Il Bayern è campione di Germania con sei giornate d’anticipo, la prima del campionato italiano ha impiegato 73 minuti per sgretolare, in casa, il muro dell’ultima in classifica. Calcio, mistero senza fine buffo. Per rimontare la squadra di Heynckes serve sempre un’impresa, mentre per difendere lo scudetto basterà gestire il gruzzolo. A basket, storia vecchia, la Juventus avrebbe vinto di trenta, ma il football si gioca con i piedi e Pelizzoli, parafrasando Beckenbauer, ha dimostrato di essere tutt’altro che un «pensionato».
Si può discutere il fallo che ha generato la punizione dal quale poi sarebbe scaturito il rigore, non la trattenuta su Vidal e il rosso a Rizzo. All’andata era finita sei a uno, e le occasioni che lo propiziarono, se vi fidate, non furono più numerose.
Una Juventus di scorta e di trotto piccolo, compressa tra l’infortunio di Giovinco (auguri) e il palo di Quagliarella. Il simbolo è stato Vucinic, dalla ciabattata invereconda a porta vuota alla doppietta salvavita. E’ fatto così, il montenegrino: vive di eccessi, detesta la normalià . Cannoniere della squadra con nove reti, rimane uno dei tanti geni «compresi». Dimenticavo: penoso lo strip (mutatis mutande)
Il Pescara non ha nemmeno picchiato: ha fatto catenaccio, ha atteso, come fece la Sampdoria, che il temporale passasse (e Pelizzoli aprisse l’ombrello). Anche la Juventus di riserva pensava alla Champions, prova ne siano il gol di Cascione, splendido, e la parata di Storari su Sculli: a volte, la pancia piena impigrisce persino il pilota automatico.
E adesso, sotto col Bayern. E’ più forte della Juventus, e credo che portarlo ai supplementari sarebbe già un miracolo. L’importante sarà cancellare il nulla dell’andata. Per lasciare l’Europa con lo stesso piglio con il quale vi si era entrati.
Nel calcio ci sta molto, non tutto.
Leo io mi sto cagando addosso già adesso e se voglio arrivare vivo a stasera devo porre tutta la ma attenzione su altre cose tipo libri, femmine, auto, porno, insomma tutto tranne la partita.
Vi risaluto
speriamo che Conte e la squadra abbiano preso fiducia dalla visione della partita del Borussia ieri sera: due gol si possono anche segnare tra il 90 e il 93esimo….
Anche se due miracoli così ravvicinati è difficile che accadano
L’importante sarà non prenderne troppi.
fino alla fine forza Juventus
Buon giorno a tutti,
se qualcuno ha visto Borussia-Malaga ieri sera si sarà fatta un’idea di come il furore agonistico può riuscire a ribaltare anche le situazioni più estreme. Il Borussia stava perdendo 2-1 al 90°, con gli spagnoli ebbri di felicità per il corononamento di una missione impossibile. Nei 3 minuti dei tempi supplementari i tedeschi hanno continuato a sputare sangue, riuscendo nell’impresa di segnare due gol (a dire il vero il secondo in maniera rocambolesca e in off-side non rilevato dagli arbitri). Stasera basterebbe che la Juve ci mettesse il massimo impegno a crederci fino alla fine, quello che verrà dipenderà dai meriti/demeriti e moltissimo da Eupalla. Forza Juve!!
Però, ultimamente sono preso di mira….un po’ troppo!
x Il Primario, mi vergogno ma a me sta storia piace,,,e poi abbandono, mi faccio prestare un libro da Dimas e mi faccio un cruciverba…stasera la partita? già la partita…Un applauso ai nostri ragazzi non mancherà qualunque sia il risultato….Little Lions
x Dimas,non puoi svignartela così…stasera arrivano a Torino Axl e Riccardo e dovrai spiegare loro l’ atmosfera odierna della “clinica”…e poi do ve lo trovi un libro da leggere?? :))))))
Gentile Michela e gentili Pazienti, buona giornata. Stramaccioni? Balotelli? C’è il Bayern stasera e leggo ancora di ‘ste menate! Ma non vi vergognate?
x Ciao Martinè…Mi pare che ho scritto una + due e uidni una giornata sta per doppia ammonizione e le altre due per le sue caramellate ad uno di quegli arbitri…Vedrai almeno una gliela toglieranno…Cantamessa sa come cantare la messa!!! Leo
Martinello non ti attieni agli ordini di alemichel e del Beck non bisogna parlare di Balotelli e Stramaccioni e altro ma solo di Juve -Bayern.
Ioi infatti visto che l’argomento sarà la partita di stasera mi defilo e non leggo ne sento nulla e mi vado a concentrare sui miei libri.
Un saluto a tutti e che possiate passare una splendida serata.
X leo – Le responsabilità di Balotelli e relative sanzioni le ha spiegate il nostro primario nel suo post di ieri alle 17:09 di cui faccio il copia e incolla. “Due giornate a Balotelli per l’ingiuria, non tre. L’altra era automatica, in quanto diffidato. Stiamo ai fatti, grazie.”.