Il Bayern è campione di Germania con sei giornate d’anticipo, la prima del campionato italiano ha impiegato 73 minuti per sgretolare, in casa, il muro dell’ultima in classifica. Calcio, mistero senza fine buffo. Per rimontare la squadra di Heynckes serve sempre un’impresa, mentre per difendere lo scudetto basterà gestire il gruzzolo. A basket, storia vecchia, la Juventus avrebbe vinto di trenta, ma il football si gioca con i piedi e Pelizzoli, parafrasando Beckenbauer, ha dimostrato di essere tutt’altro che un «pensionato».
Si può discutere il fallo che ha generato la punizione dal quale poi sarebbe scaturito il rigore, non la trattenuta su Vidal e il rosso a Rizzo. All’andata era finita sei a uno, e le occasioni che lo propiziarono, se vi fidate, non furono più numerose.
Una Juventus di scorta e di trotto piccolo, compressa tra l’infortunio di Giovinco (auguri) e il palo di Quagliarella. Il simbolo è stato Vucinic, dalla ciabattata invereconda a porta vuota alla doppietta salvavita. E’ fatto così, il montenegrino: vive di eccessi, detesta la normalià. Cannoniere della squadra con nove reti, rimane uno dei tanti geni «compresi». Dimenticavo: penoso lo strip (mutatis mutande)
Il Pescara non ha nemmeno picchiato: ha fatto catenaccio, ha atteso, come fece la Sampdoria, che il temporale passasse (e Pelizzoli aprisse l’ombrello). Anche la Juventus di riserva pensava alla Champions, prova ne siano il gol di Cascione, splendido, e la parata di Storari su Sculli: a volte, la pancia piena impigrisce persino il pilota automatico.
E adesso, sotto col Bayern. E’ più forte della Juventus, e credo che portarlo ai supplementari sarebbe già un miracolo. L’importante sarà cancellare il nulla dell’andata. Per lasciare l’Europa con lo stesso piglio con il quale vi si era entrati.
Nel calcio ci sta molto, non tutto.
http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=2903
P.S. Sig. Beccantini, lei puo’ evitare di leggere. Sa, le solite menate e pazienza se poi le menti deboli leggono queste cose e accolgono il pulmann della Juventus con pietre e bastoni.
Buongiorno a tutti. Avrei una domanda: Ma i complottisti anti FC Prescritti sarebbero gli stessi incompetenti che che gli hanno salvato il culo in farsopoli, con la prescrizione, e che, per buona misura, non gli hanno revocato il cartonato 2006? Porque? Porque? Porque? Porque?
Buona giornata, gentile Michela e gentili Pazienti.
Gentile Salvadore, non l’avevo letta: mi creda. Ma conosco i miei degenti, le loro patologie…
Complotto anti-Prescritt eh?
Nella rielezione dell’Abete in FGCI, solo pochi mesi fá, chi ha votato Dentimarci?
Chi votava ai tempi di Carraro e Galliani in Lega?
.
PER QUARTIERI SPAGNOLI.
.
http://www.beckisback.it/2013/04/06/i-due-estremi/comment-page-23/#comments
Scritto da Quartieri Spagnoli il 7 aprile 2013 alle ore 17:07
A proposito di “Campionati Falsati”,Sig.Primario,Buonasera perche’ il dott.Galliani non si chiede del Mauri laziale del sodale Lotitus che sembra sia uscito bello inguaiatiello da un aspro confronto tra il Gervasoni e Gegic come riporta la “politically correct”Repubblica…..Grazie e Saluti!
—
.
Gentile QuartieriSpagnoli, lei non può non sapere…
Scritto da Roberto Beccantini il 7 aprile 2013 alle ore 17:23
http://www.beckisback.it/2013/04/06/i-due-estremi/comment-page-23/#comments
===
http://www.beckisback.it/2013/04/06/i-due-estremi/comment-page-23/#comments
Scritto da Quartieri Spagnoli il 7 aprile 2013 alle ore 17:32
Oh questa e’ buona Mr.Beck …..quindi ci attrezziamo per la finale di Coppa Italia?!!??
—
.
Gentile QuartieriSpagnoli, perché questa botta di colpevolismo? Non è da lei…
Scritto da Roberto Beccantini il 7 aprile 2013 alle ore 18:05
http://www.beckisback.it/2013/04/06/i-due-estremi/comment-page-24/#comments
—
.
—
Ciao Quartieri, hai fatto una domanda, logicamente, pensavi alla soddisfazione di avere (NON pretendere!) luna risposta. Hai avuto la risposta. E’ la oddisfazione?
.
Fossi stato io a fare questa domanda, avuta questa risposta, MI sarei detto: “la soddisfazione del cazzo”! Pero’ coraggio. Non sei il solo. Il “sassolino nella scarpa e’ nato per averle le soddisfazioni, mica per darle”!
.
Penso che hai fatto bene a non insistere, hai evitato l’umiliazione di essere mandato a quel paese, quello di Alberto Sordi, per intenderci…Allusivamente…OF COURSE.
.
X il Beck – Ma noi siamo i suoi pazienti. Non mi vorrà mica dire che Moratti e Zanetti sono ospiti della clinica in incognito?
Robertson, è vero: il compagno scarso di Ranocchia è migliorato tantissimo. E pensare che poco più di un anno fa veniva sbertucciato da quasi tutto lo stadio…Ora è un beniamino. Bravo lui a risalire la china e bravi quelli che erano intorno a lui. Certo che, come a volte si recita qui in clinica, mettere Bonucci e Scirea nella stessa frase…E vedere Mexes nella frase vicina
Uauh è tornato Big Luciano!!!
2 ammonizioni mirate, Radu e Lulic saranno assenti contro la Juve.
Ha ragione l’onesto di milano sponda merdazzurra, ha ragione testa pelata, ha ragione de piangentis, il campionato è falsato!
Scritto da Salvadore il 8 aprile 2013 alle ore 22:02
<<<<<<<<<<<<<
Dott. Beck, che fa mi copia? Buona notte.
Buona notte a todos, Pazienti.
Il Primario
Gentile Martinello, mi meraviglio di lei: sono tutti uguali nel dire sempre (anche) che sono diversi. da quarant’anni sento gli stessi dischi, le stesse solfe. Vi preannuncio la prossima: Biava espulso, Lulic e Radu ammoniti, tre in meno contro la Juventus, lunedì. Ah, ecco le ammonizioni mirate. Immagino che qualcuno l’abbia già scritto.
Martinello, sempre le solite me-na-te.