo è stato Vucinic, dalla ciabattata invereconda a porta vuota alla doppietta salvavita. E’ fatto così, il montenegrino: vive di eccessi, detesta la normalià . Cannoniere della squadra con nove reti, rimane uno dei tanti geni «compresi». Dimenticavo: penoso lo strip (mutatis mutande)
Il Pescara non ha nemmeno picchiato: ha fatto catenaccio, ha atteso, come fece la Sampdoria, che il temporale passasse (e Pelizzoli aprisse l’ombrello). Anche la Juventus di riserva pensava alla Champions, prova ne siano il gol di Cascione, splendido, e la parata di Storari su Sculli: a volte, la pancia piena impigrisce persino il pilota automatico.
E adesso, sotto col Bayern. E’ più forte della Juventus, e credo che portarlo ai supplementari sarebbe già un miracolo. L’importante sarà cancellare il nulla dell’andata. Per lasciare l’Europa con lo stesso piglio con il quale vi si era entrati.
Nel calcio ci sta molto, non tutto.
Per Axl rose. Però, è un peccato che si intristisce Bonolis. Pensi che riusciremo a farcene una ragione?
Ok, dimas, vediamo.
bonolis si dimentica che per un campionato intero all’inter non fu fischiato un rigore contro…era l’era del mago portoghese!!!! e c’era tanta di quella buonafede che san pietro dovette chiudere le porte del paradiso …agli arbitri fu perdonato di tutto e di più ed il paradiso era aperto a tutti!!!!
Uomini sull’orlo di una crisi di nervi (cit.)
Il ragionamento vale anche per quando vinceva la FC Prescritti?
http://www.inter.it/it/news/62099
Non è la priva volta che zazzeroni si autoincensa….fa parte del clan “leinonsachisonoio”!
Axl io sono a disposizione ditemi e fatemi sapere cosa volete fare.se pranzo se un caffè, insomma quel che volete voi.
Saluti
A parte il fatto che si può essere anche antipatici….leggere quello che è accaduto non è bello per nessuno ne per “cravattagialla” ne per nessun altro…E’ vero che i nostri dirigenti e tifosi ci sono abituati , ma sarebbe ora di finirla..o aspettano che ci scappi il morto!!!! In quando ai signori “dellescarpe” mantenessero un contegno più “ortodosso” sugli spalti…il più piccolo dei “dellescarpe” durante la partita pare sempre invaso dalla tarantola!!! Leo
ho scritto una boiata, la frase giusta era: “è la prova vivente”
Scritto da Salvadore il 8 aprile 2013 alle ore 13:14
Salvadore, con tutto il rispetto, per te, ora citiamo anche gli esperti di balli sotto le stelle???????????
Sassaroni è la prova il cliente che il calcio è per tutti, ma proprio per tutti , è democratico tout-court.