Il Bayern è campione di Germania con sei giornate d’anticipo, la prima del campionato italiano ha impiegato 73 minuti per sgretolare, in casa, il muro dell’ultima in classifica. Calcio, mistero senza fine buffo. Per rimontare la squadra di Heynckes serve sempre un’impresa, mentre per difendere lo scudetto basterà gestire il gruzzolo. A basket, storia vecchia, la Juventus avrebbe vinto di trenta, ma il football si gioca con i piedi e Pelizzoli, parafrasando Beckenbauer, ha dimostrato di essere tutt’altro che un «pensionato».
Si può discutere il fallo che ha generato la punizione dal quale poi sarebbe scaturito il rigore, non la trattenuta su Vidal e il rosso a Rizzo. All’andata era finita sei a uno, e le occasioni che lo propiziarono, se vi fidate, non furono più numerose.
Una Juventus di scorta e di trotto piccolo, compressa tra l’infortunio di Giovinco (auguri) e il palo di Quagliarella. Il simbolo è stato Vucinic, dalla ciabattata invereconda a porta vuota alla doppietta salvavita. E’ fatto così, il montenegrino: vive di eccessi, detesta la normalià . Cannoniere della squadra con nove reti, rimane uno dei tanti geni «compresi». Dimenticavo: penoso lo strip (mutatis mutande)
Il Pescara non ha nemmeno picchiato: ha fatto catenaccio, ha atteso, come fece la Sampdoria, che il temporale passasse (e Pelizzoli aprisse l’ombrello). Anche la Juventus di riserva pensava alla Champions, prova ne siano il gol di Cascione, splendido, e la parata di Storari su Sculli: a volte, la pancia piena impigrisce persino il pilota automatico.
E adesso, sotto col Bayern. E’ più forte della Juventus, e credo che portarlo ai supplementari sarebbe già un miracolo. L’importante sarà cancellare il nulla dell’andata. Per lasciare l’Europa con lo stesso piglio con il quale vi si era entrati.
Nel calcio ci sta molto, non tutto.
Io l’unica volta che ho vinto una scommessa l’ho vinta azzeccando il risultato di Juve -Amburgo.
Porca Troia!!!!
3 giornate a Balotelli. In effetti é proprio un complotto pro-Milan…
X intervengo ecc. – Il fato è che il faraone e il pazzo insieme valgono tre balotelli. Non so se ci abbiamo guadagnato.
direi soprattutto in contumacia………..
la juve con quota a 5.50 non la troverete mai piu’……volendo si poteva giocarla anche come possibile finalista a 18.00 e vincente coppa a 29.00
Immagino quanto sia felice il Beck a leggerci mentre disquisiamo sull’interaccia e nessuno pensa al Bayern.. Chi sa se ha capito che a molti juventini (compreso il sottoscritto) del Bayern non interessa una cippa. Oddio, non che ci interessi i prescritti ma con loro si va sul sicuro. Basta prenderli un po’ per culo e non sbagliamo mai.
Tranquillo intervengo, quelli saltellano anche in contumacia.
Io non scommetto mai, oltre a essere Trapattoniano, sono Paperoniano…
tre giornate a balotelli……nooooooooo….e adesso che succede ???? a juve-milan non si saltella piu’…..e chi gli lo dice a quelli della sud ????????
Per Dimas. Sembra che sia in embrione un progetto per rilanciare la Prescrittese F.C. Lanciare un’OPA. Dal terzo anello di San Siro……..